Sono anni che ti aspetto
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/20, ore 01:48

☺👋
Bel finale, davvero! ☺ Posso solo dire, che lo avrei voluto più lungo? 😅😁 Sai bene, che delle tue storie e dei tuoi capitoli non ci si accontenta mai. 😏☺
Ma anche questa è finita, con un certo grado di dolcezza e romanticismo.☺
Erano anni, che aspettavano, ma hanno avuto il bisogno di conferme e del permesso, come una qualsiasi neo-coppia di innamorati, a dimostrazione di quanto fossero insicure. 😅 E dopo il quasi bacio, peró, si comportavano come una coppia sposata o una coppia fresca fresca, tipo. 😁 Colazioni, pranzi, gentilezze... 😏😁 Prima delle riflessioni di Henry, avevo pensato che il mondo stesse per finire, con uno sceriffo Swan, attenta a fare la tavola come Regina voleva. Non posso dare torto ad Henry, è giustamente esasperato e con quello che dice loro ha ragione, altro che punizione.
Snow si è superata in quanto ad invadenza, povera Emma. E se non chiede a Regina, è perché la brucierebbe con qualche palla di fuoco, pure attraverso il telefono, in qualche modo, cara sceriffo. 😏😁 Forse, vorrebbe assistere alla loro manifestazione pubblica d'amore. Ma le è andata male, alla "cara" Biancaneve. 😏 Anche con quest'ultimo capitolo ho sorriso ed ho riso interiormente, per certe frasi. ☺ Grazie, grazie per questa storia leggera (Ma non di contenuti, sentimenti ed anche riflessioni.) e romantica. ☺💕 È sempre bello vedere tue nuove storie ed entrarvi dentro, quasi far parte di quel mondo che ci doni. ☺ Concludo col dire che Emma ha ragione, un po' di ferie ci starebbero bene, sindaco Mills. 😅😏 Ma per fortuna, alla fine, Regina sembra convincersi a fare almeno un po' di ritardo. 😀 Insomma, che poi secondo lei, concluderebbero qualcosa al lavoro? 😏 Immagino che la giornata se la siano presa, alla fine. 😏 Tanto, Regina comanda e controlla tutto, quindi può farlo benissimo. 😏 😁 Meglio baciarsi, che andare al lavoro. 😏 Storybrooke aspetterà. 😁
Appena posso, "corro" a leggere la tua nuova storia. ☺ Ancora complimenti per questa. ☺❤ E mi piacerebbe leggere una tua nuova long rossa, magari appassionata e AU, poi, più in là.😉😏 Adoro le AU e le tue AU. 😏💕
Buona notte e a presto. ☺❤
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 01:54 am)

10/05/20, ore 00:47

Ciao. ☺👋
Un' altro bel capitolo, ma questa non è una novità. ☺💕👋 Peró, devo dire che mi stai facendo penare, per questo fantomatico bacio e per questa dichiarazione! 😏😀 Anche se, la dichiarazione ufficiale non serve, tanto è chiaro che si amano. Lo è così tanto, che Regina tralascia le brutte abitudini di Emma e il suo resoconto pessimo. Forse ama anche quei suoi difetti. 😀 Cioccolato galeotto... 😏 Mannaggia a Snow! C'erano così vicine... Vabbè, so che mi rifaró su questo, col finale. Che pessimo tempismo che ha Mary Margaret... Davvero andrebbe strozzata, ma anche David. Troppo impiccioni ed invadenti... Comunque, Regina è proprio la donna perfetta, da amare, perché cucina anche ottimi dolci. ❤ E quando si mettono a correggere il resoconto, Regina sembra la prof. che corregge i compiti all'allieva e glieli fa rifare. 😁 Ma stavolta fallisce, perché è troppo cotta. 😏😁 Peccato che crede di infastidire Emma e non l'accarezza, mentre la salvatrice è più cotta di lei, se possibile. 😅 Sono più spontanee da addormentate, ma è normale per ora. Come ci mostri nel capitolo, cercano di non mostrare il loro interesse reciproco. 😅 Per paura, forse...
Sciocchine, svegliatevi! 😏
Adoro come ignorano David, comunque. 😁
Mi aspetto un gran finale.😏
Complimenti e grazie. ☺💕
☺👋💕

