Ti ho amato per davvero
di sweetnight87

06/05/20, ore 14:16

Io ti picchio! Sappilo! Perché mi lasci sempre con l’amaro in bocca???? Ehehehe io voglio leggere di più e non mi importa che ne hai postato un altro di capitolo perché immagino già sia corto anche questo eheheheheheheheheh
Quei due non possono stare nella stessa stanza ce ne rendiamo conto???? Ogni volta che si vedo finisco per appartarsi da qualche parte. Poteva non essere così durante le ultime riprese dello show??? Certo che no!!!!!! Si abbandonano alla convinzione, Jen almeno, che non siano loro ad appartenersi ma Emma e Killian Solo perchè hanno addosso i loro vestiti. Sta mentendo a se stessa e se non c’è riuscita da sola a capirlo adesso ci penseranno i suoi promemoria viventi a ricordarglielo giorno dopo giorno. Sono arrivate le mie bimbe belle bellissime! Era ora! È da quando hai iniziato la storia che volevo leggere di loro! Spero che nel prossimo capitolo ci saranno dei momenti anche con le mie piccole pesti perché mi mancano tantissimo ehehehehehehe corro a leggere!

Ps. La parte in cui Jen si preoccupa dei bottoni del vestito di Emma mi fa morire! Ha paura che qualcuno se ne accorga ehehehhe

06/05/20, ore 14:05

Lo so forse ti sto lasciando recensioni troppo corte ma non riesco più a darmi pace per non aver ancora recensito quindi sto cercando di mettermi velocemente in pari per poi tornare alle mie solite recensioni degne di chiamarsi tale.
Ho amato anche questo capitolo ma questo lo sai già visto che ho letto la storia credo quasi per intero in anteprima ma non posso non ribadirlo anche qui!
Rido... rido come se non ci fosse un domani per la storia delle gemelle che eddy E adam hanno voluto aggiungere allo show per i nostri beniamini. Mi immagino già Jen cadere dalle nuvole ma sopratutto me la immagino con la sua espressione di terrore nel capire finalmente di cosa stanno parlando!
Due gemelle uguali uguali a papino? Non preoccuparti Colin le avrai... ma non nello show... nella vita reale anzi, mi correggo! Le hai già, già... solo che non lo sai! Questa è stata senza ombra di dubbio la parte che più mi ha fatto ridere ma anche il loro incontro dopo tanto tempo non scherza. I sentimenti ormai sono spariti???? È acqua passata???? Certo... come no! Ehehehheehh

06/05/20, ore 13:58

Ce la farò a mettermi in pari a recensire tutto???? Mmmh.... in giornata ho i miei dubbi ma ci proverò ugualmente!
Lo avevo già letto questo capitolo ma prima di scriverti la mia recensione ho voluto leggerlo ancora Una volta onde evitare di scrivere stupidaggini. Finalmente ti sei decisa a scrivere un capitolo abbastanza “lungo”? Si fa per dire... i tuoi non sono mai abbastanza lunghi ma rispetto a quelli postati in precedenza stiamo facendo progressi! Ehehehehhe
Mi è piaciuto molto questo pezzo sai???? Già! Anche se avrei voluto prendere seriamente a pugni Colin quando si lascia scappare da ari a tutti il fatto che Jen vada via dallo show... cioè... sono cose da fare??? Te lo ha confidato, tienitelo per te no???? No! Ehehehehhehe fortunatamente si è fatto perdonare ma sono sicura che la loro serata sarebbe finita ugualmente nello stesso modo: con o senza litigata. Ehehehehhe si appartengono, si amano...

