Il giocattolaio
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/22, ore 18:01

Ciao 😍
Jared e Jensen che fanno una cenetta romanticissimo mi ha sciolto come la dichiarazione d'amore che ne è scaturita. E' stato d'impatto e secondo me ora Jared sa e ha capito la grandezza dell'amore che hanno 😍😍😍
Il siparietto a letto poi, quando Jael li chiama è da rotolarsi 🤣🤣 e che emozione quando salutano gli abitanti di Agorà! Secondo me il sogno di Jared non rimarrà solo questo, ma lui, jael e sam regneranno li in quel mondo 😍
Ma passiamo a Jael e al suo tormento! La moneta finalmente gli chiarisce la questione e ha fatto benissimo!! Ce l'avrei vista bene a dargli uno scappellotto anche 😂
Almeno ora ha ricordato questo incontro chiarificatore con il suo jensen anche se in sogno... però, strano davvero che la sua mente gli abbia "cancellato" il ricordo... che qualcuno abbia fatto qualcosa nei loro innumerevoli viaggi sui vari pianeti?? oppure è stata la solitudine da quando misha se n'era andato e il senso di colpa l'ha divorato a poco a poco?? ma jensen ricorda invece?? O chuck! Che ansia che ho per l'incontro che avranno!!
ora potrà affrontare meglio il tutto comunque...il viaggio sarà più piacevole immagino.
bobby che sistema ogni affare prima di partire come jensen mi è piaciuto molto e lo stupore che hanno tutti nel vedere l'astronave uscire dalla moneta e com'è al suo interno e come funziona, me li ha fatto immaginare tipo sconvolti, sorpresi e ammirati in un secondo!!! E niente il ricordo di jael e jared è davvero azzeccato su come l'astronave è rimasta nascosta e dove 😍 in effetti era l'unico modo per evitare che la vedessero. Top capitolo!!!
P.s. la descrizione del robottino aspirapolvere che va da solo e della vita sulla terra mi ha fatto rotolare🤣🤣🤣 peró jael doveva dirgli anche che ce il robottino che taglia l'erba nel giardino autonomamente e le auto che guidano da sole elettriche😂😂😂😂😂
P.p.s. No!! E' finita questa prima parte della storia...ma tanto rivedremo questi fantastici personaggi nel seguito 😍😍😍 Mi pare impossibile siano passati 3 anni da quando pubblicasti il primo capitolo 😍😍😍
(Recensione modificata il 12/02/2022 - 11:01 pm)

Buon Salve ragazze e scusa per il ritardo con cui ho letto e di conseguenza recensito, questo nuovo capitolo! Anche perché sinceramente ieri non ci sono passata da queste parti, proprio non mi è venuta in mente, e quindi ed ecco spiegato il motivo, ma ho subito rimediato da quello e poi vedere. Ad ogni modo, ho avvertito proprio tutti i vari sentimenti che hanno avvertito tutti i vari personaggi e questo alone di mistero davvero molto bello direi. La storia di un terzo misterioso gemello, poi sapere di Jens di un possibile fratello, è davvero una a novità! Ho avvertito l'amore fraterno di Sammy ed è una bellissima cosa!

Ciao 💕💕💕
Povero Jael in che situazione si trova😭😭 Cucciolo. Quel ricordo (che si collocherebbe in "Jared e Misha nello spazio") mi fa piangere. All'epoca era così spaventato e sommerso dagli eventi e da tutto quello che era successo, che aveva chiuso la mente alla possibilità remota che anche il suo jensen avesse un fratello gemello che hanno rapito quei pazzi... Misha glielo aveva detto... considerando che pure lui ha un gemello...erano davvero tra l'incudine e il martello.
Bobby che rincuora Jael mi ha sciolto. chuck che parole meravigliose gli dice...tanto da calmarlo e poi i pensieri volano al terzo gemello!! é in qualche modo riuscito ad abbracciarlo!!! Le loro anime si sono abbracciate!! Sammy (lo sapevo che lo chiamavi così!!!!!💖💖💖) ha percepito l'abbraccio...il suo calore e l'amore fraterno!!!!! E cass beh immagino che non siano solo amici ma che ci sia qualcosa di più tra loro (anche se deve solo sbocciare 🤗🤗🤗). Adoro!!!
Aggiorna presto!!!!

