Separazione
di Fiore di Giada

05/02/21, ore 23:37

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Ho deciso che non mi piacciono i fandom desolati, quindi mi metterò a recensire tutte le storie della sezione, sia mai che io renda felice qualcuno hahaha.
Comunque, tu sei subito dopo la mia storia, quindi devo iniziare da te. In realtà, c'era il poema di un maniaco prima di te, ma non lo avrei recensito e l'ho convinto a cancellarlo.
Bando alle ciance, iniziamo.

Ammetto che lo stile narrativo all'inizio mi ha un po' confuso perché è la prima volta che lo vedo usare. Questo racconto in seconda persona dove il narratore è interno, ho dovuto abituarmici. Però, mi piacciono le cose sperimentali, o almeno diverse dal solito e quindi ho apprezzato alla fine. Il trio Kilik, Xianghua, Maxi è sempre stato un gran bel team nella saga di Soulcalibur e vedere i primi due affrontare la morte del terzo in questa storia ammetto che è riuscito a farmi un po' male dentro. Anche grazie allo stile narrativo che hai adottato, non lo nego.
Hai rispettato perfettamente le personalità dei personaggi, è un qualcosa che a volte è davvero facile sbagliare, persino io che sono appassionato da sempre della saga tendo a perdere l'IC a volte. Solo lodi a te per questo lavoro, complimenti di nuovo.

A livello tecnico, la storia è perfetta.

Cordiali saluti da Lord Kleveland