06/05/20, ore 09:46

Ok, come ne ho detto, mi rimangio ciò che ho scritto nella recensione precedente, non ci si ferma così... Sei una brutta persona, bruttissima e sei ancora tu sai cosa 😂 Brutta.
Ma ho amato questo capitolo, più del precedente. Si, per quanto io ami quando scrivi dei momenti di intimità tra Jen e Colin 😏 Questo dedicato alla scoperta della gravidanza è stato molto introspettivo, bellissimo e delicato. É stato meraviglioso immaginarmela mentre pensa che sia un virus intestinale non curato bene, ma poi si accorge che i suoi ospiti (ho riso quando ho letto) non fossero ancora giunti e che fosse in ritardo... Hai descritto bene il momento in cui entra nel panico e non sa che cosa fare, sicuramente ha fatto bene a chiedere ad una sua amica di portarle il test. E poi me la sono immaginata mentre non riesce a svolgerlo, ma poi si fa coraggio e lo fa, solo che la sveglia non suona mai... Oddio ero in angoscia pure io nonostante sapessi già il risultato del test ahahaha Giuro.
La sua esclamazione finale è la ciliegina sulla torta, ci sta. È quello che avrei detto pure io (Jen deve mettere 50 cent? O per lei non vale? Ahahahaha) scherzi a parte, ho amato questo capitolo da morire, è molto profondo e per questo mi ha colpito davvero tanto.
Bravissima come sempre sister, ma ora aggiorna presto che io voglio leggere ancora, ancora, ancora, ancora, ancora.
Ciao Z. 😂

06/05/20, ore 09:39

Se non sapessi che hai messo doppio aggiornamento mi sarei arrabbiata per come hai interrotto il capitolo, ma per fortuna hai avuto la brillante idea di metterne due e sono felicissima di questo, infatti appena finisco questa recensione vado a leggere e recensire il settimo.
Ma pensiamo prima a questo... Aaaaah le mie piccole Charlotte e Katlyn 😍😍😍😍 Quanto sono belle, si lo so, non hai ancora detto nulla su di loro ma io già le amo, perché le conosco già e poi va be ovviamente le amo perché sono il frutto del vero amore.
Ma veniamo al momento di intimità tra i due, mi fa ridere Jen che si era ripromessa di non cedere, ma poi manda al diavolo i suoi buoni propositi ehehehe Be dico io, come si fa a resistere a uno come Colin? Soprattutto quando ti guarda con quegli occhioni? Non si può ed è normale che abbia mandato a farsi fottere il buon senso per amarlo un’ultima volta... Anche se ciò ha portato a delle conseguenze...
Mi ha fatto anche ridere Colin che cerca di sbottare il vestito rosa di Jen senza romperlo ahahaha rotolo, nel caso si fosse rotto poteva sempre dire che era stata lei per toglierselo, visto che non riusciva a togliere i bottoni, anche se non ci avrebbe creduto nessuno in effetti... Meglio che non lo abbia rotto, nonostante la passione e la foga del momento e il desiderio di appartenersi. Hai descritto molto bene il loro momento e credimi se ti dico che sono ancora con gli occhi a cuoricino 😍
Sono così felice che hai postato... Me lo avevi promesso da tempo. E le promesse si mantengono lo sai? Ehehehe
Vado a leggere il successivo.

12/04/20, ore 01:13

Nonostante io avrei continuato a leggere all’infinito, questo capitolo é decisamente ricco di eventi, quindi andiamo con ordine per dirti tutto.
Oddio lo sai che non ci vedo per niente Adam ed Eddy a ridere? Ahahahaha lo so scusa, ma quei due non li reggo, anche a distanza di tutto questo tempo e non so perché me li immagino davvero un po’ musoni. Come piuttosto che far tornare Robin, quindi Sean, si farebbe amputare le mani e fare i pirati anche loro sulla Jolly Rogers di Killian 😂 Però nelle fan fiction per fortuna TUTTO é possibile e può diventare reale, quindi anche un ritorno nello show di Robin Hood. E sono contenta che hai inserito anche lui.
Ma la parte che più ho amato é quando Jen e Colin si lanciano sguardi furtivi, pensando che l’altro non se ne sia accorto. O quando Jen manda un sms e non ascolta una parola di quello che hanno detto gli sceneggiatori ahahaha Per giunta nello show avranno due gemelle Emma e Killian, Jen le vuole uguali al “papà”. Be le ha già in casa due bellissime gemelle uguali, uguali al papà 😂😂😂😂😂 Può usare loro no? Ehehehe é la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto questo pezzo.
Certo che sembra quei che Adam ed Eddy lo abbiano fatto a posta a inserire la cosa dei gemelli. Povera Jen. Che mazzata per lei.
Ovviamente amo il momento in cui si abbracciano quando si rivedono, con Colin che si perde a sentire il suo profumo di vaniglia e tutto ciò che ha provato e che pensava fosse assopito, invece è tornato a galla... Anche se il suo sentimento non è mai cessato veramente, Colin a cui vuoi darla a bere?
Ora voglio leggere di qualche momento passionale tra i due. Perciò vedi di postare presto.
Amo questa storia lo sai. Quindi non posso che farti i complimenti, ma POSTAAAAAAAAA SUBITO IL CONTINUO.

