His desire is your desire
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/21, ore 14:05

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... ti voglio fare i complimenti perché tu hai un certo talento per scrivere scene erotiche, lo fai in una maniera così sublime e poetica che mi dimentico che sto leggendo scene di sesso.
Comunque questa storia è pura introspezione, ma si capisce che è il desiderio che guida i due amanti, che li unisce nel loro amore.
A presto.

19/04/21, ore 15:07

Rieccomi qua!
Per il secondo scambio libero tra noi 😊
Allora sta volta ho voluto provare a buttarmi e leggere qualcosa di "corto", iniziate le long a capitoli o leggere un capitolo e basta non mi piace...
Sta volta ho davvero voluto provare a superare il mio limite nel leggere fic sui bts e la tua mi è piaciuta 😊
In ogni caso ho letto entrambi i capitoli e posso dirti che preferisco di gran lunga il secondo rispetto al primo.
Forse perché il secondo non ha "dolore" o cmq non ha a che fare con i graffi.
Mi è piaciuto come hai rappresentato entrambe le scene e anche il fatto di aver usato la prima persona, come se leggendo fossimo noi i protagonisti della scena.
Ammetto che vorrei vedere cosa succede la volta dopo tra Jin e jk e cosa si inventa Jin per stuzzicare jungkook.
Mi ha sorpreso la scelta di Jin, pensavo prendessi jimin che in quanto a perfezione....diciamo ci arriva davvero vicino, anche se la perfezione è prerogativa esclusiva di Dio. Così dice il detto almeno.
Anche Jin non è male, anzi ha il suo fascino ma mi dovrà perdonare sia lui che te; lo confondo sempre con jhope 😅😅😅.
Mi ha sorpreso questa tua raccolta, di solito trovo fin troppo volgari le fic che leggo sui bts e su possibili eventuali momenti intimi tra i ragazzi, invece tu sei riuscita a parlare e scrivere le cose senza scadere nel volgare, senza finire vittima dei cliché o del scopiazzato da altri e questo mi ha fatto davvero piacere 😊.

Alla prossima
Haru

13/04/21, ore 15:48

Ma ciao mia carissima, sono qui e sto miagolando, aiutooo, non puoi capire come mi abbia ridotta questo capitolo **. Questo AU mi è piaciuto un sacco, mi è capitato in passato di leggere qualcosa relativo a dei prompt "x deve ritrarre y e la situazione sfugge di mano" per dirla in maniera brutale, ahaha, in genere sulle mie OTP, ma è stato bellissimo leggere qualcosa a riguardo scritto da te, che sei la regina dello slash e sai giocare alla perfezione con tutta l'atmosfera da vedo non vedo, dico non dico ma in realtà dico eccome, solo che lo faccia in maniera stra erotica e non volgare, e ogni volta rimango lì a chiedermi come ti faccia a creare storie così hot ma allo stesso tempo leggere e piene di ironia. Sono morta nel vedere come JK pensava di poter gestire senza problemi la situazione, suvvia, che sarà mai scegliere e dipingere un modello, salvo poi ritrovarsi completamente invischiato in una tela di erotismo nella quale si è cacciato da solo. Jin è meraviglioso, sexy, sfacciato, provocante, sa il fatto suo e quello che vuole lo ottiene salvo poi cedere il comando all'altro, ottenendo comunque quello che desiderava.
E' sempre meraviglioso come tu riesca a mantenere l'equilibrio fra le due parti e ho adorato la frase finale che va a stemperare tutta la tensione <3

