Dentro le Ombre
di Niki92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/22, ore 11:39

Che peccato che sia interrotta questa storia perché è davvero interessante! Spero tanto tu la riprenda, sono curiosa della reazione di Sesshomaru quando scoprirà che Rin se ne è andata.

14/07/21, ore 14:48

Ciao, ho letto la tua storia e che dire ...quando ho scoperto che la lettura era terminata ci sono rimasta male!!!
Rin è stata molto risoluta ed affrettata nelle conclusioni. Ora non posso che aspettarmi una reazione dal grande demone cane....almeno è quello che spero io....

01/05/21, ore 00:45

Ma ciaoo ben tornata mi mancava questa storia😍😍l ho riletta di nuovo perché non la ricordavo al meglio..bellissimo capito anche se ora ho l ansia devo sapere che succede 😭😭aggiorna presto ti pregooo

30/04/21, ore 21:49

Da quanto tempo che non entravo in sezione? Mi mancava leggere qualcosa di nuovo...enteressante di come caratterizza i due. Rin mi sta troppo simpatica, anche il suo umorismo e la spigliatezza che ha. Sesshomaru lo trovo un poco fuori carattere, ma non per questo non mi piace. Ognuno di noi lo caratterizza come meglio può.
La storia mi ha intrigato già dal primo capitolo e ora mi lasci con questa luce?
Povera piccola crede che è una figlia, non è che maru da molte spiegazioni. Noi donne vogliamo le cose più chiare.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Heart

30/04/21, ore 17:08

questa storia diventa sempre più interessante ...grazie per farci partecipi e spero leggere l'aggiornamento .... buon lavoro

28/04/21, ore 07:03

Ciao, sto leggendo entrambe le tue storie e devo dire che sono davvero coinvolgenti, spero aggiornerai presto, sei bravissima. Bessitos😘

28/04/21, ore 03:47

Sei tornata niki =) sono molto felice! Spero tutto bene! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimoooo!Ho amato il dialogo fra Rin e Daitaro, emerge la verità su quella pietra che anche io ammetto di aver dimenticato!!! Chi l'avrebbe mai detto! Invece Sesshomaru si reca a Musashi secondo me tutte quelle carcasse di demoni c'entrano sicuramente con le ombreee!!! Il mistero si infittisce e io vorrei saperne di più subitoooooo!!!! Ancora complimenti, ho adorato come sempre tutto, e Rin mi piace così tanto!!! Aggiorna presto e non lasciarmi piuuuuuuu

27/04/21, ore 01:05

Sono felicissma che hai aggiornato anche questa storia è la mia preferita e aspettavo il capitolo nuovo da tanto tempo! penso che rin si sbaglia a pensare che sesshomaru la consideri come sua figlia senò non avrebbe risposto al bacio giusto???? le ha regalato la collana di famiglia che è un oggetto preziosissimo per amore sewxondo me cioè anche se era una ragazzina lui le voleva già sinceramente bene!!!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sto impazzendo di curiosità Rin torna nell'epoca di kagome e inuyasha???? E i demoni di ombra che cosa stanno facendo??? Mi piace tanto come scrivi e la storia ovviamente !!! Aggiorna prestissimo ti prego

26/04/21, ore 23:33

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre del resto.
Rin avrà fatto la cosa giusta ? Sarà ritornata veramente nell'altra epoca?
E Sesshomaru come la prenderà?
Alla prossima

29/11/20, ore 17:42

Lo storia è molto bella, mi ha molto coinvolta tanto da farmi leggere tutti e 9 i capitoli in neanche mezz'ora, il nonno di sesshomaru è molto simpatico e divertente spero di leggere molto presto il seguito

16/05/20, ore 01:06

Molto interessante anche questo capitolo...il nonno di Sesshomaru proprio non me lo aspettavo ahahah chissà adesso cosa succederà...
Spero in nuovi dettagli sulle ombre nei prossimi capitoli ma allo stesso tempo fremo dalla voglia di scoprire cosa farà il principe dei demoni nei confronti di Rin! Sì farà travolgere dall'amore?? XD

11/05/20, ore 00:30

Ho letto qualche altro capitolo della tua ff ma perdonami non riesco proprio a riconoscer Rin, dubito che direbbe mai parole come cazzo per quanto possa aver vissuto nell'epoca moderna, Kagome di certo non lo ha mai detto e anche se è comune dirlo e spesso lo facciamo non mi convince proprio questa Rin, troppo strana e diversa dalla Rin che abbiamo conosciuto. Forse volevi sottolineare lo stacco tra passato e futuro ma credo che e chiedo scusa nuovamente tu abbia esagerato un po'... e leggendo un altro capitolo continuo a domandarmi da dove sia saltato fuori il libro di Harry Potter se lei era appena tornata dal lavoro se non sbaglio.
Sesshomaru è già più realistico di questa Rin e stessa cosa Jaken, loro sono simili a quelli del manga/anime che conosciamo.

10/05/20, ore 22:00

Immaginavo che entrambi fossero imbarazzati.Non si aspettavano di baciarsi e ora non sanno che fare.Sesshomaru come al solito nasconde i suoi sentimenti.Ma ci sono questioni da affrontare,le ombre e il ritorno di Rin.Almeno per questo sembra ci sia una soluzione.Daitaro mi sta già simpatico.Sei stata originale,non ho mai letto del nonno di Sesshomaru.A quanto sembra il demone vuole attraversare il pozzo con Rin.Ma lo aspetta un modo pieno di umani che lui odia.Non credo sia una buona idea.A presto e un bacio.

09/05/20, ore 09:41

Ciao!! Ho iniziato a leggere la tua fic da qualche ora... che dire... me ne sono innamorata! Mi piace il tuo stile di scrittura e la storia ha l'aria di essere mooolto appetitosa! Prima di questo ultimo capitolo avevo fatto diverse congetture su chi poteva essere la vecchia conoscenza di Sesshomaru, ma non mi sarei mai aspettata di conoscere il nonno! XD Daitaro è un personaggio molto "umano" per essere un demone e la cosa mi piace! Mi ero cooosì illusa che finalmente le cose tra Sesshomaru e Rin si stessero evolvendo, ed invece il Principe fa ancora resistenza...!!! (Cocciuto) Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima! -Izayoi9863

08/05/20, ore 02:47

Sapere che hai aggiornato solo ieri è un sollievo! 😌😌😌
Mi sono innamorata in due ore di questa fan fiction, non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un abbraccio, Samanta😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]