愛の物語(Ai no monogatari)
di Darkwolf_elf_Night

21/11/20, ore 09:25

Ciao scusa il ritardo mostruoso,non so come scusarmi. Allora,vediamo cos'è successo in questo capitolo. Rin ha cominciato a subire il processo di cambiamento ed ora che è svenuta subisce molestie da un ragazzo,della quale temo le intenzione nei confronti della nostra cara umana.

Sesshomaru invece è un vulcano in attesa di esplodere. Da quando ha saputo che Rin è scomparsa è in attesa di uccidere il fratello,dato che lo ritiene responsabile dell'accaduto, c'è il rischio che i due tornino a battersi se dovesse esserci un altro problema di questo tipo, oppure se i due non dovessero collaborare.

Aspetto il prossimo capitolo,ciao e a presto.

30/10/20, ore 19:50

Spero che aggiornerai presto perché la storia mi piace sempre più.Per fortuna Rin è salva ma la trasformazione è già iniziata.Spero che non arrivi a compimento,diventare un demone vuol dire perdere la propria umanità.Daiki che accarezza il corpo di Rin mi ha fatto senso.Inuyasha ha incontrato Sesshomaru in tutta la sua rabbia,per fortuna Kagome lo ha fatto ragionare.Immagino che andranno a salvare Rin.Un bacione

19/10/20, ore 11:37

credo che poche storie mi abbiano emozionata fin dal primo capitolo, come questa, complimenti, aspetto con emozione il proseguo, grazie

18/10/20, ore 01:30

Ciao 😊
Bel capitolo mi è piaciuto tanto.
Quindi allora fine Rin è stata trasformata e adesso cosa succedera?
Riuscirà Sesshomaru a trovarla ?
Alla prossima

20/08/20, ore 10:50

Ciao,perdona il grandissimo ritardo che nello scrivere questa recensione,ho avuto un pò da fare e riesco solo adesso a scrivere. Inuyasha e compagnia si sono recati fin dentro al cuore del terriotorio dei tengu,nel folklore giapponese i tengu sono riconosciuti non solo come grandi conoscitori del sapere ma anche esperti guerrieri sia con la spada che non,spero possano fare qualcosa per la figlia di Inuyasha. Sesshomaru e arrivato al villaggio è subito si è messo a cercare Rin,posso solo chiedermi cosa accadrà quando incontrerà i vichinghi che hanno massacrato il villaggio. Ed infine Rin,che dopo essere stata salvata sta per divenire materiale da laboratorio per questo gruppetto di gente,qualunque cosa vogliono fargli non credo sarà tanto piacevole,forse riusciranno a trasformarla nella loro arma,ma qualcosa mi dice che non sarà come hanno previsto. Aspetto il prossimo capitolo con ansia,ciao =).

14/08/20, ore 22:39

Non so se per Rin si sta mettendo male o bene.Il gruppo(si è parlato di una scuola ma non ho ancora capito)di Daiki vuole trasformarla in un'arma per un'eventuale guerra.E' stata salvata per diventare un demone.Non immaginavo che fosse possibile ma mi chiedo se lei a volte lo ha desiderato.Per poter stare accanto a Sesshomaru senza rischiare la vita.E lui arriverà prima che su Rin inizi il processo?Sa chi l'ha presa,forse anche dove si trova.L'unica nota positiva è che la bambina di Inuyasha e Kagome starà bene.Tornati al villaggio dovranno affrontare una guerra.Ti faccio i complimenti,la storia mi appassiona molto.A presto baci.

14/08/20, ore 12:57

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto davvero molto.
Menomale che Rin è salva ma ora c'è un altro problema quwi de mono vogliono trasformare Rin in un demone?
Riuscirà Sesshomaru a ritrovarla?
A presto

13/08/20, ore 17:10

Ciao Darkwolf e benvenuta!
La tua storia sembra interessante e continuerò a leggere i prossimi capitoli (che nel momento in cui scrivo hai già pubblicato). Volevo solo suggerirti di inserire il testo in un programma di scrittura tipo Word o Openoffice prima di pubblicarlo, in modo che il correttore automatico ti evidenzi gli errori ortografici, che appesantiscono molto la lettura. Nella prima parte hai scritto "rusciello", "qurative", "afflizzioni" e poi "sciaquate" e "sciaquo" che sono derivati di acqua e quindi vogliono la "cq". Dopo ci sono meno errori ortografici ma più parole con lettere dimenticate o invertite: anche queste sono individuate dal correttore automatico. Capisco bene l'ansia di pubblicare un capitolo quando lo si è finalmente terminato, ma dedicare anche solo mezz'ora al controllo finale delle parole rende in grande servizio al lettore 😁😁😁!
Grazie dell'attenzione e del lavoro e buon proseguimento!
elerim