Rispondo qui: wow!! sono felice di averti dato l'idea♥️ allora te ne dò un altra😂😂 il fratello di jensen, opterei per chiamarlo dean😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 01/02/2022 - 08:39 pm)

Beh, non è facile, ne semplice, è davvero troppo complicato e purtroppo sei anni distanti e quelle parole uscite da quella bocca, hanno fatto scattare la come dice Jael, la "gelosia" di Jared; ma è un discorso totalmente, o quasi. Diverso, È più complicato, essere gemelli con le loro abilità rende tutto più difficile. Ebbene sì mio caro Jared, prima o dopo dovrai presentare il tuo fidanzato, amante, quello che è, al tuo fratello gemello. Nel frattempo, però mostrate i vostri poteri, è un buona ripartenza, credo!

06/11/21, ore 14:49

Buon pomeriggio e buon inizio di fine settimana! Mio caro Jael, dopo tanto tempo e sforzi, finalmente sei riuscito a trovare il tuo ben amato fratello gemello scomparso, anche se forse non era proprio quello che cercavi, ma alla fine è sempre una bella cosa ei tuoi sforzi sono stati comunque ripagati; dovrai lavorare un po' per far riacquistare la fiducia che è pressoché minima, ma, non temere ci riuscirai sen'altro. Bè, buona fortuna per tutto ragazzi
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 02:53 pm)

06/11/21, ore 10:55

Ciao 🥰🥰
E finalmente è ricomparsa "Minnie" che dice a jael che può tornare a casa..dal suo jensen e avere finalmente tutte le risposte che cerca da sempre che riguardano il loro terzo gemello e l'organizzazione/setta 😍😍😍 E jared che lo abbraccia e vuole venire anche lui poi💖💖💖 . in fin dei conti ha ragione anche lui: pure lui è coinvolto come lo sono jensen e misha. Bobby🤣🤣 me lo immagino che incontra l'altro bobby che faceva da guardiano alla navicella che rubarono jared e misha 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Immagino che il viaggio di ritorno sarà molto più piacevole e anche più veloce visto che sarà alimentato dall'energia dell'amore 🤩🤩💕💕💕💕 la forza primordiale per eccellenza.
Che dolce jael che promette di liberare Minnie dalla maledizione a cui è sottoposta😍😍😍😍😍 sono certa che ci riuscirà...spero solo che non ci sia un ulteriore prezzo da pagare per farlo.
P.s. jael che guarda le stelle è dolcissimo!!💖💖💖 sono certa che anche il suo jensen lo stia facendo e pensi a lui🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 11:07 am)

05/11/21, ore 22:04

Buon salve cara e buona serata! Quel viaggio, quelle parole dette, le promesse fatte (sommata a quella visione fatta) e quella moneta, che dire, ragazzi non è semplice da riuscire a spiegare a parole ciò che ha fatto provare il tutto. Ma credo che certe scelte siano doverose, anche se molto complesse e difficili. Senza dimenticare ciò che è importante e cioè l'amore che lega i due protagonisti.

05/11/21, ore 20:00

Buonasera cara ragazza, ed eccomi qua a recensire questo capitolo nuovo che hai postato perché vede e tocca: abbastanza difficili toccanti, ma non difficili e complicati da superare. Purtroppo non è facile e semplice perdonare e riuscire ad andare oltre a trovare una soluzione per tutto, e quello che ha fatto Jael, non è stato la cosa più felice è bella del mondo. Giustamente Jensen e Jared sono piuttosto arrabbiati con lui è solo molto, forse troppo, titubanti nel ascoltare ciò che ha da dire quel ragazzo che a loro di fronte al loro. Magari, del beneficio del dubbio, sarebbe meglio che lo facessero poi decidono ciò che è meglio e giusto, sia per loro, che per tutti di conseguenza. Stiamo a vedere che cosa poi succederà.

05/11/21, ore 17:42

Buon pomeriggio e buon sabato! Beh, che sto capitolo ha lasciato con ben poche parole e di conseguenza, non se riesco a spiegarmi come vorrei, ma ci provo lo stesso. Jared ha fatto bene a raccontare l'agorà, addire tutto ciò che riteneva il giusto è opportuno da raccontare, riguardo lui e il suo mondo. Alla fine è giusto essere chiari e sinceri con le persone che vogliamo bene in tutti i sensi. Anche se non sarà facile Semplice, Ma niente è impossibile se lo vogliamo davvero. E gli è piaciuto tantissimo la frase che ha detto Jared e Jensen dopo avergli parlato tel Agorà, della profezia di tutto. Quei due fanno scintille.
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 03:43 pm)

