Anatomia del nemico
di Harriet

23/03/20, ore 16:41

madrina ufficiale di questa coppia AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO ho ottenuto un titolo nobiliare!!!!!!!!! adkkjwerkjw sono molto molto molto molto orgoglioso di ciò AIUTO GRAZIE
Innanzitutto, complimenti per aver saputo fillare il prompt della sfida in maniera così pertinente, completa e appagante... praticamente ci stava a pennello per Ayld e Yedra!! Si conferma a tutti gli effetti ogni mio slancio per Ayld, per la dinamica tra lui e Yedra e anche per l'evoluzione sia del personaggio che del loro rapporto. In Ayld ciò che più mi colpisce sono i contrasti: tra aspetto e indole, origini e aspirazioni, aspettative e realtà, brutalità e dolcezza. Quest'ultimo è proprio qualcosa che è intrinseco della sua essenza, perché la violenza e la prevaricazione fanno parte del suo passato e della sua educazione: ama il canto e lo ricerca al punto da studiarsi la teoria della voce per conto proprio, ma il padre è solito urlare privo di ogni tipo di riguardo o armonia per come parla, al punto da essersi mezzo distrutto le corde vocali. Il padre (e in generale l'educazione familiare, le origini Sarran), per certi versi, è la parte più intransigente e refrattaria al perdono che alberga in lui e che non gli concede di lasciare andare i torti che ha commesso verso l'Amato; allo stesso tempo, però, in lui c'è molto di più, c'è quest'indole gentile e amabile, timida e impacciata, che fa ancora così fatica a lasciarsi andare ma non aspetta altro che essere guidato verso una libertà che sia davvero sua, in sintonia con la sua vera strada. Insomma, mi piace tantissimo come tutto ciò coesista amorevolmente e venga messo in scena. Ha un'adorazione per Yedra che è spiazzante e commovente (bellissima tutta la descrizione iper-dettagliata che Ayld ne offre, così diversa dall'idea deformata che ne avevano i suoi nemici quando cercavano di risalire a un identikit -- penso che tu sia molto abile a rendere palpabile il grande fascino che Yedra emani e l'effetto che riesca a suscitare in chi lo incontra, il suo carisma è poi accompagnato a una grazia che lo rende un personaggio delizioso), e, allo stesso modo, lo stesso Yedra lo asseconda e lo accoglie con tutta la pazienza e la dolcezza di cui hai bisogno, come un povero cucciolo rifiutato. Hanno una gestualità così tenera, premurosa e romantica che fanno squagliare e sciogliere istantaneamente... sono così contenta che loro abbiano modo di essere felici insieme e di godersi la loro vita insieme!!! Ayld merita tanto di essere felice, poverino, PERCHE' ERA TROPPO PICCOLO E INNOCENTE E INVECE LO HANNO SEMPRE BISTRATTATO ;__; SPERO TU ABBIA MODO DI SCRIVERE ALTRO SU DI LORO anche dopo la fine del cow-t, a cui sono comunque tanto grata!!!