Amore criminale
di Hearthephilla_Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/20, ore 19:05

NON STO PIANGENDO, TU STAI PIANGENDO.
Come al solito secoli dopo ma alla fine ci sono riuscita e che dire... amore mio mi hai fatta commuovere! 😭😭❤️❤️
Mi è piaciuto un sacco il fatto di aver dato tempo a tutti di riprendersi dopo tutti eventi, forse Lucy più di tutto che poteva uscirne incredibilmente danneggiata.
Penso che la distanza abbia fatto bene un po’ a tutti.
La dolcezza di Natsu che l’aspetta è stata una cosa stupenda ma la lettera di Layla... ti dico solo che la lacrimuccia è uscita per davvero!
Questa storia mi ha permesso di conoscere te e il tuo talento e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Sei spettacolare amore mio e continuerò a seguirti in qualunque avvenuta tu deciderai di proiettarmi.
Un bacione enorme! ❤️❤️❤️

16/12/20, ore 17:09

E così, eccoci arrivati al capitolo finale di questa storia con un tema molto particolare che ha saputo entusiasmarmi fin dalle primissime battute.
Natsu ha rispettato le distanze di Lucy, servite alla ragazza per purificarsi di tutto il dolore accumulato e sono felice che si siano ritrovati subito, ma ho apprezzato ancora di più il momento tra papà Dragneel e Lucy dove si parla di Layla, e quella lettera ... se ci ripenso scendono di nuovo le lacrime.
Lisanna ha avuto ciò che merita, anzi, fosse stato per me l'avrei giustiziata ma vabbè, dettagli ahahhaha.
Cara, grazie di cuore per avermi regalato questa storia tanto particolare, mi mancherà moltissimo.
Baci.

16/12/20, ore 08:07

Buongiorno (:
Che dire.. non poteva esserci finale migliore!
Quei due ci hanno fatto patire le pene dell'inferno, ma nel mentre ci hanno dimostrato quanto amore c'e nell'aria se si parla di loro!
È stato commovente sentire quelle parole di Igneel su Layla, la lettera poi è stata un colpo al cuore..
Sono stata felice di leggerla! Spero di poter leggere altre tue opere belle come queste (:
un abbraccio ❤

15/12/20, ore 21:47

Bellissima storia e mi dispiace molto che sia finita, e mi piace molto il finale sono contenta che ora possono stare finalmente insieme e senza preoccupazioni e che Lucy abbia affrontato tutte le persone che doveva affrontare. Complimenti per questa storia bellissima

15/12/20, ore 17:29

Carissima, siamo giunti alla fine di questo percorso. E' stato lungo, periglioso, pieno di alti e bassi....... Certo, visto l'andazzo della storia il finale fa tanto "Libro cuore" ma credo che tutti noi ci meritiamo un pò di miele dopo aver mangiato tanta roba amara!!!
Da lettore ti ringrazio per il viaggio che ci hai fatto fare.
Mi auguro che la tua mente partorisca presto altre idee originali e sfiziose.
A presto e un caro abbraccio

09/12/20, ore 17:00

Avevo intuito che prima del gran finale avresti dato l'ultimo colpo di coda, e così è stato. Ora, dopo tutte le varie peripezie , Lucy ha bisogno di tempo solo per se stessa. Secondo me vorrebbe fidarsi ancora di Natsu ma non riesce ancora a perdonarlo per non averla creduta quando davvero contava. Nonostante il sincero pentimento del ragazzo e le sue scuse più sentite, solo il tempo riesce davvero a curare le ferite. Certo, sapere che l'idea di allontanarsi è stata consigliata da Sting non deve essere semplice da digerire per Natsu. Ora fossi in lui partirei anche io per un viaggio, un addestramento un qualcosa che gli eviti di pensare trp e di non fare sciocchezze che rovinerebbero il già labile equilibrio. Così come è giusto che Lucy si prenda il suo tempo, visti gli eventi , la stessa cosa dovrebbe fare Natsu. Come dicevo solo il tempo darà le giuste risposte. A questo punto mi sento aperto a qualunque tipo di finale.
In attesa di leggerlo, un abbraccio

08/12/20, ore 22:34

Mah! Beh, razionalmente credo che Lucy abbia preso la giusta decisione, ma perché infliggersi ancora tanto dolore stando lontana dall'uomo che ama?
Spero solo che l'ultimo capitolo arrivi presto perché voglio sapere cosa hai inventato come Happy ending per i miei amati Nalu.
Baci tesoro mio