Ottimo lavoro come sempre, tesoro!
ti abbraccio e alla prossima,

Benni

14/02/21, ore 12:32

Ciao, eccomi qui, finalmente. Ero un po’ incerta perché vedevo che non mi rispondevi ed ero “le andrà bene questa storia o vuole che punti a un’altra? Lo scambio si fa, oppure è saltato?” -tutte seghe mentali che mi faccio per nulla- al che mi son detta “vabbé, aspetta e vedi se si fa viva!” poi questa notte ho visto la recensione da parte tua e mi son detta “ok, suppongo vada bene quella che ho scelto!” Haha 🤣 Ma vabbè, lasciamo da parte il perché ci ho messo così tanto e i miei dubbi esistenziali e cominciamo con la vera recensione:
Signori e signore, Min Yoongi lo prende in cul-ehm, sì, abbiamo capito. Sai, ho scelto questa raccolta perché, sebbene non sia finita, sono OS, quindi posso tranquillamente leggerle senza che ci sia l’ansia dell’aggiornamento e quando ho visto che la prima coppia era la SOPE, beh, che faccio? Lascio?! Sia mai. Quando, leggendo, vedo che quello ad essere Bottom viene descritto con i capelli color menta sono volata -Mint Yoongi sempre nel cuore- perché spesso e volentieri viene descritto come il Top nella coppia (non solo in questa) cosa che amo, ma io amo ancor di più lo switch, quindi immaginarmi Yoongi e pure Hoseok in queste precise dinamiche, uuuuuh, GIRL! Devo dire che il modo in cui hai scritto tutto ha anche aiutato, eh. Mi é piaciuto che nella mia mente, grazie alla narrazione, quasi mi focalizzassi sui dettagli della scena mentre l’immaginavo: le dita che seguono le costole, la colonna vertebrale. La posizione a carponi, suppongo... i segni sulla pelle pallidissima e la testa che fa sù e giù in consenso. La venerazione di Hoseok verso Yoongi in ogni minimo gesto, insomma, una narrazione quasi aulica e che esprimeva il giusto erotismo. Tra l’altro non ho visto errori o refusi, quindi non si é mai spezzato il ritmo della lettura. Un altro motivo che mi ha spinto a scegliere questa OS sono Stati i prompt. Avevo un leggero timore, lo ammetto, perché una tematica del genere é considerata delicata a tutti gli effetti ed ero curiosa di leggere sia della tematica applicata alla coppia (forse é anche per questo che quando ho letto di Hoseok top, vista la tematica, ero stupita, perché sappiamo tutti com’è quel ragazzo: un sole, un patatino dolcissimo che non farebbe del male a una mosca, anzi, che ne avrebbe anche paura! Haha 🤣 -adorabile- ma é sempre bello leggere delle varianti simili in una ff, lo trovo interessante, anche perché una persona può essere solare e dolce, ma questo non nega che possa avere dei kink vari, tipo questo, quindi lo trovo intrigante) comunque sia, avevo timore per la tematica, soprattutto quando ho visto che la OS non era troppo lunga avevo un po’ paura che il tema fosse -come spesso, ahimè succede, trattato in modo frettoloso, cosa che per simili scelte non bisognerebbe fare- ed ero anche curiosa dello sviluppo del tema, anche se un po’ di timore ne avevo... mi chiedevo cosa sarei andata a leggere, che pratica in particolare, che riguardasse il sadismo e il sanguinamento (sebbene io abbia letto anche di peggio... e con “di peggio” intendo temi peggiori, più pesanti, da stomaci forti, quindi sarei stata pronta, ma l’ansietta restava! Haha 🤣) ma poi, leggendo, mi sono resa conto che era tutto molto “soft” nella descrizione, non entravi troppo bei dettagli della tecnica e non in modo brutto o incompleto, ma in modo delicato che con lo stile scelto ci sta benissimo, trovo e non risulta mai eccessivo, anzi, é anche abbordabile a chi, magari, non riuscirebbe a leggere lo stesso tema in modo più dettagliato, il che non é un male, anzi, é un punto di forza (anche perché Efp risulterebbe poco pratico in questo senso, viste le regole restrittive riguardo certi temi, invece così sembra quasi acqua fresca e non é da tutti)
Non so, a dire il vero se sia vero e proprio sadismo quello praticato in questa OS, però ci sta benissimo e viene mascherato dallo stile, quindi va bene così! Haha 🤣
E niente, mi sembra di aver detto tutto, almeno spero. Alla prossima(?) Bye Bye!^^

