Forever is not for everyone
di WhiteBlood13

18/06/20, ore 21:07

Attendevo una storia così dalla fine della serie. Thirteen e il Master sono tensione erotica pura e questa one shot è magnifica! Ho apprezzato molto il tempo cadenzato in piccoli paragrafi, scene di vita che diventa quotidiana, assurdo per due Signori del Tempo che si ritrovano a scoprire di più della loro parte umana. La scena del cucchiaino mi è piaciuta tanto, dato che poi ha aperto le danze a quella scena d'amore carica di erotismo.
Doppio pollice all'insù per ciò che hai creato, grazie per averlo fatto!!

xoxo
ninfy

01/04/20, ore 13:57

Ho letto questa storia qualche giorno fa e oggi sono tornata e l'ho riletta perché è semplicemente bellissima.
​Adoro il modo in cui si percepisca la tensione tra loro, come combattano con un sentimento che sentono essere "sbagliato" ma che si fa comunque strada nei loro cuori. Hai scelto ogni parola con cura, hai immaginato ogni dettaglio. Era come essere con loro in quella cella.
​Il finale è perfetto, magari scrivilo tu qualche episodio della serie, faresti un ottimo lavoro!
​Questa è la prima fanfic che trovo dove c'è la coppia 13 e Dhawan, mi chiedo perché non ce ne siano di più.
​Se ne hai altre nel cassetto, tirale fuori per favore!
​A presto!