The road of a ninja
di TheLegendary

13/05/20, ore 13:37

Mi dispiace farti una critica negativa, ma a me personalmente questa tua opera non mi ha coinvolto. Ci sono dei passaggi dove hai scritto cose ovvie, e che già si capivano da sé. Ho trovato qualche frase rindondante, e un poco irrealistico che il protagonista riprenda la memoria così immediatamente. Carino il flashback, e quello mi è piaciuto, ma comunque l'ho trovato confusionario in tutto il contesto.

Andrà meglio la prossima volta.

Saluti,

AP.

19/03/20, ore 17:24

La storia sembra interessante - ovviamente è appena iniziata, quindi è l'atmosfera è ancora tutta da definire.
Il ritmo della narrazione è incalzante e ti tiene attaccato alla lettura fino alla fine.
Ti consiglio però di fare attenzione alle ripetizioni (quando Kisaro nota la spada conficcata nel terreno poco distante, in due frasi hai ripetuto molto spesso la parola "spada". Fai un breve controllo con "cerca" per evitare ripetizioni! Non è un errore grave, secondo me, ma non è piacevole, diciamo. Usa un sinonimo, come ad esempio "lama" unito a un aggettivo, anche solo il colore, o specifica il tipo di spada.)
Spero che pubblicherai presto il seguito!