08/12/20, ore 17:16

Capitolo stupendo, come sempre.
Mi è venuto un colpo pensando che questo potesse essere l'ultimo capitolo e che sarebbe finita senza un lieto fine per i nostri Nalu, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e di emozionarmi

08/12/20, ore 16:38

Ciaooo, chissà se da questa notte d'amore verrà fuori che Lucy è incinta oppure no. Come sono carini però Natsu e Lucy e capisco perchè a Natsu gli sia voluto del tempo per andare da Lucy dopo non avergli creduto pensava che lei lo odiasse. La proposta di Sting mi ha sorpreso però di sicuro aiuterà Lucy a guarire del tutto. Capitolo stupendo e anche se so che il prossimo capitolo sarà l'ultimo non vedo l'ora di leggerlo e piangere nel leggerlo, perchè una cosa è certa piangerò nel leggere l'ultimo capitolo

03/12/20, ore 22:19

OH MIO DIO.
*inserire gif con faccia sconvolta*
MA COSA STA SUCCEDENDO?!
Qui altro che bombe, l’esplosione l’hai creata tu amore mio.😍❤️❤️
Questo capitolo mi ha lasciata con fiato sospeso fino all’ultimo secondo e lo sono ancora considerando che Lucy è svenuta e non so altro.
Non puoi farmi questo tu!!
Il salvataggio di Lucy è stato pieno di colpi di scena fino alla fine e Mard Geer mi sta ancora più sulle *%£*.
Amore mio sei bravissima tu, come ti ho già detto meriti tutto il supporto possibile perché un talento come il tuo va spronato. 😍😍
Ti mando un bacione enorme, a presto! ❤️❤️

30/11/20, ore 22:20

Evvaiiiiiii, Evvaiiiiii, Evvaiiiiii......
Una missione degna dei migliori Navy Seals !!!
Lucy è salva, parecchio acciaccata ma salva, natsu è scampato alla morte, Mard Geer morto e Jude in galera......
Meglio di così difficile da immaginare.....
Ora è arrivato il momento che tutti si godano le loro vittorie e che Lucy e Natsu possano riabbracciarsi, chiarirsi e godersi di nuovo i loro momenti.....
Credo che la fine della storia sia vicina...
a presto

25/11/20, ore 22:22

Ciaoo, che bello ora sono insieme, ma ora Lucy deve affrontare davvero un periodo difficile e anche farsi curare, avrà perso molto sangue e Natsu anche se Lucy la già perdonato deve anche scusarsi con lei come tutta Fairy tail. Capitolo stupendo

25/11/20, ore 17:15

Beh, non mi è mai passato per la testa che Natsu fosse morto in quella esplosione, cosa che invece ha fatto - con tanto godimento per noi tutti - quel lurido di Mard Geer.
Mi auguro che il prete si sia salvato e che Jude marcisca prima in carcere e poi ALL'INFERNO.
Questa storia mi mancherà, lo so già, ma sono felice di averla letta e di aver sognato con i nostri ladri preferiti.
Bacioni

15/11/20, ore 23:01

Ma allora qua è scoppiato tutto!
Io ho ancora gli occhi a cuoricino amore mio, cosa sta succedendo?! 😍😍😍
La minuziosità nel descrivere i particolari da quel qualcosa in più che, tuttavia, non risulta pesante e l’apprezzo in maniera particolare.
Poi arriviamo anche al succo del capitolo stesso, da i sensi di colpa di Michelle e di Gildarts, che mi hanno fatta sciogliere, a Lucy che risponde mentalmente con quel “tu invece sei disgustoso” e mi ha fatta ridere per cinque minuti buoni.😂❤️❤️
Io te lo dirò a vita, tu hai un talento incredibile amore, sei bravissima.
I nostri beniamini sono riusciti ad impedire il matrimonio e a far giustizia a modo loro, ora non vedo l’ora di leggere il prossimo ahaha.
Spettacolare tesoro! Ti mando un bacio enorme! ❤️❤️❤️❤️

10/11/20, ore 12:24

E' arrivata la cavalleriaaaaaa!!!!!! Questo matrimonio non s ha da fare nè ora nè mai!!!! Quando tutto sembrava perduto ecco Fairy Tail al gran completo con il supporto degli amici e della guardia reale. Purtroppo quel fetentone di Mard Geer sta scappando portandosi dietro Lucy ed il prete per terminare l'opera. Speriamo davvero che Natsu e Sting riescano a raggiungerli e portare davvero a termine questo scempio. Piccola nota a margine su Igneel...... che goduria cambiare i connotati a quello schifoso di Jude..... ben fatto!!!!!
Al prossimo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]