La principessina ribelle
di ballerina 89

21/03/20, ore 01:30

Finalmente eccomiiiiiiiiii!
É stata una giornata alquanto intensa, ma non potevo andare di nuovo a nanna senza recensire...
L'ho letta ieri, ma ero stanca quando ho finito,mi bruciavano gli occhi e non avrei potuto lasciare una recensione degna di questa MERAVIGLIOSA, DOLCISSIMA storia.
AAAAAAAAAAAALT! Prima di ogni cosa GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE! È stato un regalo di compleanno assolutamente INCREDIBILE 🥰🥰🥰🥰🥰
È stato un pensiero dolcissimo😊😘
Quindi sei perdonata per non avermi detto che eri alle prese con la scrittura, tu sai che io voglio essere costantemente aggiornata quando scrivi, anche perché se non lo fai poi mi vendico🤣🤣🤣🤣🤣
Per intenderci, lascio che Re Killian sia stronzo pure alla fine...
Donna/Amica avvisata, donna/amica salvata ...🤣😂
Ok! Bando alle ciance...
L'immagine è assolutamente PAZZESCAAAAAAAA! Sei sempre più brava🥰
Sappi che me la sono salvata e che conto di usarla nel profilo della pagina Facebook dedicata a Emma&Killian (ovviamente ti taggo)
Si, lo so che starai scorrendo queste righe con l'ansia si sapere punto per punto cosa ne abbia pensato della one shot, per cui vengo davvero al sodo.
AMO le storie che raccontano di Emma e Killian, della loro routine familiare e di Hope, quindi non posso che dirti che ho amato la tua one shot e che me ne aspetto altre 🥰
NON TI PUOI RIFIUTARE...🤪
Quando ho iniziato a leggere ho sorriso immaginando Snow gasatissima per la festa di Hope, chi sarebbe stato meno felice di non indossare i suoi sexy completi di pelle nera sarebbe stato Mr Jones, ma la divisa mi sembra un degno outfit sostitutivo.
Emma con lunghi abiti princepeschi è sempre meravigliosa da immaginare, avrei voluto vedere nella serie più momenti in cui doveva indossarli, per fortuna ci sono le tue storie...
Hope l'adoro, è la degna figlia di Emma e Killian, sia nei tratti somatici, sia caratterialmente, sarebbe dovuta essere così nella serie, se avessimo avuto modo di vederla, sarebbe dovuta essere come l'hai descritta tu.🥰😍
Più andavo avanti nella lettura più mi aspettavo che arrivasse qualche problema...
In realtà inizialmente pensavo che la reticenza alla festa dipendesse dal fatto che lei volesse essere anche una pirata, come il suo papà, poi invece ho capito che il problema era un altro, il suo temperamento non esattamente da principessa.
Ma sapevo che sarebbe stato affrontato e risolto il problema, la dolcezza di mamma Emma e di papà Killian mi hanno sciolto, per la loro principessa avrebbero fatto di tutto, hanno fatto di tutto.
D'Altronde è o no la piccola principessina di casa? È una principessina tutto pepe, sa il fatto suo e non scende a compromessi, vuole essere come la sua mamma e allo stesso tempo sè stessa.
Sarà un'eroina con una magia di luce potentissima e un abile spadaccina grazie a papà Killian e nonno David.
Alla fine il ballo è andato bene e la piccola si è davvero divertita, è stata la festa perfetta🥰
Hai raccontato un pezzo di famiglia, di vita della famiglia che mi ha incantato.
Sai cosa immaginavo però di diverso? Il vestito... Attenzione, adoro quello che hai scelto, ma inizialmente quando pensavo che la crisi fosse dovuta al fatto che lei volesse essere come entrambi i genitori immaginavo che il problema abito fosse legato al fatto che doveva rappresentare sia l'indole principesca che da pirata...
Però a prescindere dalla mia convinzione iniziale sappi che amo il vestito e il colore scelto🥰❤️😍 amo il rosa🤣🥰❤️😍
Detto ciò, complimentissimi per la one shot è ancora grazie per questo magnifico regalo che ha reso speciale il mio compleanno 😊😘🥰❤️

