Ἀδελφοί
di Athelye

22/03/20, ore 12:20

Sto per piangere... è troppo commovente. Le dinamiche tra fratelli mi piacciono un sacco, e questa ff è stupenda. Come al solito, i tuoi lavori sono impeccabili.
Devo dire che ho avuto un attimo di dubbio all'inizio, perché ho pensato fosse una ff sulla coppia tra i due fratelli, e devo dire che di solito non mi piacciono, quindi sono felice sia così: amore fraterno, non incesto (sono rare quelle di quel genere che apprezzo)
Detto ciò, i dialoghi sono le parti che più adoro nelle storie, quindi immagina il mio entusiasmo quando ho trovato questa! ;3
"Il nero sfina, cosa vuoi?!" ... sto ancora ridendo, scusa ma è stato esilarante. Dei, è una cosa così da lui.
Grazie per la dedica, sono felice di averti conosciuta <3
Bacioni, Sarah

21/03/20, ore 10:32

Atheeee ♥️♥️♥️
*balza addosso*

Non me la aspettavo questa ff da parte tua e devo dire che, appena l'ho vista nella home, mi ha subito strappato un sorriso ancora prima di leggerla.
Sai benissimo quanto io tenga al rapporto di fratellanza di Jiang Cheng e di Wei Wuxian (e okay lo ammetto, li shippo giusto un pochiiiino *coff*) e quanto mi piacciano entrambi come personaggi quindi con me vai decisamente a colpo sicuro u.u

Una fan fiction a copione...
Io non sono molto amante di questo genere di fan fiction... ma ammettiamolo buona parte di quelle che si leggono su mdzs sono brutte e banali mentre questa è decisamente la più bella ff copione che io abbia mai letto in vita mia, e quindi niente non posso che inchinarmi di fronte a te ancora una volta ♥️♥️

La dinamica è dolcissima, la formattazione del testo è molto delicata (si, per una volta ti commento anche l'htlm...) e mi è sembrato per un attimo di essere lì insieme a loro. Vedere Jiang Cheng così sbottonato è davvero fantastico, soprattutto considerando che io ho un debole per lui quando sorride (le poche volte che lo fa almeno... ma se per questo ho un debole per lui sempre, va beh...)

Ce lo vedo un sacco Wei Wuxian fare storie per un disinfettante... my boy i feel you so much xD quei cosi bruciano davvero, e poi va beh Jiang Cheng ha dimostrato più pazienza del suo solito ed è già un punto in più per lui **
Ma quando finisce sopra a Wei Wuxian e gli fa il solletico???? Athe tu mi vuoi uccidere, si?
Non c'è una tua ff dove io non muoia e mi lasci sfuggire dei versetti teneri per uno o più particolari e amo tantissimo (ricordando sempre che io li shippo un pochiiiino, so ho pensato male *coff*)

"Con te non è possibile, Wei Ying, tentare l’impossibile. Tu sei impossibile.[...]Però.. Sarebbe impossibile senza di te. Sei.. L’indispensabile cretino delle mie giornate, a quanto pare."
"Però, se non fosse per te, non sarei qua adesso. Non abbiamo lo stesso sangue, ma sei una parte insostituibile di me. Lo sarai sempre."

Mimimimi...T.T lo senti questo? È il rumore del mio cuoricino che si spezza.
Ma quanto sono belli, quanto??? Sono queste ff che mi fanno sentire la mancanza del loro rapporto nella novel (almeno un extra MXTX... non chiedevo tanto, un extra su loro due... aaaargh)

E la battuta finale di Wei Ying mi ha ammazzata, sappilo x°° solo lui potrebbe dire qualcosa sul colore primario del suo clan e dire che il nero snellisce. Amo... Amo tantissimo ♥️♥️♥️

Questa quarantena è una rottura di scatole ma la ringrazio se ti permette di sfornare queste perle bellissime **
Abbi fede... arriverò a farti betare anche la mia ff, abbi pazienza xD

E bon, grazie per avermi strappato una risata mattutina. Sei fantastica come sempre **

Ti mando un abbraccio grandissimo ♥️♥️

Deb