One Decameron
di AgnesNelCuore

20/04/20, ore 16:27

Mi sentirei di iniziare con un sonoro e ben scandito “Ehy” 500 e passa chilometri non fermeranno la mia ... felicità!
Tolti gli scherzi (e la totale approvazione per la fedele caratterizzazione del mio personaggio) due cose: 1) se strappare un sorriso è la vostra missione con questa raccolta state andando alla grande 2) davvero (essendo la vostra beta) non ho trovato errori lessicali o grammaticali (MA DAI) da segnale. Brave brave brave! Buon viaggio a vederci 😚
Acida98
P.s. VISTOOO una mia recensione!!!

04/04/20, ore 20:26

Ahahahahahahahahahahay sono morta e poi resuscitata ahahahahah capitolo fantastico!!!
I biscotti sì, sono sufficienti per ora, grazieeeee ❤️❤️❤️
Sono una ragazza ahaha tranquille studio latino vi capirei ahahhaha (no scherzo non penso proprio)
Bacioniiiii❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ (si sono OneMilion01, ho 2 account e sono sufficienti per non farmi rinvenire ahaha)
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 08:30 pm)

03/04/20, ore 23:11

Eccolo ikevinnnnn povero pennutoooo ☹️sospetto che dietro la sua scomparsa più che Niall ci sia un certo Riccio (come me 😉 )... Ahahaha apparte tutto stupendo come sempre ahahha e grazie per i biscotti ahahah mi sa che ingrasserò più del dovuto in questa quarantena! Poi le digressioni su Pascoli e l'Iliade ahahahaha bellissime
Bacioniiiiiiiii❤️❤️❤️

02/04/20, ore 23:22

Tanti auguri di Buon compleanno (anche se le circostanze sono quelle che sono) ParoleNelCuore!!❤️❤️❤️
Ahhaha menomale Harry ha perdonato il Nano alla fine!
Il capitolo mi è piaciuto come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo con Kevin 😍
Bacioniii❤️❤️❤️❤️

30/03/20, ore 15:40

Non aspettavo altro che leggere un altro capitolo, grazieeeee
Povero Harry però :((
Bellissima Silvestra ahahahaha la foto mi ha fatto scompisciare

29/03/20, ore 17:27

Ragazze scusate se non ho commentato prima ma avevo problemi con l'account! Seguo da sempre la vostra storia e la trovo molto originale, il passatempo perfetto durante questa pallosissima quarantena! Volevo farvi anche i complimenti per la chimica che si percepisce tra voi, bellissima!!!