Come un incendio
di Harriet

20/03/20, ore 18:46

Beh, innanzi tutto GRAZIE DELLA DEDICA AAAAA fdskjwrekjkjwerkjdsfkjre mi sono emozionato come un coglione dkjkwrkjrewkj GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!! ne sono molto orgoglioso e molto onoratissimokfdsjk
Venendo al sodo, la realtà di questo mondo che descrivi, il modo in cui la racconti e i dettagli di cui lo impreziosisci continuano a incantarmi e a emozionarmi, lasciandomi però anche una gran SETE di curiosità e domande... vorrei conoscere sempre di più e sempre più a fondo ogni cosa che riguarda i personaggi e tutte le loro vicissitudini -- per esempio sarebbe un sogno un racconto in cui si narra la progressiva costituzione di questa grande famiglia poli-amorosa!!!!! Magari me lo racconterai a parte o me lo scriverai per sanare questa profonda sete. Tutti e cinque sono molto carini e la loro dinamica è armoniosa e ben congeniata. Riesci subito a trovarti calato nella loro realtà con grande naturalezza, soprattutto grazie al tuo stile vivido e ricco di colore.
Ho trovato particolarmente amabile la struttura che hai dato a questa storia: piccoli frammenti di punti di vista interconnessi e giustapposti, concatenati gli uni agli altri e scanditi dal progressivo risveglio. Ognuno di loro lascia un'impronta personale e unica da cui intravedi l'essenza del loro personaggio; così, allo stesso modo, intuisci il patrimonio di unicità che tiene insieme la loro famiglia e le dinamiche del loro rapporto. E' molto dolce il modo in cui ognuno di loro abbia il proprio modo di osservare ciò che riguarda gli altri e come esistano delle caratteristiche comunemente note e condivise (come il dettaglio di Yedra che fa finta di dormire, come tutti quanti siano in grando di sgamarlo senza difficoltà!). Ciascuno di loro ha una personalità e un design molto interessante che, come già ti anticipavo, sarei curiosa di esplorare più approfonditamente; sicuramente il passaggio che ho trovato più sognante ed emblematico, nel quale ho percepito racchiusa l'essenza della loro intimità, è il primo, quello di Enit, con le sue definizioni delle stanze e il racconto della storia d'amore tradizionale totalmente stravolto nella propria vicenda. Penso che non sia mai abbastanza reiterato il concetto che ognuno sia artefice e libero protagonista della propria storia e della propria definizione di romanticismo; è davvero liberatorio sentirsi in qualche modo "sdoganati" dal peso delle aspettative della tradizione.
AYLD E' BELLISSIMO E NON SEDUCE NESSUNO daskjjkewkjeqwkj lo amo tanto !!! ODDIO LO SCAMBIO TRA LUI E YEDRA, MI SONO SQUAGLIATA FORTISSIMO Beh però adesso io vorrei sapere che cos'ha detto, che Yedra ha preferito stendere un velo pietoso, ma la mia morbosa curiosità in merito desidera essere appagata.........
Davvero una splendida declinazione del prompt ricevuto che tiene alto l'onore della sfida del COW-T!!!