Little red riding hood and the cursed wolf
di Babbo Dark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/23, ore 15:55

Non sto piangendo, giuro mi è entrato un petalo di rosa incantata nell'occhio! 😭🥀 Quanto mi piace il tuo modo di scrivere❤️

26/03/21, ore 09:51

Awww che carini che sono😍
Sempre più innamorata di questa storia 💕

18/07/20, ore 15:39

Non vedo l'ora di continuare a leggerla anche se di solito non commento adoro come scrivi

17/05/20, ore 16:56

Ho appena finito di leggere questa bellissima storia, ed è sinceramente una delle più belle che abbia mai letto! Infatti l’ho letta tutta d’un fiato e mi sono ritrovata a recensire proprio all’ultimo. Passando alle considerazioni che mi hanno lasciato positivamente senza parole, come la scelta del ruolo di Gaston ricoperto da Theo, o il fatto che Isaac e Scott siano fratelli cosa che ho trovato estremamente dolce. Per non parlare poi di Peter nelle vesti di Lumière è stato spassoso. Ho più volte immaginato come una Sterek si potesse sviluppare in una delle favole tradizionali, ed avere questa riscrittura della bella e la bestia è stata una piacevole sorpresa, poiché questa favola è una delle mie preferite ma no solo, la storia in sé è scritta bene nonostante l’adattamento e non mi sembra di aver notato alcun errore. Comunque per finire (se non ricordo male)... in qualche capitolo precedente credo di aver letto nelle note iniziali o finali che avremmo potuto suggerire i classici Disney su cui appunto sviluppare la Sterek, ebbene fin da piccola ho amato la classica leggenda su re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, la storia “Della spada nella roccia” anche se il classico Disney non è uno dei miei preferiti... Penso che conoscerai molto probabilmente la serie tv Merlin e pensavo sarebbe bello vedere la dinamica tra Derek e Stiles, nei rispettivi ruoli, il primo in re Artù e il secondo in Merlino. Pensi ci sia qualche possibilità di sviluppare la Sterek in quel tipo di storia e quindi di vederla in futuro? Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, un abbraccio Emsy99

04/05/20, ore 23:54

Quindi è giunta alla fine (io sono arrivata in ritardo ma meglio che mai!). È d'avvero una sterek in Disney bellissima e sono sicura che anche le altre lo sono e lo saranno.
Mi dispiace essere giunta fino qui ma come hai detto tu tutti i racconti hanno una fine prima o poi...(anche se per me possiamo continuare tranquillamente😉).
Finalmente Derek e Stiles possono stare insieme e così anche gli altri (lo sapevo che Peter e Chris stavano insieme!).
Bhe che dire... tornerò per rileggerla e nel frattempo passo a Mulan.
Ciaoooo👋👋👋👋

04/05/20, ore 20:37

Menomale che c'è l'hanno fatta! Bravo Scott!
Ciao ciao Theo, a mai più rivederci! Finalmente! Stava diventando un po troppo(giusto un po') pieno di sé, avaro, cattivo e chi me ha più ne metta...
A sto punto non mi resta che leggere l'ultimo capitolo...

04/05/20, ore 19:01

La scena iniziale è molto bella finalmente si sono riuniti dopo tanto tempo.
Noah ha capito che Mieczyslaw è innamorato di Derek e lo accetta (quasi).
Theo è diventato una bestia e alla fine rivela ciò che vuole davvero...secondo me si ingannava lui stesso su ciò che avrebbe fatto dopo l'ipotetico legame con Law. Alla fine però ammette ciò che vuole in realtà.
Penso che il pugno sia stato più che sufficiente, se ci fosse stato altro il villaggio avrebbe reaggito per difendere un omega....spero!
Al prossimo capitolo.

04/05/20, ore 18:06

È un capitolo molto pieno... c'è Theo che è completamente impazzito... una cosa non mi è chiara di questa scena. Che senso ha scrivere una lettera e lasciarla sul tavolo? Non la dovrebbe spedire? O aspetta che arrivi Mieczyslaw?
Poi c'è Noah che si trova in prigione (?)(Per allontanarlo ancora di più?), poi esce e si trova nella foresta e cade nel burrone...viene salvato da Law?
E poi ci sono loro che sono semplicemente fantastici! Il bacio mi ha sorpreso. Non mi aspettavo una cosa del genere, non è il bacio insieme alla dichiarazione che sblocca tutto? mi sto sbagliando? ci vuole solo la dichiarazione? Disney decide di far baciare solo alla fine(ora che ci penso non ricordo un bacio al centro della storia...) per concludere o per cosa?
Mi sono accorta solo ora che la storia è conclusa...
Un colpo inaspettato😭😭 Non mi resta che leggermi gli ultimi capitoli e poi...non lo so.
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 06:13 pm)

