How To Hide Your Feelings
di Ackerbitch

13/04/20, ore 21:32

Buona Pasqua e buona pasquetta carissima!! Come l'ho passata!? Mangiando la colomba e un po' di uovo di cioccolato, ereno buonissimi!! Non ti preoccupare, sei riuscita a finire la storia che onestamente poteva avere un altro tipo di finale, ok, ma potresti magari correggere il tiro (se hai voglia, tempo e via dicendo) con una raccolta di one shot. Comunque, finalmente Eren e Levi si sono decisi a parlare e a darsi da fare, bravi i miei ragazzi!

27/03/20, ore 13:59

Buon salve carissima e cerca di stare tranquilla, anche se non deve essere facile e semplice da fare. Ad ogni modo torniamo a noi e al capitolo. Capitolo di passaggio che vede l'ingresso in scena della sorella di uno dei protagonisti, che giustamente cerca di proteggere il fratello da colui che lo sta facendo soffrire. Ma anche l'altro sta patendo le pene dell'inferno, riportando alla luce certe cose che erano rimaste latenti per troppo tempo, anche a causa di certi parenti serpenti. Credo che ci doveva essere questa chiaccherata/chiarimento e scontro fra Eren e Levi, ci sono troppe da dire e chiarire, forse quello è il momento più opportuno per farlo. E credo che sia un bene, perché almeno avranno messo in chiaro tutto e fin potranno andare avanti, una piccola parte di me è ottimista, e credo che in fin dei conti anche Mikasa lo sia, basta non vedere più il fratello soffrire così tanto per una persona. Tranquilla, cara, credo che una volta passata la bufera vedrai un bellissimo sole fra quei due ragazzi!

21/03/20, ore 07:17

Buon giorno e buon fine settimana! Be', che ti posso dire, avvolte capitano momenti tipo il tuo e almeno sei riuscita a trovare un modo costruttivo per passare il tempo. Non ti preoccupare se doveva essere solo una one shot e invece è diventata una mini long, si vede che doveva raccontare più di quello che pensavi. Ad ogni modo, come inizio sembra interessante e quella sera d'estate, sia per Eren sia per Levi, dopo la discussione che hanno avuto, dopo l'ennesima serata che hanno passato in discoteca, può essere un punto d'inizio per i due ragazzi per un qualcosa di molto bello. O almeno spero. Però prima dovranno parlare molto e chiarire, e sì,mio caro Eren, temo che dovrai essere più esplicito di come sei stato con Levi, se vuoi fare sia coming out e dire ciò che provi per lui.