27/11/20, ore 13:26

Ciaoooo mia cara Aivy! Eccomi giunta da te finalmente! Essendo in pari con la long che sto seguendo, ho deciso di buttarmi su una OS di questa raccolta (di cui mi sono resa conto di aver già letto la prima pubblicazione, tanto tempo fa) anche perché, diciamocelo: esiste un modo migliore di trascorrere la propria pausa pranzo se non con in mano una pizzetta e sotto gli occhi una bella vagonata di lemon come si deve? Io credo proprio di no!
Questa storia è stato un colpo impietoso dritto al mio stomaco, roba che ho dovuto fermare la lettura più di una volta perché stava andando in iperventilazione, col fuoco che mi usciva dalle orecchie tipo teiera. Ogni riga è stata sesso puro, gioco, seduzione, arte e infine perversione, al culmine di questa pratica che conoscevo sì, ma non avevo mai visto utilizzare così, con questo lato più estremo.
Hai reso benissimo la dualità dell’azione, soprattutto grazie alla scelta di adottare esclusivamente il punto di vista di Jungkook che ne era estraneo: attraverso i suoi occhi, veniamo travolti anche noi in questo turbinio di sensazioni contrastanti. Il ragazzo, infatti, appare morbosamente affascinato dai gesti di Jin, una parte di lui sa che c’è qualcosa di disturbato in essi, ma non riesce a fermarsi, è come se ne fosse ipnotizzato e quando si arriva al culmine è come se questo incanto si spezzasse e venisse fuori anche l’altro lato della medaglia: il dolore e l’incredulità di provare tanto appagamento nell’infliggerlo (nei limiti umani ovviamente).
C’è un climax sempre più intenso che si dipana lungo la scena, da quando i due protagonisti si incontrano fino alla vetta finale, è una tensione che si trascina e che lascia il lettore senza fiato, come se il testo ti risucchiasse all’interno del racconto e ti tenesse lì, a guardare.
Sei stata pazzesca davvero, hai reso questa pausa pranzo la migliore di sempre! Anche se adesso mi sa che avrò bisogna di una doccia fredda per riprendermi! Mi sa che andrò a chiedere almeno un po' di ghiaccio!
Complimenti cara, alla prossima
Violet :)

14/10/20, ore 11:22

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... questa storia trasuda eroticità da ogni poro! Complimenti per le descrizioni dettagliate dei personaggi, dai loro movimenti, alle loro emozioni fino all'atto in sé, descritto in maniera sensuale ed erotica, senza cadere nel volgare. Non ho molto da dire su questa storia trattandosi di un erotica, però mi ha molto colpito perché è la prima volta che leggo un erotica di questo genere. E dalla conclusione che hai dato mi aspetto un seguito!
A presto.

30/08/20, ore 13:40

Innanzi tutto vorrei chiederti scusa per i ritardo, purtroppo ho avuto poco tempo per leggere e on sono potuta passare prima per lo scambio, ma ne ho approfittato appena ho potuto.

Avendo adorato molto il capitolo precedente ho voluto leggere questa e devo ammettere che non me ne sono pentita, adorando molto disegnare mi è piaciuta moltissimo che il protaginista avesse la mia stessa passione, comunque il gioco di seduzione di Jin per stuzziccarlo è stato davvero ben descritto e anche il modo in JK ha ceduto mi è piaciuto, nonostante lui inizialemente volesse solo usarlo come modello per i suoi disgeni.
L'erotismo della tua one-shot è stanto perfetto, ho adorato come ha giocato le carte senza cadere nel volgare, bello anche lo il fatto che tu abbia usato la seconda persona che dona un tocco in più al racconto.

In conclusione la storia mi è piaciuta e spero di leggere altre tuoi racconti in futuro.

Ci sentiamo alla prossima recensione.

23/08/20, ore 15:52

Sono qui per ricambiare lo scambio, non sono riuscita a recensire prima perché sono stata un po' indaffarata, ma appena ho potuto ho cercato qualche storia che potesse suscitare il mio interesse.

Ammetto che ho scelto questa perché incuriosita, adorando le slash originali non potevo non leggerla.
Ho praticamente adorato lo stile che hai usato, non è molto frequente ma io adoro la seconda persona se sfruttata bene, e mi piace come tu abbia gestito facendo coinvolgendo il lettore in tutto tondo.
L'erotismo della poi è stato gestito bene, facendo avvertire tutta la passionalità della coppia senza essere tropo volgare.
Davvero un'ottima lettura, mi è piaciuta molto.

Per ora credo di aver finito.
Sicuramente in futuro leggerò altre tue storie.