20/03/20, ore 10:17

Buongiorno! Ed eccomi qui, ho letto ieri sera al termine di Don Matteo ma ero troppo cotta per lasciarti una recensione degna di chiamarsi tale e così ho rimandato a questa mattina... Prima di tutto, complimenti per essere riuscita a mantenere il segreto fino a ieri sera, ma infatti quando mi hai mandato il link con la storia sono rimasta completamente sorpresa, piacevolmente sorpresa ovviamente. Ci hai fatto un enorme regalo per affrontare questa reclusione e io apprezzo tantissimo, davvero. Vista la bella sorpresa, ovviamente non ti uccido per non aver mandato spoiler, ma che non diventi un’abitudine qui, o potrei fare una strage con tu sai chi 😂😂😂😂
Ehm, detto ciò... Vengo al capitolo. Prima di tutto, come ti ho già detto l’immagina é meravigliosa, mi è piaciuta un casino e non potevi non crearci una storia. Questa shot é altrettanto bellissima e dolcissima. É famigliare. Ecco, penso che famigliare sia il termine giusto per descriverla ed é il motivo per cui mi è piaciuta così tanto, trasmette aria di casa.
Hope é meravigliosa. 😍 Me la sono immaginata biondissima, con i capelli lunghi e gli occhi celesti del suo papà. Bellissima é dir poco. É un carattere esuberante e tutto pepe. É esattamente come mi immagino la piccola Hope, quindi é stato meraviglioso leggerla dalla tua penna esattamente così. Una principessina ribelle, che cattura proprio per le sue monellerie. Mi ha fatto ridere il fatto che si tuffa nelle pozzanghere con i suoi amici e che ha fatto la pernacchia alla maestra ahahahaha ROTOLO. Che mito che è. Proprio una pirata.
Però mi ha fatto anche tanta tenerezza quando pensava che dovesse smettere di essere se stessa se fosse diventata una principessina a tutti gli effetti. Per fortuna Emma riesce a rincuorarla e farle capire che non è così, che non deve cambiare e che lei per esempio non è per niente una principessa, ed é vero. Emma non si può certo dire che sia una principessa, ma lo è. Hope può essere altrettanto. Saranno due principesse ribelli entrambe. In fondo tale madre tale figlia no? E le due si somigliano tantissimo.
Mi è piaciuta la scelta dell’abito, é meraviglioso l’abito nell’immagine 😍 Me la vedo Hope con quel vestito sontuoso.
La cerimonia che Hope chiude gli occhi temendo l’arrivo del mostro. Ahahahahahahaha sto ancora ridendo al solo pensiero. In effetti non ha tutti i torti eh, effettivamente a ogni evento felice vengono interrotti per l’arrivo di qualche mostro.
E ancora di più mi ha fatto tenerezza quando alla festa pensa di non potersi divertire per ciò che le ha detto Snow. E vederla triste e non se stessa, mi ha davvero stretto il cuore. Non è Hope, lei non è tuta inchini e riverenze. Per fortuna stavolta ci pensa nonno David a rincarare la sua piccola nipotina e lei torna al volo se stessa, per fortuna, tuffandosi anche in piscina con tutto il vestito, rovinando esso e la sua meravigliosa acconciatura. Ma chi se ne importa di ciò, il bello di Hope sta proprio in questo. E questo pezzo fa capire benissimo chi la bambina sia.
Il pezzo finale, mi ha letteralmente stesa dalla risate però... Hope come previsto ha chiesto al nonno di duellare con la spada, promessa fatta da Emma i giorni precedenti e ora, sapendo che suo marito non è d’accordo, ha fatto sì che la colpa ricadesse su David. Come si fa a non ridere e a non amare Emma ancora di più? Non si può. Si ama ancora di più e basta.
Come adoro la tua storia. Sei riuscita a farmi ridere, emozionare con la tua storia e non esagero, é solo la verità. Grazie di averla scritta e condivisa con noi 😍
A prestissimo.