09/05/20, ore 01:16

Ehi. ☺
Questo capitolo è stato bellissimo.❤❤
Non che gli altri siano da meno, eh. ☺
Però, oltre alla presenza costante delle citazioni ad Harry Potter (e ammetto che quella dello specchio non la ricordavo), che adoro, c'è qualcosa in più che non saprei spiegare, malgrado penso che il capitolo parli da sé, alla fine. È stato bello lungo, poi. 😍 Forse, si potrebbe dire che la foto di Emma, Regina ed Henry, sia come lo specchio di Harry Potter: Mostra i loro veri sentimenti. Ma anche il sonno le lascia senza inibizioni, mostrandole ad Henry e a noi, come una coppia innamorata che si abbraccia senza saperlo, sconfitte dalla stanchezza. Che dolcezza. Ma come fanno a non dichiararsi, ancora? È palese. Regina imbarazzata è fantastica. 💕 Mi meraviglio che Emma non abbia altro da prestarle. 😏 Secondo me, voleva togliersi lo sfizio di vederla con una felpa.😏😁 Molto bello il discorso sul vero significato della casa, anche nel finale. 💕 Mi hai fatto ricordare una frase che dice Olimpia/Gabrielle in Xena, riferendosi a quest'ultima e che secondo me, si può adattare al tuo capitolo e alle nostre SwanQueen: "Spesso la gente pensa che casa sia un luogo, ma può essere una persona." Diciamo che la citazione è imprecisa, ma il concetto è questo. Ed è quello che dici anche tu, poi. ☺
Qualche momento divertente, poi, c'è stato. ☺ Emma che non ascolta mai Regina e Regina che la guarda male, poi, per averle fatto fare un bagno indesiderato. 😁 Regina pure è persa di lei, perché quando le prende la mano, addirittura si zittisce e non la sgrida per bene. 😁😏 E non so che altro dire... Ho blaterato abbastanza... Posso solo concludere col dire che ho sorriso leggendo e questo mi capita spesso con le tue storie. ☺ Grazie.☺💕
Sei sempre bravissima.☺
Ciao. ☺👋 <3

08/05/20, ore 18:28

☺👋
Il capitolo è stato bello, ma ormai è scontato. 😏☺
Abbiamo una Emma piuttosto gelosa, direi.😏 La capisco. Questo finto medico dal nome buffo, si prende troppe confidenze con il nostro sindaco preferito.
Comunque, benedette scale!😁 E benedetti riflessi pronti di Emma! 😏☺
La situazione in cui si trovano è particolare... 😏 Se ne esce con la solita dolcezza, che non guasta mai. ☺💕 Regina che si sente sicura tra le braccia dello sceriffo... ❤ Che dolci, che non lasciano andare la stretta. ❤ Lo sanno entrambe, ormai, cosa provano, devono solo trovare il coraggio di dirselo. ☺
Grazie e a presto. ☺👋❤
P.S. Avevo già fatto finta che avesse quelli, tranquilla. 😉
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 06:31 pm)

08/05/20, ore 17:46

Buon pomeriggio.☺👋💕
Che bel capitolo! ❤ Nel finale, si era "sfiorato" un bacio, e forse anche un altro nel pre-pranzo, per i desideri di Emma, che non sa più contenersi ed è molto evidente che sia persa, ormai. Anche Regina l'avrà capito, ma non è da meno, considerato che si aspettava un bacio. 😏 È questione di poco. 😏 Chissà che farai succedere, nel prossimo pranzo o nei prossimi eventi. 😏 Già, perché Emma che ha deciso di fermare la fuga nel finale, potrebbe tornare ad essa, evitando Regina... Spero non accada, ma chissà... Tornando al finale, non poteva già esserci un bacio, perché malgrado le premesse, sarebbe stato scontato e banale e tu non lo sei mai, non bruci le tappe, non affretti le cose, fai tutto per bene e magari lasci pure il lettore un po' a bocca asciutta, ma è anche per tutto ciò, che adoro leggerti e ti apprezzo molto come scrittrice, davvero. Credimi che non è per far la lecchina. Sei tra i miei autori preferiti. Bè, finito il momento da fan girl, vedo di concludere. 😅 Il titolo del capitolo è molto bello, perfettamente legato al titolo della serie, al titolo della storia, secondo me, perché vedo legati i due titoli, come se quel.vecchio sogno che c'era, c'è tuttora e si aspetta solo, che si realizzi, che diventi realtà, che diventi il famoso lieto fine, ma credo sia legato anche agli orecchini di Regina, che devo dire non ce li vedevo nel suo stile, (Anche se, in fondo, perché no?) ma che sono una trovata ottima, per creare una possibile antichità di sentimenti di Emma, ma anche tra di loro e anche come ad essere una metafora: Regina sarebbe come un'acchiappa-sogni, prende, rappresenta tutti i sogni della salvatrice o almeno quello più grande. ☺ Forse ho scritto un mucchio di cavolate... 😅 Ad ogni modo, è un'espediente romantico e poetico. ☺ Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Complimenti, come sempre. ☺💕
Ciao. ☺👋💕
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 05:55 pm)

