NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/21, ore 23:17

Amo le gemelleeee, sono due geni e spero che trovino il modo per far tornare insieme i loro genitori!
E invece non sopporto più Stella, quando si fa da parte? O meglio, quando Elsa le scaglia contro il ghiaccio e le raggela il cuore per sempre?!ahahahahah tesoro bellissimo capitolo, come ti dicevo l'ho letto in un battibaleno. Aspetto l'aggiornamento. Un bacio <3

09/02/21, ore 14:05

Adoro le gemelle! Ripeto...adoro le gemelle!! ahahah sono due miti, e secondo me Stella è non è così buona e tenera come vuole sembrare. Con chi ha detto che le gemelle vanno sistemate? Devo temere per la loro incolumità?? Ti prego, no!!! :(
Elsa e Jack invece hanno bisogno davvero di una spinta da qualcuno per tornare insieme e chi meglio delle loro figlie. Spero riescano nell'impresa perché se fosse per quei due, la situazione rimarrebbe in stallo perennemente!ahahhaha
Tesoro capitolo bellissimo e ovviamente voglio sapere come andrà avanti la storia e quindi aggiorna aggiorna aggiorna!!
Un bacio grande cara :D

30/12/20, ore 12:20

Bellissimoooo!!!! Capitolo emozionante è dire poco: la prima parte strappalacrime con Anna e il suo monitoraggio. Spero davvero che questa operazione vada a buon fine...ti prego, tesoro. Non farmi morire Anna che vengo lì al Nord e faccio peggio di Elsa con la tempesta di neve! ahahahahah
Jack che ora va in montagna con Stella...pessima decisione!! Spero capisca subito che non è la tipa per lui.
Mi fanno morire dal ridere le gemelle che ora prendono le redini della situazione. Dai piccole, siamo tutti con voi! Fate ragionare mamma e papà.
Tesoro mi raccomando aggiorna presto perché sai sempre catturare la mia attenzione e soprattutto nessuno più di te crea storie che mi tengono con il fiato sospeso! Quindi please...aggiorna aggiorna!!!
Un bacio grande

20/12/20, ore 15:28

Anna che sprona Elsa ad affrontare il mondo mi ricorda qualcuno!! ahahahaha tesoro, mi era mancato troppo leggere i tuoi aggiornamenti. Comunque sai che adoro Anna e Kristoff, intuile ripeterlo per la 123344566777 volta ahahaha! Sono la perfezione. Elsa e Jack a questo punto non so più inquadrarli bene. Si amano ancora? Lei lo ama o è solo gelosia per colpa di Stella? Ti prego dimmi che aggiornerai presto così risolviamo i miei dilemmi ahahaha intanto complimenti tesoro come sempre. Bravissima. Un bacio grande

16/11/20, ore 18:31

Caspita, tesoro che capitolo bomba!! Sono felicissima che Anna e Kristoff abbiamo superato le incomprensioni e siano tornati assieme. Mi preoccupano Elsa e Jack che, seppure continuamente in astio l'uno con l'altra, superano i limiti che si erano imposti con la separazione. Insomma, questa nottata cambierà di nuovo le carte in tavola. Adesso come si comporteranno i due ex? Faranno definitivamente pace? Dubito, e credo purtroppo che Stella non sarà solo un personaggio che hai inserito per creare gelosia in Elsa. Spero di sbagliare :( intanto ti faccio i miei complimenti, sai sempre come tenermi attaccata alle tue storie. Un bacio grande e avvisami appena aggiorni ahahahah

05/11/20, ore 23:55

Ma noooo lo sapevo io, me lo sentivo che succedeva una cosa così. Proprio ora che le cose si stavano aggiustando! Mannaggia Jack.
Adesso voglio sapere tuuutto, come la prenderà Elsa, cosa le dirà Jack ee insomma, il mio cervello mi dice che forse è proprio grazie a questo minuscolo bacio che i due ex metteranno da parte i loro dissidi... o magari no
Sono felicissima per i neo sposi che presto si ricongiungeranno e faranno pace (grazie Elsa), non vedo l’ora di leggere cosa si diranno quei due per riconciliarsi.
Come ben sai sto immaginando i migliori film mentali grazie a questa storia, ho nuove teorie ma voglio aspettare almeno due capitoli per raccontartele, non vedo l’ora che aggiorni! Un bacio

29/10/20, ore 11:21

Uffa, mi dispiace davvero tanto per la coppia Elsa-Jack e ho anche il presentimento che Frost avrà una storiella con Stella. A questo punto, data la freddezza di Elsa e vista la separazione dal marito, anche lui merita un pò di serenità, inculusa quella amorosa. Io, non so perché, ma tifo per Elsa single, una donna che basta a se stessa e che sa venire fuori dai problemi senza necessariamente la figura di un uomo accanto. Un pò l'immagine che le dà il cartoon originale.
Comunque, tesoro, come andrà andrà, stai dipingendo un quadro familiare sfaccettatissimo e tratti tematiche complesse con molta delicatezza e abilità, complimenti! Sai quanto mi rilassa e mi coinvolge leggerti, quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo( mi raccomando presto) hahahahaha un bacione

28/10/20, ore 10:22

Eccomi tesoro, come promesso, a lasciare una recensione a questo bellissimo capitolo. E' triste come un amore tanto grande come quello di Anna e Kristoff sia in crisi, però era inevitabile, viste le circostanze. Spero possano chiarire e ti prego...non farmi piangere la morte di qualcuno :(
Ammiro Anna e il suo desiderio di diventare madre, è l'emblema della donna con la D maiuscola.
La notizia bella è che il bebé che aspetta è una LEI. Fantasticooooo, mi fai super contenta ahhahaha
Comunque mi complimento con te perché riesci sempre a coinvolgermi, ero in sintonia con Anna e il suo dolore, in sintonia con lo shock e la confusione di Kristoff, ed anche in sintonia con Elsa che da sorella maggiore era chiamata a placare la sofferenza della minore.
Insomma...Fantastico! Spero di leggere presto l'aggiornamento. Un bacio grande <3