03/04/20, ore 19:14

Oh finalmente questo é un capitolo degno di chiamarsi tale. Vedi, quando vuoi sai essere una brava sorella, penso che se avresti interrotto anche questo sul più bello, ti avrei picchiata. No scherzo e tu lo sai cara la mia sister z.
Certo, non che tu non ti sia fermata comunque suo più bello, ma ho talmente gli occhi a cuoricino che posso benissimo passarci sopra stavolta.
Ed é la verità, ho ancora il cuore che mi batte nel petto e nonostante io già avessi letto questa storia, rileggerla é meraviglioso e ho provato le stesse sensazioni della prima volta 😍
Ho amato come lui la bacia in camera sua prima della festa, indignato che lei lasci lo show e come poi Jen lo allontani, consapevole di non poter andare oltre... Lei che poi davanti alla porta chiusa ammette i suoi sentimenti, pensando che Colin sia sceso. Ma lui è lì e ha sentito tutto. Sa che lei lo ricambia, ma aveva ancora dubbi il tonto? Doveva mettere i manifesti? Sti uomini so sempre i soliti, per fargli capire cosa proviamo, dobbiamo mettere i cartelli o so o cecati. Colin sveglia. Jen ti ama da una vita.
Ehm, mi ricompongo... Dicevo ho amato quel pezzo, ma senza dubbio il mio preferito é quando dopo cena lui la raggiunge a casa 😍
Certo ha fatto una cavolata (ci starebbe meglio quella parola, ma non la posso dì.. uff, va bé pensiamola solo entrambe) a dire così agli altri che Jen lascia lo show, é stato veramente uno stronzo ad agire solo per vendicarsi della sua decisione presa, ma poi diciamo che si è salvato in corner. Bravo O’donoughue. 😂
E io ho gli occhi a forma di cuore. A parte che ho amato tantissimo come hai descritto il momento in cui Colin bussa alla porta di casa di Jen, é accurato, perfettamente descritto e io sono riuscita a immaginarmi benissimo la scena, soprattutto le nocche di Colin che quasi prendono fuoco da quanto sono rosse per il forte bussare... Adoro 😍
E poi il loro momento di passione, wow. Mi piace che lei sia sia finalmente lasciata andare e che prende anche il controllo del loro momento, ribaltando poi le posizioni. ADORO. ADORO. ADORO.
Non vedo l’ora che tu posti il prossimo capitolo sister, amo la tua storia.

29/03/20, ore 11:38

Si dai, diciamo che questo capitolo é decisamente più lungo di quello precedente... Ma puoi sforzarti un po’ di più e mettere un capitolo un po’ più lungo ancora, non ti picchia nessuno eh! Al contrario, ci faresti un enorme favore cara la mia sister Z. Anche perché sei talmente una brutta persona che ti fermi sempre sul più bello, lo hai proprio di vizio eh? Cosa deve fare esattamente con te? Spiegamelo? Niente, sei un caso disperato, lo so. Ormai lo so da anni e anni.
Ma veniamo a questo capitolo, mi piace tantissimo la parte che hai dedicato a Colin, lui che ha affrontato il divorzio e che nonostante la pressione della famiglia, abbia portato avanti la sua decisione, anche e soprattutto per il bene dei piccoli. Loro per fortuna non hanno risentito tanto di questa separazione, visto che si sono lasciati in buoni rapporti e Colin può vederli ogni volta che vuole. Mi piace anche l’idea che abbia raccontato tutto alla moglie, ha fatto la scelta giusta. Non mi stupisce che lei lo sapesse...
Ma ora? Voglio il seguito. Voglio continuare a leggere e sapere che cosa accadrà quando i due si rivedono finalmente. So già in realtà che succede, ma ho voglia di rileggere 😍
A prestissimo sister, ma posta capitoli più lunghi.