04/05/20, ore 17:25

Che capitolo bellissimo!😍me ne sono proprio innamorata! A parte Theo... Ho adorato la parte delle pulci e la coda scodinzolante 😂😂
Sono rimasta un po' stranita quando ho letto la parte in cui Noah è in ospedale da un mese ma poi ho letto le tue note e il cielo è tornato limpido!🌞
Al prossimo capitolo!

03/05/20, ore 21:48

Ciao! Come va? Sono appena tornata su questa e altre storie, che ho messo da parte per un po. Si sà che una storia tira l'altra e quindi il pomeriggio qui sopra è assicurato così mi sono detta: "devi staccare un pò perché se non non studi come dovresti!" ho staccato tutto e mi sono messa sotto... anche se ho ceduto per Mulan due volte... Ma! ora sono pronta a recuperare!!!
Povero Noah, non basta il dolore per la perdita di Mieczyslaw, non basta la polmonite...ora anche Theo col manicomio! menomale che non li hanno trovati per il momento...
Menomale che c'è Derek che lo aiuta ed è giusto ricambiarli il favore, alla fine ti ha solo salvato la vita. E' una bella scena,il salvataggio è più o meno simile a ciò che successe nella notte di Natale della Belle e la bestia.E' molto bella la scena dove gli cura le ferite!
Lo sai che non ho fatto proprio caso al fatto che in tutte e due le storie è Theo il cattivo? se non me lo facevi notare stavo ancora dormendo!

02/05/20, ore 23:22

Meravigliosa.
Devo ammetterlo, inizialmente ero scettica a riguardo, non è semplice scrivere degli adattamenti disney senza strafare o uscire fuori contesto. Ma dannazione, questo è riusciuto veramente bene. Ho continuato a leggere perché conoscendo le altre tue storie sapevo che non mi avresti deluso, infatti è stato così.
Non vedo l'ora di inziare a leggere "il più bello e il più raro di tutti".
Complimenti, baci.

Ps. ammetto di essermi emozionata quando Derek da bestia torna umano, direi che mi è scappata una lacrima, evento raro.

02/05/20, ore 20:33

Nooo, non ci credo che sia finita, piango....
Cmq, la scena della morte di Derek è commovente e si percepisce il dolore di Stiles, ed anche se alla fine sai che finirà bene, non puoi evitare di sentire un magone in gola.
Poi però il lieto fine, che bello.
Amo il rapporto di Noah con Derek, con le sue "lievi e molto sottili" minacce , fantastico.
Bella la scena finale con la fata che benedice questa unione e si allontana, poiché ormai la lezione è stata imparata.
PS ma quanto è OCC Derek che dice ‘Quanto ho desiderato svegliarmi e vedere queste due gemme rare…’..... sono innamorata.
Un abbraccio grandissimo.

02/05/20, ore 14:42

❤️

Mi hai lasciato completamente senza parole.
È stata una delle Sterek AU più belle, emozionanti, e "vere" che abbia avuto la fortuna di leggere.

Grazie per averla scritta e condivisa con noi.
Grazie per aver accarezzato la mia anima e il mio cuore con le tue parole ❤️❤️❤️

02/05/20, ore 12:41

Non posso credere che anche questa storia è giunta al termine, spero che arrivino presto gli aggiornamenti di A light in to the darkness e di Il più bello e il più raro di tutti, grazie 💗

01/05/20, ore 15:58

Bellissimo capitolo.
Bellissimo tutto. Soprattutto le emozioni che sono arrivate forti come un uragano.

Intenso.
Doloroso.
Tenero (il gioco di sguardi prima del ti amo interrotto dall'odioso Theo).

Un capitolo dove ho rivissuto tutte le emozioni che ho provato la prima volta che ho visto il cartoon al cinema. È bello come, pur conoscendo la storia tu sappia regalarmi momenti nuovi, che prendono vita dalle tue parole.

Bravo. Veramente bravo.
Grazie per questo bellissimo capitolo e, soprattutto, grazie per menzionarmi sempre nelle note finali.
È una "coccola" che mi piace davvero tanto.

All'epilogo allora...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]