Ci sentiamo alla prossima recensione.

07/08/20, ore 20:16

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Ho deciso, per pura curiosità di buttarmi in questa raccolta slash e devo ammettere, almeno per il primo capitolo di non essermene pentita. In questa storia troviamo un momento hot tra due ragazzi, fatto di dolcezza, passione, erotismo e anche con un briciolo di sadismo, che penso che in ogni yaoi che si rispetti non manchi mai xD.
Un capitolo niente male, anzi molto carino che ho trovato scritto in maniera fluida e scorrevole ma sopratutto con un bello stile, senza troppe descrizioni e sopratutto in modo che non risultasse volgare la scena, una cosa che ho davvero apprezzato, brava. Erorri grammaticali o di battitura non li ho notati quindi perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo <3.

07/05/20, ore 17:20

Anche in questo secondo capitolo sono stata del tutto rapita dalle tue descrizioni. In particolar modo quella di Jin nel momento in cui si mette in posa, perchè hai saputo trasmettere benissimo la sensualità di questo corpo che sta lì, fermo, immobile, un'opera d'arte il cui unico scopo nella vita è quello di essere guardato e ammirato. Poi però gli viene chiesto di "nascondere il pube" e lui, che è un personaggio sicuro di sè, del suo corpo, delle sensazioni e dei desideri che è certo di saper suscitare nel cliente, inizia a giocare con se stesso, prende in giro il protagonista e colpisce con le parole esattamente dove è necessario andare a colpire. Questo è un particolare che mi è piaciuto tanto. Jin il suo lavoro lo sa fare bene proprio perchè è bravo nel leggere le persone e questa sua capacità tu l'hai saputa descrivere senza nemmeno nominarla, ma solo attraverso le gesta del personaggio. Una delle cose, infatti, a rendere questa shot così piacevole da leggere è proprio la caratterizzazione dei due protagonisti. In un così breve spazio hai saputo descriverli benissimo. I personaggi non sono piatti, ma risultano concreti, reali, e questo non fa altro che attrarre ancora di più il lettore, che già all'inizio della fic sembra di conoscerli così bene che non può trattenersi dal voler sapere cosa andrà ad accadere loro.
Per quanto riguarda il kink in sè, l'atto descritto, come già nel capitolo precedente mi piace che non l'hai reso per niente volgare, anzi, è tutto un insieme di sensazioni, emozioni forti e coinvolgenti che fanno sì che non risulti qualcosa di banale e meccanico.
Dal lato tecnico non ho notato errori e il tuo stile è fluido e coinvolgente, con un lessico che si adatta molto bene alla situazione raccontata. Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa shot, complimenti! Alla prossima, Baci.

04/05/20, ore 13:17

Mi sono fiondata subito qui, perché i tuoi racconti mi stuzzicano sempre attenzione, e secondo me non sbagli mai!
Mi spiego, tratti dei temi che io trovo interessanti, e si aggirano tutti intorno a un tema che anche a me piace narrare in ogni storia, o quasi in tutte, in maniera sempre diversa, dal modo più leggero a quello più 'forte', sia emotivamente che fisicamente, però tu ecco fai questa cosa che secondo me è sensazionale, tu esprimi l'erotismo anche senza nessun tipo di contatto, e guarda che non è facile come si può pensare, per questo ti faccio i complimenti.
Ho trovato molto particolare la trama di questo capitolo non solo per la tematica, ma anche per il modo in cui l'hai impostata. Non conosco i personaggi e non so se siano parte di un fandom, fatto sta che nel modo in cui li descrivi tu mi sembra di averli già visti, me li posso proprio figurare.
In più adoro il giochetto del modello, si vede che prova un certo interesse ed è intento a provocare non solo per divertimento, ed è chiaro che l'artista sia in difficoltà, perché si è ritrovato in una situazione per lui estranea, nel senso che è specificato che all'inizio non cercava incontri di quel tipo, voleva solo che posassero per lui, mentre invece si ritrova interessato più del suo stesso modello in quella che è una richiesta che evidentemente accetterebbe senza battere ciglio, e infatti, non ne può fare a meno.
Ti dico che trovo il modo che hai di descrivere i rapporti sublime, sia per atto fisico che per sensazione e descrizione morale, come una poesia.
Davvero i miei complimenti.