27/10/20, ore 14:52

È una femminaaaaa 🥰 che bel capitolo, peccato solo per le parole di Kristoff ma d’altronde son sicura che prima o poi comprenderà la scelta di Anna, anzi, magari ci sarà qualcuno ad aprigli gli occhi.
Comunque Elsa come sorella è il meglio del meglio, fortunella Anna ahaha, ho adorato tutti i loro dialoghi, ma più di tutto ho amato come il carattere di Elsa emerge nei confronti della sorella, speriamo che questa sua tenerezza emergerà anche per Jack <3.
Spero aggiornerai presto, non vedo l’ora di sapere come si evolveranno le cose! Un abbraccio :)

06/10/20, ore 20:09

Holaaa, ebbene si, dopo anni ritorno a recensire! Non mi aspettavo che la storia prendesse una piega così drammatica, sembra strano da dire ma WOW IO L'ADORO (ringrazia poi il mio masochismo). Questo capitolo credo sia uno dei miei preferiti, quanto vorrei una sorella come Elsa, sempre li presente per la sua sorellina (nota capitoli precedenti quando Anna, grondante di lacrime, si rifugia nelle braccia di Elsa), questo capitolo mi trasmette proprio l'amore che c'è tra le due.
Adesso non so cosa aspettarmi dalla storia, apprezzo tanto l'instinto materno di Anna e a proposito di questo: non credo che farai morire Anna (so che la ami troppo), però qualcosa di brutto succederà, me lo sento.
Per quanto riguarda la situazione Jelsa, spero vivamente che Elsa si renda conto che quello che prova è amore. Nei capitoli precedenti l'ho trovata molto non-Elsa, insomma sempre lì a pulire e leggere, di solito figuro Elsa come una strong-independent-woman, invece ultimamente è come se il personaggio ha subito un leggero crollo, rispetto agli altri che vanno a migliorare.
Detto ciò spero di leggere presto un altro capitolo e prometto che questa volta mi impegnerò a recensire con più costanza.
Bacii

06/10/20, ore 10:50

Quanta dolcezza nella scena tra sorelle! Mi ha commosso che Anna sia andata di fronte alla lapide dei genitori e comprendo a pieno il suo punto di vista. Lei si sente mamma e come tale non può mettere a rischio la vita di suo figlio. E' stato emozionante ripercorrere la scena del parto di Elsa. Adesso anche lei appoggia sua sorella minore. E' proprio vero che certe situazioni solo vivendole le si può capire, ed Elsa stava per perdere Lia, proprio come Anna potrebbe veder volare via il suo bambino.
Un capitolo davvero intenso, complimenti tesoro. Spero aggiornerai presto. Un bacio grande

02/10/20, ore 16:24

Che tristezza Anna e Kristoff! Il problema riguardante l'aborto li allontana sicuramente :( mi chiedo dove sia andata Anna di tutta fretta. Qualcuno che sappia darle conforto e consigli, suppongo. Spero che Kris capisca il punto di vista di sua moglie e altrettanto Anna con quello del marito. In fondo è una situazione complicata ed è difficile giudicare il pensiero dell'uno e dell'altra. Sta di fatto che Anna la adoro con il suo coraggio e la sua grinta.
Invece inizio a temere che Jack possa innamorarsi di Stella e dimenticare Elsa!! :( dimmi di no, ti pregoooo!! Attendo il prossimo capitolo per saperne di più. Un bacio tesoro <3

01/10/20, ore 12:44

Tesoro scusami se recensisco solo adesso. L'ho letto da giorni, lo sai. Comunque ribadisco che questo capitolo è strepitoso e mi ha lasciata con il fiato sospeso durante tutta la lettura. Sapevo che Anna avrebbe scelto suo figlio alla sua stessa vita, lei è una combattente e direi per nulla egoista. Ti prego,però, non farmela morire :( please!!! Spero possa risolversi tutto con un miracolo perché a quanto pare solo quello potrebbe salvare la vita ad entrambi. Ancora complimenti! Un bacione, al prossimo capitolo.

25/09/20, ore 19:18

Che bello tesoro tornare a leggere i tuoi aggiornamenti!!! Sono sempre una boccata d'aria da periodi stressanti pre esami, che conosci bene anche tu.
Comunque spero che Elsa davvero sia pronta a ricominciare per se stessa e per le sue bambine che soffrono.
Che dire di Anna e Kristoff...li adoro e amo le loro scenette sdolcinate xD
non vedo l'ora di vederli in veste di genitori a tempo pieno.
Attendo un nuovo capitolo, tesoro. Un bacio grande

01/09/20, ore 21:44

Tesoro che tristezza leggere del rancore e della forte sofferenza che Elsa vive ora che sa del riavvicinamento di Jack ai suoi genitori. Ammetto che in un primo momento condividevo la rabbia di lei, tenuta all'oscuro di tutto. Però poi mi sono schierata con Frost. E' anche giusto che le gemelle conoscano i nonni, in fondo sono persone importanti che meritano un posto nel cuore delle nipoti. Il passato va messo da parte ed Elsa non riesce a farlo però spero davvero che cambi idea, soprattutto perché con il suo comportamento allontana Lia e Sofia sempre di più.
Attendo l'aggiornamento, tesoro. Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]