13/08/20, ore 14:30

Ho letto tutti i capitoli tutti d un fiato e questa storia è davvero bellissima complimenti:)spero aggiornerai il prima possibile xke la curiosità è tanta :)

06/05/20, ore 02:22

Con questo capitolo ci sono stati dei chiarimenti,si sta delineando la storia.Prima di tutto mi piace la tua versione di Rin,non è la solita ragazza timida.Ma anzi forte,che sa combattere,che non arretra davanti al nemico.Rin e Sesshomaru si sono rivisti dopo quattro anni,lei ormai è quasi una donna e il demone nota le sue forme.Poi è stato svelata la presenza dei vichinghi,il loro capo è un demone aquila che vuole vendetta per il padre.E proprio Rin è il loro obiettivo per piegare Sesshomaru.Sei stata molto brava nella descrizione della battaglia,mi è sembrato di essere al villaggio.Ho sentito le grida,visto il sangue.Carino sentire la voce di Kagura.Ma ora Rin è ferita gravemente e in suo soccorso arriva un demone.Chi sarà mai Daiki?Un parente di Sesshomaru?A presto.

04/05/20, ore 17:49

Ciao,ho apprezzato il capitolo,molto più lungo del precedente,con molti più dettagli riguardo ai personaggi e alle azioni che compiono,bel lavoro. Il fatto che questi invasori norreni siano demoni può spiegare il fatto che combattono usando gli armamenti e i costumi dei vichinghi,mentre il fatto che siano arrivati in Giappone sarebbe possibile solo se hanno percorso un tragitto che percorre un territorio che porta dalla russia,dove sono state trovate prove della presenza vichinga nei territori slavi,per poi superare la siberia e scendere fino a raggiungere le coste del sol levante. C'è da dire che é un bel viaggio,anche se non si spiega come siano a conoscenza del clan dei cani e di quello delle pantere,bel mistero. C'è una cosa che non ho capito in questo capitolo, com'è possibile che Rin senta la voce di Kagura nel vento è so che questo accade quando muore per mano di Naraku,si dissolve e diventa parte del vento,la cosa strana e che l'anime e il manga non spiegano se lei è ancora presente nel mondo oppure e nell'aldilà,quindi mi sembra strano che Rin possa sentirla come se nulla fosse,però potrei anche sbagliarmi. Aspetto il prossimo capitolo,ciao e a presto.

P.S. piccola curiosità,l'alabarda non'è un arma vichinga,fu creata durante il tardo medioevo/inizio rinascimento,l'arma più a questa usata dai vichinghi e l'ascia danese,un arma molto usata da questo popolo per sfondare le protezioni nemiche e infliggere gravi danni,dato che gli uomini di questo popolo erano particolarmente alti e forti in confronto all'altezza media della popolazione europea della loro epoca. So di essere noioso,ma adoro questi dettagli storici XD.

01/05/20, ore 22:01

Ciao che bello che finalmente hai aggiornato sono tanto felice perchè la tua storia mi piace un sacco!è valsa la pena aspettare hahahaha Mi piace questo capitolo un pò sanguinoso e sei riuscita a farmi immaginare bene tutto perciò continuo a seguirti e ad essere una tua fan! Aggiorna presto ciaooooo

30/04/20, ore 15:33

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Chi sarà mai questo Daiki?E Sesshomaru riuscirà a trovare Rin?
Riguardo la quarantena va come tutti sperando che finisca tutto il più presto possibile.
A presto

30/04/20, ore 12:03

Ciao Cara!Finalmente hai aggiornato!Ne sono felicissima perchè ero proprio curiosa di conoscere gli sviluppi!Devo dire che non mi hai delusa, e oltre a questo mi hai attirato ancora di più! Sto iniziando ad apprezzare molto questa tua creazione, e le cose si stanno animando diciamo! Hai realizzato un bel capitole, lungo e ricco di contenuto, il preludio di qualcosa di grande :D Complimenti, ho trovato anche miglioramenti rispetto ai primi due!Si vede quanto ti sei impegnata e quanto ti sei fatta prendere!Brava, mi piace molto! Complimentissimi e mi raccomando, non abbandonarci <3 Un bacione!

07/04/20, ore 19:26

Ciao! La tua storia mi piace abbastanza per ora, c'è qualche errore che puoi tranquillamente correggere dedicandoti alla rilettura! Devo ancora capirci di più prima di darti un parere più completo ma per ora, se non altro, è un pò diversa dalle altre! E questo va a tuo favore! Spero aggiornerai presto, perché 2 capitoli sono un po' pochini e stai già mettendo molta carne al fuoco e ho paura che se passa troppo tempo, mi dimenticherò tutto e non sarò più nel “mood” della storia! A presto!