02/05/20, ore 13:37

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino ( scusa il ritardo ma è stato un brutto periodo )

Dunque: non smetterò mai di complimentarmi con te per il modo che hai di descrivere determinate scene, con un'eleganza davvero notevole, priva di volgarità ma che coinvolge subito il lettore e lo trasporta all'interno della trama. Riesci sempre a far immaginare ogni cosa, e l'idea delle dita è davvero geniale, complimenti ancora!

Nin hotrovato errori di nessun genere, la lettura è stata piacevole e scorrevole sotto ogni punto di vista. Ti faccio i miei complimenti, continua così! Spero avremo modo di scambiare nuovamente, un abbraccio e alla prossima!

30/04/20, ore 19:45

L'erotismo della shot si sente, forte, reale, sei stata perfettamente capace di imprimerlo in ogni singola frase di questo racconto, un racconto che direi non si concentri neanche sull'atto sessuale in sè, ma più che altro sul gioco che investe i due protagonisti, su questa attesa che sembra divertire il personaggio top, mentre il personaggio bottom, anche se implora, non tanto con le parole quanto con suoni inarticolati e movenze del proprio corpo, più è disperato per avere ciò gli viene negato, più questa attesa lo eccita. Mi piace come i due terzi di questo racconto si soffermino su descrizioni e sensazioni, quando i due personaggi protagonisti sono quasi immobili, non si muovono più di tanto, perchè in questo modo riesci benissimo a dare anche al lettore la sensazione di questa attesa che ha un ruolo così fondamentale all'interno di questo gioco. E poi nella parte finale, a differenza dei periodi iniziali che sono più lunghi e articolati, le frasi sono più corte, il ritmo più veloce, proprio ad accentuare il fatto che l'attesa è finita e finalmente si è arrivati all'azione vera e propria che culmina nel piacere di entrambi i protagonisti.
Hai uno stile che è molto pulito, scorre fluido e senza problemi e non mi sembra di aver visto errori. E stata una lettura molto piacevole. Complimenti e alla prossima, Baci.

29/04/20, ore 14:36

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino.

E che dire, se non che questo primo capitolo mi ha colpita parecchio? Davvero, sei una di quelle poche persone che descrive a rating rosso ma senza cadere nel volgare, ed è una cosa che personalmente apprezzo davvero moltissimo.

Quasi sembrava di percepire ogni tocco, ogni sospiro, ogni carezza e sensazione, ocme se dal personaggio fossero trasmessi a chi legge, e questo non è da tutti ( io stessa non riuscirei a fare un lavoro così magistrale ).

Sicuramente continuerò a leggere le tue opere ed a scambiare con te che davvero, meriti tutti i miei complimenti. Ci sentiamo sicuramente alla prossima, intanto ti manfo un abbraccio ed ancora tanti, tantissimi complimenti!

27/04/20, ore 23:44

Oh... Non avevo mai letto una storia su questo kink, soprattutto non praticato con le mani, proprio al solo scopo! Sei stata molto elegante nel farlo devo dire. Anche tutto il resto mi è piaciuto. I due protagonisti sembrano capirsi al volo, senza parlare, e sembrano subito sulla stessa lunghezza d'onda. Il gioco della seduzione è una elegante recita portata avanti, così pare, più per puro gusto estetico che per bisogno di un momento di confronto precedente all'incontro.
I personaggi già hanno deciso cosa chiedere e cosa dare. Un artista un po' depravato che sceglie modelli su siti che "odorano pornografia ad ogni pixel" è quasi un classico (di tutto rispetto). Il modello invece mi ha sorpreso non poco: ricerca il proprio piacere, come se fosse lì per una sua fantasia e basta, e non per lavoro, non aspetta di essere sedotto e neanche si preoccupa di sedurre, semplicemente si pone senza alcuna esitazione al centro della scena, come se fosse il proprio piacere il fine, i ruoli si invertono ed è l'artista a diventare il suo feticcio, il suo sguardo, le sue mani. La parte poi più scabrosa, come dicevo, è affrontata in punta di piedi e non disturba, ma da anzi un tocco molto particolare. Davvero interessante.
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 11:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]