Son of the Sannin- by Ander Arias( no scambi)
di fenris

Oh mio dio 😁 chissà che cosa accadrà quando arriverà il famoso discorso da parte do Jiraya se lo dovrà fare lui a Naruto andiamo bene 🤣🤣

Ah, volevo vedere questo capitolo, sulla cara Fu! Che se non fosse per la saga filler del Sogno di Killer Bee (ovvero rendere i jinchuuriki l'equivalente dei Power Rangers) e della sua approvazione da parte di Kishimoto, sapremmo poco. Sta Fanfiction è 'na Ficata come poche! Mi piacerebbe tanto che anche Team 8 di S'TarKan continuasse come questa, e invece, colpa dei problemi di salute del autore ed il fatto che il manga è finito per conto suo(quindi sarebbe difficili o adattare il tutto), non vedrà MAI la fine, o il continuare. E sì, sto Covid è una rottura, pure pericolosa fra l'altro! Meno male che vivi in campagna, al paese mio invece la quarantena si vive malissimo, visto che siamo commercianti e il nostro Ospedale ormai è proprio dedicato ai malati(e con una madre infermiera). Purtroppo, anche per me vuol dire Università e Scuola Comics bloccati, ma fino ad un certo punto. Buona Fortuna!