Coming back home
di DanzaNelFuoco

05/02/21, ore 15:04

Wow, che dire?
STUPENDA non c'è altro, solo che è stupenda. Sono giorni che leggo tutti i tipi di storie ma la tua è stata sicuramente una delle poche che mi ha scaldato il cuore per quanto è dolce. Davvero. Anche nei momenti di intimità non sei mai stata volgare anzi hai saputo descrivere tutto con estrema pucciosità e tranquillità. Lo so può sembrare strano ma la tua è stata una storia raccontata così bene che il mio cuore è esploso. Spero continuerai a scrivere, dopo passo a leggere qualche tua altra storia perché se sono così saranno sicuramente magnifiche :)
Un bacio

14/03/20, ore 14:37

MA COS'è 'STA MERAVIGLIA?!
Madre nera, sto morendo! L'ho adorata, grazie per averla scritta. Adoro la BakuDeku, e mi è piaciuto troppo il modo in cui hai caratterizzato entrambi. La scelta dell'alcool è stata divina, altrimenti Bakugou non si sarebbe mai reso così tanto 'vulnerabile' davanti a Deku. Ho adorato tutto, l'introspezione di Katsuki ti è venuta benissimo, mi son piaciuti troppo i dialoghi e il momento in cui si vedono al bar dopo un mese è oro puro. Ti giuro che mi sono emozionata, sto veramente delirando come una pazza ahaha! Ho adorato tantissimo anche la scena successiva, il raiting rosso ci sta sempre bene, in particolare se condito da così tanti sentimenti! Si percepisce proprio il bisogno che avevano l'uno dell'altro, ovviamente non mi riferisco a quello fisico, si è percepito proprio un legame fortissimo a unirli e niente, sono sbrodolata in un mare di giuggiole e l'ho adorata bellissima stupenda G R A Z I E! Anche lo stile mi è piaciuto moltissimo, davvero scorrevole e coinvolgente, mi hai catturato fin dal primo rigo!
Spero che tornerai presto sul fandom, un abbraccio! <3