Immenso, come il Cielo

18/04/20, ore 19:56

MA CHE DOLCEZZA INFINITISSIMAAAAAA AAAAAAAAAAA
XCASDFBFGNFDVVDFBGFBFBFHNHJFNBVFDBNGJMFNGDCVBFGIUGVNCH
WEFICGMORSNAghtjfrdbvdeFJKUKJRHEGRGHGL.IUKYURHTGRF

La chiusura perfetta per questa raccolta!

Che lettera accorata *------* Che carino lui che comunque non vuole perderla, non vuole necessariamente una risposta, vuole solo esserci per lei.

E' tutto così CCS, non essendo CCS. Come i protagonisti. Lei così allegra, solare, altruista, che si innamora dei senpai (LOL). Lui così timido (al punto di scriverle una lettera per dichiararle il suo amore), protettivo, dolce, riservato. Come il finale, in un gate. Anche se qui è tutto ancora più esplicito E SI BACIANO AAAAAAAAAAAAA *-*

GRAZIE a TE per questa raccolta! *-* <3

ADORO la canzone U.U

18/04/20, ore 19:04

CHERRY, no vabbè non e la faccio
e nella mia mente è subito Cher DO YOU BELIEVE IN LIFE AFTER LOVE I CAN FEEL SOMETHING INSIDE ME SAY I REALLY DON'T THINK YOU'RE STRONG ENOUGH NO!

Ma quanto è carina questa one-shot! Sarà l'ambientazione così diversa, non so! La complicità che subito hanno trovato nonostante le etichette ed i costumi è na ficata, ma mai quanto che qua TOMOYO ED ERIOL STANNO INSIEME. Godo come un riccio.
Che belli, questi matrimoni combinati xD Però alla fine si sono "ritrovati", quindi va bene così. Mamma mia, due anni per rivedersi tra viaggio di andate e ritorno? Che ansia! D:
La scena che si siedono sulla panchina ad ammirare le stelle cadenti ed esprimo l'uno desideri sull'altra è troppo dfiubgdchidwfvheroivcwcwdwehyjvhcasucxo BASTA SIETE PERFETTI INSIEME SPOSATEVI ORA SEDUTA STANTE YELAN E NONNO PEZZOTTO DI SAKURA AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO OBIETTIVO NON FACENDO ASSOLUTAMENTE NIENTE BRAVI. Cioè ovvio che lo hanno fatto apposta, bastardelli. Però nel frattempo Syao non vuole che lei diventi un burattino della madre. Ciccio, devi fare una scelta. Ed io ho scelto che vi sposate e che siate per sempre felici quindi basta u.u

18/04/20, ore 18:30

Syaoran che si spreme le meningi ed utilizza carte random per far ritornare il buonumore Sakura pt. 2

IO NON ME LO MERITAVO
FIOREDINEVE NON SE LO MERITAVA
STEFFI NON SE LO MERITAVA
TU NON TE LO MERITAVI
MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE DICO IO? MA PERCHE' ANCHE QUA DOBBIAMO INTRISTIRCI, DEPRIMERCI E STRAPPARCI I CAPELLI CHE IL MONDO DI CCS E' COSì ALLEGROTTO E PACIOCCOTTO?
UFFA.
Niente, una volta che conosci TRC, ti maledice e ti ricorda sempre della sua esistenza. FACENDOTI MALE, ovviamente.

Tornando alla storia e cercando di eliminare le parti di morte di altri personaggi non fortunati come i nostri protagonisti, che dolcezza Syao che semplicemente volando va a consolare la sua amata. Aaaaaaaaaaaah *-*
tutta che l'accarezza, e Flower e Glow, complici nel farle tornare il sorriso, che affetto che le mostrano!
Anche io voglio il tan hua *_______________________* e lui che ci imprime la magia per farli durare anche senza luna *_______*