05/11/21, ore 15:37

Mia cara ragazza che ti posso dire ancora, qui ogni capitolo che sto leggendo, più sono sorpresa; non ti saprei spiegare il tipo di emozioni che sto provando e ovviamente spero che comunque tu possa capire, più che questi ragazzi mi stanno sorprendendo il maniera positiva e bella possibile. Ora, da quando è successo ciò che abbiamo visto nei capitoli precedenti, è venuto fuori che Jared ha un nuovo potere e che vuole fare qualcosa riguardo a suo fratello scomparso; ma non ha fatto i conti con il bel biondino con cui sta frequentandosi, Jensen. Nonostante tutto hanno fatto dei bei passi in avanti nella loro relazione, tanto da fargli dei discreti confessioni e facendo anche quel passo che non sempre facile da fare. E con che parole, creazioni per riflessione e ardimento; ora godetevi, anche se solo per qualche attimo e basta, la pace dopo la tempesta.
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 03:40 pm)

05/11/21, ore 15:31

Riaccomi di nuovo da te, mia cara! Ed io lo dicevo prima che prima o poi sarebbe successo qualcosa di nuovo e strano, qualcosa di inspiegabile; ed ecco qua, c'è stata una rivelazione piuttosto pazzesca, dopo che un gran bel malinteso. Ci mancava solo questa ora,giusto per rovinare una bellissima serata. Ora che cosa succederà? Che tipo di cambiamenti e situazione verrà a crearsi ora? Lo scopriremo solo leggendo.

05/11/21, ore 15:25

Beh che dire, quei due ragazzi sono davvero molto carichi e ottimisti, positivi e chiedi speranza per ciò che giustamente vogliono vivere al pieno delle loro capacità e energie, di conseguenza di fatti la serata si preannuncia molto bella. Arrivata l'ora della cena eccoli sedersi e iniziare una piacevole e divertentissima serata assieme. Ragazzi, che vi posso dire, Fate bene a prendere ciò che la vita vi sta dando in questo momento.

05/11/21, ore 15:22

Rieccomi di nuovo da te mia cara ragazza, pronta a recensire anche questo nuovo capitolo. Quello orsacchiotto regalato accolto davvero nel segno facendo alzare di parecchio e di conseguenza guadagnare punti, il punteggio finale di chi e ha regalato. Che posso dire, fanno bene godersi ciò che alla fine la vita a loro da offrire riguardo a ciò che stanno vivendo assieme, Il che è una cosa meravigliosa. Soltanto una cosa, che è quella di non abbassare mai la guardia perché nell'agguato il brutto è tutto di ciò che più negativo di questo mondo, è in agguato.

05/11/21, ore 15:18

Buon salve buon inizio di fine settimana! Beh, scusa per la settimana di ritardo per la lettura e la recensione, era da troppo tempo che non davo l'occhio da queste parti, difatti poi ho visto le conseguenze, se così si può dire. Ad ogni modo, sì, sono stati parecchio più carini e dolci, quasi premurosi e curiosi di conoscersi meglio l'uno per l'altro. Charlie sarà un gran bel appiglio, quella ragazza è davvero speciale. Tuttavia però il fratello di uno dei due protagonisti s'è fatto vedere purtroppo, e non credo che sia una cosa buona e giusta, un buon segno insomma. Ma stiamo a vedere prima di giudicare.

04/11/21, ore 14:20

Ciao ❤❤
Bobby 😍😍 Lo adoro, ma qui è di una tenerezza disarmante lasciando il giusto spazio a jared senza forzargli la mano....e alla fine tutte i suoi dubbi e paure vengono spezzati via dall'abbraccio caloroso del suo ragazzo e dalle parole che gli dice 😍😍😍 sciolta!!
Ora che jensen ha visto suo fratello poi e sa che esiste e cosa comunque prova, non resta altro che risolvere la questione Misha e Cass.
Credo che Jensen abbia reagito così perché spaventato nei confronti del suo jared quando jael ha chiesto e insisteva su chi fosse l'aggressore, poi, forzandogli le visioni nella cupola toccandolo.
Per altro dopo se ne pente e si scusa con jael, una volta che si risveglia.
Ma questa cosa che gli è capitata a jael negli occhi è quindi capitata anche a jensen quando ha avuto le visioni su suo fratello? wow!! intensa descrizione della potenza di tali visioni a livello sia fisico che spirituale.
Ora che hanno la certezza che cass è stato lui ad aggredirlo, possono mettere a punto il prossimo passo delle loro avventure.
P.s. i sacerdoti mi ricordano tanto silente e piton 🤣🤣🤣🤣🤣 Ecco li immagino con i loro visi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]