29/03/20, ore 10:58

Non che questo sia un capitolo più lungo ma almeno abbiamo qualche notizia in più! 🤣🤣🤣🤣
Colin ha divorziato, ma da di aver perso chi dai tu per sempre... Mmmh sarà davvero così? E il segreto di lei???? So già di che segreto si tratti ma non vedo l’ora di leggerlo nuovamente nero su bianco! 🥰🥰🥰🥰 mi piace questa storia, mi piace davvero tanto, spero solo che da adesso in avanti i capitoli siano più lunghi ehehehehe guarda che se non lo farai potrei ripagarti con la stessa moneta sai? Anzi.... oltre addirittura scrivere in favore di musone 😅😅😅😅 donna avvisata.... ❤️

29/03/20, ore 10:53

Se di dico che sono d’accordo con Cla che fai? Mi uccidi? ehehehehehhehehe capitolo più corto non potevi scriverlo ma ti salvi solo perchè posso andare a leggere il terzo! Ehehehehe
A parte questo cosa dire, povero colin ehehehe avrà avuto uno shock non indifferente!

25/03/20, ore 19:26

Dai, sei una brutta persona! Posti ok, ma che avresti postato esattamente? Niente, questo tu lo chiami capitolo? Ti meriteresti una recensione negativa, ma visto che sono buona e io amo la tua storia non lo faccio. Ma spero che il prossimo capitolo non sia così corto, perché in questo modo non so nemmeno cosa commentarti 😒 Altro che suspance, questa é un’agonia.
Comunque voglio leggere la parte successiva e di loro che vanno a festeggiare tutti insieme e poi e poi sapere che cosa accade dopo.
Colin comunque sembra esserci rimasto male che Jen lasci lo show eh. Chissà che cosa farà adesso.

24/03/20, ore 13:13

Eccomi qui!!!! Finalmente non trovi???? Ce ne ho messo di tempo ma ogni volta che pensavo di poter trovare un paio di minuti per lasciarti questa recensione succedeva qualcosa che mi faceva dire “ok lo faccio domani”. È passato quanto? Più di una settimana? Sono pessima lo so ma meglio tardi che mai non credi?
Allora, cosa dire se non che amo questa storia e non mi piace affatto che il capitolo sia così corto? Potrei punirti per questo lo sai si? 😏
Comunque, a parte gli scherzi.... Jen ha accettato senza esitazione di tornare a far parte del cast che tanto le era mancato. Chissà poi perché le è mancato così tanto... ehehehhehe. Forse per lo stesso motivo per cui adesso vorrebbe richiamare adam rinunciare? Jen Jen Jen.... sono sicura che ti stai mettendo in un bel casino e sai perché lo so? Perché ho ricevuto tanti spoiler 😂😂😂 shhhhhhhh 🤫 non si dice

18/03/20, ore 21:45

Ma dai, sei una stronza! Non puoi fermare il capitolo così, suo più bello! Conosco già questa storia, perché ho avuto la fortuna di leggerla in anteprima, ma quando mi hai detto che avessi postato sono stata felicissima e mi sono fiondata a leggere e tu che cosa fai? Ti interrompi così? Senza rivelarci il nome di colui che Jennifer vuole rivedere? Ok, é chiarissimo di chi si tratta, parli di occhi azzurri, quindi é ovvio che si tratta del nostro amato Colin, ma non si finisce così... Io volevo leggere o meglio rileggere di più. Ok la suspense, quello che te pare, ma non si fa così... ADESSO TU POSTI PRESTO IL CONTINUO O VENGO A UCCIDERTI 😂😂
Ehm, torno seria, questo primo capitolo mi piace, sicuramente metti ansia e curiosità a chi legge e questo mi piace. Adoro che Jen abbia accettato così di impulsò senza riflettere, ma che poi si sia fatta prendere dal panico più totale al pensiero di rivedere lui, colui che ha amato davvero, per citare il titolo e soffrire ancora, ma allo stesso tempo vuole rivederlo e ci pensa come se fosse un’adolescente innamorata. Mi piace vederla così combattuta è innamorata allo stesso tempo, la rende così dolce e umana, esattamente come sappiamo che sia la nostra Jen. Quindi senza dubbio questa storia ha tutte le carte in regola per essere una storia di qualità e meravigliosa.
Anche se ti fermi sul più bello e sei cattiva. Posta presto, molto presto. Io voglio leggere di Jen e Colin che si rincontrano 😍
Ah dimenticavo, l’idea di creare una nuova stagione di Once é geniale, con tutto il cast che conosciamo, ma anche i nuovi. Davvero geniale, Adam ed Eddy dovrebbero prendere esempio...
Be, ribadisco che voglio leggere quanto prima il seguito.
Bravissima sister 😍