05/05/20, ore 02:07

Ciao. ☺ Non ho molto da dire per questo capitolo, che si commenta da sè. Fantastico! 😁❤ Divertente dall'inizio, alla fine.😁 Sopratutto alla fine. 😂 Sei davvero mitica, mi hai reso fan di Snow, qui e credimi che non è scontato. Quando ha detto "stronzate", ho simbolicamente applaudito ed è successo spontaneamente. 😁 Lo so che è un po' strano, ma non farci troppo caso... 😅 La tua scrittura mi coinvolge, vedila così. 😅 Accidenti, Snow in questo capitolo, per quanto sempre un po' nel ruolo di ficcanaso, anche se a fin di bene, è stata perfetta. ☺ Ed Emma, il nostro caro sceriffo, alla fine si è dovuta arrendere all'evidenza, non l'ha potuta negare all'infinito. 😏 Non è solo attrazione, salvatrice, oh no. 😏 Ma è vero però, che chiunque ne sarebbe attratto, sopratutto Emma Swan, che è stracotta. 😏😁
«Sei tu che credi che lei ti lasci fare quello che vuoi perché il resto di Storybrooke, me compresa, ha capito benissimo che, a fine giornata, Regina ottiene sempre quello che vuole, da te». Posso dire che, oltre ad aver adorato questa parte, si potrebbe prestare ad interpretazioni ambigue? 😏😁
Comunque, complimenti. ☺
☺💕👋

04/05/20, ore 18:34

Buon pomeriggio. ☺
Parto col dire che a fine lettura, già solo il titolo è fantastico, sembra il titolo di un qualche trattato. 😁☺ All'inizio, mi era parso strano, che era buffo, ma dopo ho pensato ciò che ti ho scritto sú. ☺
Grazie per le nozioni storiche, sono sempre utili e piacevoli. ☺ Anche io sto con Regina, tutti sanno che il pomodoro è un frutto. 😏 Certo che Emma ha una concezione dell'alimentazione sballata, meno male che c'è Regina, per Henry. 😏😁 Però, non la biasimo, sappiamo che non sa cucinare e poi, da tremenda golosa, la capisco con il budino, l'avrei fatto anche io. 😅😁 Insomma, ci vuole il dessert, come fine pasto. 😏 O no? 😁 Forse ho un'alimentazione sballata, anche io. 😅😁 Smetto di divagare e torno al capitolo. 😅 La metafora della conchiglia e dell'oceano è molto bella. E hai espresso il concetto di tempo, come lineare, mi.è parso. Ciò dovrebbe essere tipico della nostra cultura occidentale. Ma c'è anche la concezione del tempo, come circolare per i greci, se ben ricordo e per Nietzsche. Ad ogni modo, anche se il tempo fosse circolare, nello scorrere, probabilmente le cose sarebbero e avverrebbero lo stesso, come devono accadere, augurandoci che non sia un eterno ritorno dell'eguale, però. 😅 Ho di nuovo divagato e forse l'ho fatto in modo mezzo filosofico... Scusa... Sarà una noia, leggermi, temo... 😅 Purtroppo ho il vizio di divagare e parlare troppo, quindi anche di scrivere, in questo caso... Spero mi perdonerai... Comunque, di certo non si può tornare indietro, giustissimo.
Eh... Però, devo dire che non si nota che sono cotte a puntino. 😏 Ho sorriso ed ho riso con questo bel capitolo e ti ringrazio. Ma ormai c'è la garanzia, con te, che sia sempre una bella lettura e che ne valga la pena. ☺ Mi sembra di notare, però, che ancora non ammettono del tutto ciò che provano. Ma mi sento che manca poco, perché qualcosa accada. 😏 E il legame tra loro, c'è già. Solo deve evolversi, fare un passo in più. ☺
Uhm, non so che altro scrivere... Ho già blaterato abbastanza...😅
Ciao. ☺💕👋
P.S. Emma non può vincere contro Regina, meglio che si rassegna. 😏😁 E le loro discussioni cicliche, sicuramente subiscono l'eterno ritorno dell'eguale, ma da brave "oltre-donne", sono certa che prima o poi le supereranno. 😁 O forse no... 😅 L'importante è che si amino, in barba alla filosofia. 😁☺💕
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 06:48 pm)