18/04/20, ore 18:14

ma che dolceeeeeeeeeeeeezzaaaaaaaaaa
che pucciosiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
che tenereeeeeeeeeeeezzaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sakura è tenerissima nell'avere questa paura per l'ignoto, tipica di passaggi come questi. Vorrebbe che almeno per una volta andassero in classe insieme come alle elementari. Chissà se ne avrete l'occasione!
Syao è tenerissimo nel preoccuparsi per lei e nel consolarla sia con le parole che con i fatti. L'utilizzare una carta per uno scopo del genere, sicuramente più da lei che da lui, è stata na bella idea!
Loro che volano e lei che ammira come il tramonto crei dei giochi di colore particolare su di lui *_____* poi si coprono a vicenda per non sentire freddo *___________*
e poi si baciano
per la prima volta

11/04/20, ore 19:43

[...] al punto tale che non c’è paragone con il cane da guardia (sì, intendo tuo fratello)[...]
Una vocina nella mia testa mi sta dicendo di non ridere per questo periodo.
Ma troppo tardi, ho riso troppo, perché io ce lo vedo Syaoran a dire queste cose a Sakura.
E ho pianto anche io soprattutto per il finale PERCHÉ IO CI SPERAVO FINISSE COSÌ.
Insomma, per un attimo ho temuto che lei non la leggesse in tempo o che lui partisse e lei non sarebbe riuscita a vederlo.
Dio mio AAAAAAH.
Sono così felice e piango lo stesso admekak.
Ho adorato tutta questa raccolta e spiace anche a me sia già finita. Ma tanto ci saranno tante altre bellissime storie da parte tua e questo mi consola tantissimo (e spero consoli anche te)
Detto questo, grazie per queste bellissime storie e per avermi emozionato come sempre.
Ti voglio bene,
Vera.

(La cosa della lettere mi è piaciuta tantissimo sarà che ormai sono una romanticona di prima categoria akfka)

11/04/20, ore 19:04

AAAAH CHE BELLA QUESTA AU.
Proprio bella.
Già ho detto che è bella?
Adoro tutto, già mi immagino Sakura stile principessina e Syaoran con quegli abiti cinesi che tanto amo.
Ma bando alle ciance, ho adorato tutto, partendo dal fatto che Cerberus abbia subito fatto amicizia con Syaoran (anche io gli sarei saltata addosso ma DETTAGLI), finendo con la scena finale nei giardini della residenza del Conte (perfetto, sublime).
E il desiderio di Sakura?
Ora mi metto a piangere forte cosí mi senti anche tu, sigh.
Okay, ora passo all’ultima che ancora devo leggere ma già so che questa raccolta mi mancherà tutta tutta.
E ho amato tantissimo l’idea di unire i days, sei riuscita a combinarli perfettamente çwç

11/04/20, ore 18:48

Non so se ti ricordi la mia reazione poco sobria in chat ma sto per averla nuovamente ora, qua, adesso, in questo preciso istante, in questa precisa recensione.
AAAAAAH QUEL SOGNO AAAAAAH.
Questo riferimento mi ha fatto male e bene al cuore non lo so neanche io. So solo che non si supera per nulla al mondo.
Ma proprio non si può.
*piagnucola in un angolo*
Grazie per ricordarmi quanto siano belli e preziosi in ogni opera, davvero.

11/04/20, ore 18:45

ALLORAAA.
Premetto che l’ho letta già quando la pubblicasti (anche se in ritardo) solo che non ti avevo lasciato nessuna recensione e quindi ora lo faccio.
Non sarà lunga, eh, ma voglio davvero dirti quanto mi scalda il cuore ciò che scrivi. Tutto quello a cui metti mano trasuda dolcezza, delicatezza, raffinatezza. Sai rendere tremendamente bene gli scenari e i movimenti dolci dei pg.
E mi hai rasserenato il cuore in questo sabato pomeriggio di totale noia, grazie, grazie, grazie.

07/04/20, ore 23:39

Sono incappata per caso nella tua raccolta, e ne sono proprio contenta! La tua Sakura e il tuo Shaoran sono adorabili quanto gli originali <3
E questa citazioni di Tsubasa mi ha un po' spezzato il cuore :')
Continuerò a seguirti volentieri!

25/03/20, ore 00:11

Molto tenera questa oneshot Li e’ dolcissimo !!! E quando volavo alla fine davvero molto azzeccato brava !! Tutti e due molto nel personaggio !!!