Luna di miele, prima tappa: Johto (parte I).
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/21, ore 16:19

Non ci credo ho recuperatoooooo!! Ora ti prego non andare come un treno, perché coi tempi che ciò leggerò comunque almeno 5 capitoli alla volta, ma se aggiorni troppo in fretta a cinque capitoli ci arrivi in una settimana (ti conosco troppo bene XD).

Detto questo, sul capitolo non ho molto da dire, se non che non solo tu, ma anche le tue varie amanti adescano ragazze che non vogliono fare nulla, almeno questa sembrava non essere fidanzata o appena sposata XD

04/03/21, ore 16:04

Ma sì... Tutti al bar a scop... ehm volevo dire, tutti al bar a soddisfare languorini strani XD
No va beh, immagino che a sto punto Delia e Mary fanno in spiaggia e loro continuino al bar... Così nessuno si può lamentare di cosa hanno fatto i rispettivi partner, giusto? XD

04/03/21, ore 15:54

Lo sapevo che Irina finiva male... Ora ci toccherà sapere se ci è rimasta secca, se si è salvata, o se è stata lei a uccidere Rio.
La scena in spiaggia mi è piaciuta, semplice e con le giuste descrizioni, anche se a me sinceramente non piaceva nessuna delle canzoni della radio XD
Ah, comunque, tu che fai i complimenti a Conan pensando che è un bambino simpatico ed educato mi ha fatto morire dal ridere XD Ovviamente il tuo personaggio non conosce chi è quel mocciosetto, però mi fa ridere lo stesso XD

04/03/21, ore 15:36

Ok a parte il fatto che la vedo male per Irina, visto che sicuramente una delle sue ex alunne come minimo la minaccia di nuovo...
Parlando invece di ciò che è accaduto sull'autobus, posso solo sclerare per quel meraviglioso Gardevoi, che se non si sapesse è il mio pokémon preferito in assoluto <3

04/03/21, ore 15:25

Beh di chi fosse la madre di Tony lo sapevamo bene (anche se non mi aspettavo che il tuo personaggio avesse ereditato anche gli occhi rossi) e sono quasi sicura che il motivo per cui Red l'ha chiamato è proprio per dirgli quello che ha scoperto proprio ora.
Comunque, sarò un po' troppo sentimentale, ma non è così che si tratta la propria madre; almeno una spiegazione gliela si poteva lasciare, se poi i suoi piani erano davvero "criminali" la si mandava a quel paese.

04/03/21, ore 14:30

Beh dai... La lussuria di Tony avrà anche rovinato un neo matrimonio, ma ha anche fatto nascere una nuova coppia!
Comunque giuro, che la scena della nonnetta è stata bellissima, sono scoppiata a ridere XD

Detto questo però, mi devo nuovamente fermare nella lettura... Se riesco proseguo più tardi, altrimenti nei prossimi giorni (spero).

04/03/21, ore 14:20

E niente... Nemmeno i mezzi pubblici sono salvi dai momenti hot delle tue fanfiction... Anche se a dirla tutta quando ho visto il titolo del capitolo con parte 1 e parte 2, avevo intuito che succedesse.
Insomma ormai credo di riuscire a prevedere quando vuoi sbollentare la tensione e le descrizioni con i tuoi momenti piccanti.

04/03/21, ore 14:09

Alla faccia... Da quant'è che non vedevamo Ash? Forse dalla sua avventura con Jessie, mi sà...
E che dire, questi due li ho sempre trovati una coppia strana, ma caruccia, anche se io sono per quell'imbranato di Ash Forever Alone XD (al massimo a voler esagerare con Serena)... Ma di certo sia Misty che Jessie meritavano di più XD

04/03/21, ore 14:02

Ma insomma Chris, vai tranquilla XD Alla fine dei conti tu sei sempre stata la sua prima waifu, vedrai che sarà anche il tuo turno...
Comunque in questo capitolo mi veniva in mente "Il barbiere di Siviglia", hai presente? La canzone di "Figaro"? "Tutti lo vogliono, tutti lo cercano" XD

04/03/21, ore 13:56

Bravo Tony tu sì che hai sani principi e aiuti la tua donna nelle faccende di casa... Non come Akeno che è una pazza psicopatica che ammazza e rapisce pokémon a caso XD

04/03/21, ore 13:47

Allora... Comincio col dire che sì, sono tornata... E spero davvero di recuperare tutto XD

Comunque... Lasciando perdere il misterioso inseguitore, che sono sicura si vedrà nei prossimi capitoli. Oggi le comparse sono Kazuha (che da come l'hai descritta immagino sia quella di DC) e Allistair Tenpenny che dovrebbe essere quello di Fallout, giusto?

19/01/21, ore 11:30

E niente, a questi due le orge piacciono proprio tanto XD Basta che ci siano più di due persone ed ecco che parte il festino XD
Poverini i due clienti che sono arrivati dopo, li avrete traumatizzati XD

Per ora mi fermo qua, che ora ho da fare... Spero di recuperare il resto il prima possibile...
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 11:31 am)

19/01/21, ore 11:17

Per la cronaca, solitamente quando una nave da crociera si ferma in posto (anche per più giorni) si alloggia sempre sulla nave, non si va in hotel, ma pazienza XD

Comunque scusami, ma abituata come sono alla storia dei manga "La grande avventura" sentire Blue e Green invertiti (com'era nei videogiochi) mi fa stranissimo XD Per un attimo sono rimasta lì a cercare di capire XD

19/01/21, ore 11:07

Questo invece ha più senso di essere corto, visto che è la parte in cui si ritorna al presente... Ma anche qui non so molto che dire XD Diciamo che è più un capitolo informativo che fa comprendere come proseguirà la storia XD

19/01/21, ore 11:03

Ti è andata male Irene XD Mi sa che stavolta ha vinto Red XD
Comunque sia la storia della terza gen è forse una delle mie preferite assieme all'ottava... E a proposito di ottava generazione, sai che non ho riconosciuto la "Testa d'alga" di Galar? Ti sei ispirato a qualcuno?

Secondo me, però, potevi tranquillamente aggiungere il capitolo precedente a questo...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]