04/05/20, ore 01:59

☺👋
Capitolo breve, ma sempre piacevole.
Emma ha dimenticato l'appuntamento con Regina e Snow, ma prima che se ne ricordi e si svegli, ci mette un po'. 😁 La capisco, anche io connetto poco e ragiono male, appena sveglia. E comprendo anche Regina. Insomma, la compagnia di Snow non è il massimo e la salvatrice, che doveva dar sostegno, è una smemorata. Comunque, per come l'hai descritta, questa festa non attira molto neanche me. Mi piace l'idea dei pic-nic, ma gli insetti mi fanno un po' schifo, sopratutto se dovessero disturbarmi il pasto. David ed Henry sono stati furbi. Emma e Regina dovevano trovare una scusa, pure loro. Ma vabbè... 😅 Ed Emma che chiede a Regina se vuole venire nel suo letto e lei che risponde col silenzio stampa, sono conferme della loro cotta, sì. 😏 Ed Emma che apprezza essere svegliata, anche da una Regina furiosa e che la minaccia, bè questo è amore. 😁😏
Ciao. ☺👋💕
P.S. Hai fatto memorizzare ad Emma, Regina, come Regina Milf. 😁 Non ci potevo credere, quando l'ho letto. 😁 Ahahah..😁 Sei una grande, davvero. 😁☺💕 Ma insomma, chi può biasimare la salvatrice, per quella scelta? 😏 In fondo, è azzeccato, le sta bene.😏 Ma sono certa, che Regina non ne ha idea e forse non lo gradirá, se lo scoprirà. 😁
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 02:09 am)

04/05/20, ore 01:35

Salve. 😀☺
Ormai sono in fase di recupero delle tue storie e prometto che recupereró anche la posta, appena possibile. ☺
Mi piace il titolo che hai scelto, anche se non sono esattamente una fan di Moro. 😅☺ Mi sembra appropriato per le nostre care ragazze. Mi piace il fatto che spesso elimini il matrimonio con Hook. 😁👍 E la famosa sedia è diventata immancabile, mi ci sono affezionata. 😁☺ Ammetto, che mi aspettavo qualche altra richiesta, qualcosa di più serio, ma da Emma me lo sarei dovuta aspettare e per lei è una faccenda seria, sì. 😁 Mizzica, Snow è sempre una guasta feste. Pazienza... 😅 E che dire, la tua ironia è sempre un piacere. Emma ritiene la piccola "ragnetta" in pericolo, non Regina. Quest'ultima fa bene a lasciarla lì e ad andarsene. Ma quando le chiede se lo vuole tolto? 😂 No, Emma, preferisce che le faccia una bella ragnatela ornamentale tra i capelli. 😂 Eh, miss Swan... Vediamo già dall'inizio, un certo interesse di entrambe. Bene. 😏 Si prospetta interessante e piacevole. 😏
Bel capitolo. ☺
Comunque, la quarentena procede non male, in fondo. Mi auguro che a te vada tutto bene.
Grazie. ☺
Ciao☺. <3

17/04/20, ore 15:22

«così potrai usare il tuo superpotere e accorgerti da sola della quantità di stronzate che racconti» Colpita e affondata Emma, 1 punto a Snow. Io adoro quando Snow si infila per mettere la pulce nell’orecchio alla figlia perché poi ha sempre ragione e le reazioni di Emma sono sempre stra divertenti. Amato anche questo di capitoli, come quelli precedenti🥰

17/04/20, ore 15:04

«Regina! Questa discussione non è finita! Io me la merito, quella sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti! Regina!» Quasi l’attendevo con ansia questa frase, ormai una storia senza questa sedia non va bene ahah. Tralasciando la sedia, mi è piaciuto molto questo capitolo, corro a leggere il resto perché ho bisogno di tanto fluff

29/03/20, ore 18:54

Ottimooooo sono in lacrime! Prima parte sono morta dalle risate! Povero Henry...però cha ragione cavolo!
E poi loro due...sono semplicemente perfette! Loro sono la personificazione della perfezione! Le amo. Punto. E tu come sempre le hai descritte divinamente, con quella dolcezza immensa che solo loro potrebbero avere. Sono affranta dal fatto che questo sia l’ultimo capitolo! Fosse per me la leggerei all’infinito! Grazie per questa gioia! <3

29/03/20, ore 18:36

Improvvisamente ho caldo... 0.0
MANNAGGIA SNOW SEMPRE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI DEVI INTERROMPERE!
Capitolo perfetto. Brava brava.

29/03/20, ore 13:19

E il mio cuore si é sciolto definitivamente con quest'ultima scena.
La perfezione, semplicemente. Tutto cioè é la perfezione. E niente, nessuno mi farà mai cambiare idea. Erano, sono e saranno perfette, e una scena del genere sarebbe stata semplicemente una delle scene più belle della storia del cinema. Ma...non importa, perché noi la abbiamo lo stesso nella nostra mente grazie a te. Mi dispiace molto che questo sia l'ultimo capitolo e l'ultima recensione perché davvero, sono sincera, non hai idea di quanto questi piccoli capitoli siano stati importanti per me in questi giorni. Ti ringrazio davvero, e mi auguro tu ci allieti presto con qualcos'altro. Nel frattempo, spero tu stia bene e che tutto, per quanto possibile, vada bene.
Complimenti come sempre e a presto😘

28/03/20, ore 21:12

Povero Henry che si deve subire le sue sdolcinate madri🤣🥰...e finalmente per loro è arrivato il tanto atteso bacio 😘..spero di leggere presto altre tue storie 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]