Sette giorni
di SaWi

21/07/20, ore 00:29

Oddio ma è bellissimaaaa!
E tu sei BRAVISSIMA!
Che pornata assurda! L'ho adorata, davvero!
E poi Wei WuXian e Lan WangJi li hai reso estremamente Canon.
Ho apprezzato moltissimo il fatto che Lan WangJi volesse per forza recuperare tutti e sette i giorni in un'unica notte (una promessa, è pur sempre una promessa!)
Che dire, scrivi in maniera magnifica. Finisci nella lista dei miei autori preferiti. Grazie per questa bella lettura.
(E fattelo dire, il porno della novel non è così bello)

23/06/20, ore 18:03

7 giorni. Suona quasi come una minaccia alla “The Ring”. Ho un flash di Wei Ying che esce tutto bagnato dalla vasca alla ricerca delle… attenzioni del marito. Io non sto bene XD coff coff*

Oh bè, ricordiamoci che Wei Ying aveva promesso di fare l’amore con lui tutti i giorni. Tutti i sacrosanti giorni. Questione assolutamente non trattabile, Lan Zhan all’epoca se l’era legata al dito ‘sta dichiarazione. E bravo Lan Zhan, che si ricorda sempre le cose che gli fanno modo XD Quindi dopo 7 giorni bisogna recuperare, più gli arretrati. Praticamente il jingshi dovrà cambiare nome. Altro che stanza tranquilla. Accendo un cero per il povero fondoschiena di Wei WuXian, e per la libido repressa dell’ Er-gege di cui sopra. Dopo una settimana probabilmente stava esplodendo. E diciamo tanti cari saluti alla meditazione, alla lettura e via discorrendo.

Ah, che crudele Lan Zhan; non permette al povero marito di darsi sollievo da solo, levandogli la mano dalle sue zone intime. Cattivo marito, cattivo! Eppure sappiamo che Wei Ying è un diavoletto senza pudore e con ogni probabilità quel gesto aveva lo scopo di provocare lo sposo, solo per farsi dare ancora più attenzioni.
Ahahah, Lan WangJi che sculaccia il marito mi ha stesa. Immaginarmi Wei Ying indignato per una cosa del genere mi ha fatto letteralmente morire. A furia di tirare la corda prima o poi questa si strappa, caro mio.

-nella mia testa WWX e LWJ sono capaci di essere estremamente kinky a letto (grazie extra incense burner) e sono anche convinta che sia proprio mentre sono entrambi sopraffatti dal desiderio e dal piacere che vengono fuori i loro istinti più bassi (e per quanto WWX sognasse la famiglia del mulino bianco, a letto poi è una cagna persa – credo non mi scorderò mai come praticamente abbia spinto lwj a del rape play in canon cioè io non posso farcela).-
La famiglia del mulino bianco… ahahahah! Tu mi uccidi. Accendiamo anche un cero per l’uso improprio di Bichen, va là. Credo che dopo quella volta il Lan Zhan quindicenne sia stato traumatizzato a vita XD o forse no? Dopo aver letto del capitolo dell’incensiere mi viene da domandarmi chi sia più sporcaccione tra i due.
Au revoir cara, alla prossima! **

29/04/20, ore 17:07

Cielo, sono queste le rosse che amo... i WangXian sono illegali, santo iddio! Ma anche così dannatamente dolci che mi fanno vomitare :)
Sei stata bravissima a gestire la scena e posso solo complimentarmi per tutto: scrittura, testo in generale... tutto sublime, sono estasiata.
Grazie mille per questa ff, mi mancavano quei due.
Baci, Sarah

16/04/20, ore 14:19

Wow... Assolutamente magnifica, oltre alla lussuria si sente tanto amore... È proprio una scena che ci si aspetterebbe da Lan Zhan e Wei Ying. Bravissima!!! :)

08/03/20, ore 15:12

Ma saaalve **
Ormai ogni volta che vedo una tua ff scodinzolo come un cagnolino felice. Si, se non si fosse capito sono ormai una tua fedelissima e decisamente non mi pento *coff*
Potresti scrivere di tutto, anche sulle coppie più assurde e io sarei sempre qui a leggerti e commentarti 💕
E comunque... tu stai dicendo davvero di aver scritto una meraviglia del genere in un giorno soltanto?? Cosa sei, magica?
No davvero, non posso che inchinarmi a te di fronte a cotanta perfezione **

Ammetto di non conoscere buona, per non dire tutti, parte dei tags da te utilizzati per questa rossa. Quindi non sapevo cosa effettivamente aspettarmi e sono rimasta col fiato sospeso dalla prima all'ultima riga.
Le rosse mi piacciono, meno da scrivere, ma non l'ho trovata per niente volgare e questo mi ha permesso di godermela ancora meglio.
Trovo che il filo rosso dei sette giorni sia ben rappresentato... poveri loro, sette giorni di astinenza per i WangXian deve essere peggio di una tortura considerando che loro sono per il "ogni giorno significa ogni giorno".
Ammetto che quando ho letto la seconda parte di Incense burner (rip Bichen) ho trovato quasi esagerata la reazione di Wei Wuxian di fronte alla sculacciata di Young Lan Wangji e nell'insieme delle dinamiche è probabilmente uno degli extra che mi è piaciuto di meno dell'intera novel.
Trovo che tu sia ben riuscita a dargli una parvenza di giustizia che decisamente sì meritavano.
Al primo schiaffo ho pensato che Wei Wuxian avrebbe scatenato l'inferno e invece il suo imbarazzo è stato molto controllato, oltre che tenero... mi è venuta voglia di coccolarlo. Sarà che probabilmente era stanco?
Sappiamo bene che Lan Wangji non sarebbe mai in grado di fare del male a Wei Wuxian durante i loro amplessi, eppure non mi sarei mai aspettata potesse arrivare a "soffocarlo" per perdurare il suo piacere.
Mi ha fatto strano ma, non mi ha dato eccessivamente fastidio. Fa pur sempre parte di quei tag di cui non fatico ad ammettere la mia ignoranza (dovrei leggere più cose spinte x°°)
Sono morta poi di dolcezza quando Wei Wuxian ha manifestato il desiderio di vedere il marito in volto in quel nuovo round verso la fine, aww ❤️
Questi due sono meravigliosi e tu li rendi meravigliosamente IC, come se li avessi strappati dalla novel e messi all'interno del tuo scritto e io adoro troppissimo **
Non fatico a dirti che sei una delle autrici di cui aspetto le ff come un bambino che attende il Natale, e comincio già da ora a fremere per quella 6k **

E nulla, io ti ringrazio per questo tuo scritto e ti mando un abbraccione ❤️
A presto,
Deb.