Kawaki vs Sarada
di Saku88s

22/06/20, ore 12:33

Sono di nuovo qua :D
Era da un pò che non vedevo un aggiornamento su questa storia, sono contenta che l'hai ripresa, soprattutto perchè mi piace tantissimo come si prendono contro questi due. Adoro lo stile "cane-gatto" XD.
Alla prossima :)

27/04/20, ore 20:49

Oddio... ti prego, dimmi che continuerai... Adoro il tuo stile! Loro sono un po' cane e gatto ed io sono terribilmente curiosa di sapere che genere di problemi Kawaki ha intenzione di causare a Sarada. Spero di avere ancora l'occasione di leggere queste flashfic! Continua così! A presto!

23/04/20, ore 10:29

Ciao :D
Oddio sono morta dal ridere con questo capitolo, è stato divertentissimo. XD Inizio davvero ad apprezzare questi due, e Boruto lo credo sempre più gelosetto.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

19/04/20, ore 10:27

Ciao di nuovo :D
Naruto preside è perfetto, lo adoro. Ha accoppiato Sarada e Kawaki per un anno, se lo sapesse Sasuke XD perchè lo fai vedere Sasuke, vero?
A parte gli scherzi, ora le cose si fanno interessanti, e questa storia mi piace sempre di più, è leggera e frizzante.
Attendo il prossimo. :D

02/04/20, ore 18:31

Ciao :D
Bellissimo questo capitolo, è stato divertente. Bello anche che hai fatto comparire anche altri personaggi. Boruto sempra un pò gelosetto, o sbaglio? Attendo il prossimo. A presto :D

26/03/20, ore 18:22

Ciao Saku88s :D
Ma sai che questo Kawaki non mi dispiace affatto, dopo questo capitolo devo ammettere che mi piace, e poi anche leggendo l'ultimo capitolo di Boruto, l'ho visto in modo diverso, questo grazie a te. XD
Sarada mi piace moltissimo, è tosta e sicura di se. Leggerò molto volentieri l'evolversi di questa ff.
Alla prossima :)

23/03/20, ore 20:52

Con la home di EFP invasa (e meno male, mi mancavano questi tempi) rischiavo quasi di perdere questa tua iniziativa!
Che bello aggiornare il fandom e dare spazio anche alle nuove ship, come sai questa è una di quelle che di recente ha catturato la mia attenzione.
Grazie, c'è bisogno di qualcosa di leggero e divertente in questo momento, io ti seguo molto felice.
Mi piace Kawaii bad boy! E poi è proprio vero, i suoi capelli un po' una merda lo sono ahahah
Un bacione e a presto!

20/03/20, ore 20:23

Hey ciao :D
Sono sempre io a romperti le scatole. Non mi aspettavo che ti piacesse la Kawasara, vedo che hai aggiornato le coppie sul tuo profilo, o forse mi era solo sfuggito. Comunque leggo il manga e devo dire che Kawaki mi è sempre sembrato ambiguo, ma non metto in dubbio che sia figo XD Non avevo mai pensato a questa coppia, ma leggendo la tua fanfiction devo ammettere che li sto valutando, sono molto fighi. Leggero senz'altro anche questa storia, poi ti dirò le mie impressioni sulla coppia più avanti.
Al prossimo aggiornamento. :D