Tutta colpa di Newton
di _Atlas_

26/03/20, ore 22:36

Credo di aver sputato i polmoni nel corso di questa lettura... grazie, una nota di pura spensieratezza mi serviva davvero!
Non so se ho riso di pių all'immaginarmi Morgan versione "burrito sexy depresso", Tony che si impanica all'idea che la figlia abbia preso "lezioni di anatomia" o all'approcio tragicomico di quest'ultimo nei confronti della figlia per poi appurare che "č tutta colpa di Newton". Adoro.
I miei pių vivi complimenti per essere riuscita a strapparmi una risata (ed i miei ringraziamenti per continuare la tua personale battaglia volta a negare fino alla morte il finale di Endgame, che tu sia sempre lodata per questo) :*
A presto,
_T

23/03/20, ore 09:32

Eccomiiii!

Non so se sarò la prima, ma spero proprio di sì, perchè quando le mie amiche postano meraviglie del genere mi sale la competizione, deheheheh *inserire faccina delirante qui*. Ho dormito tipo due ore, comprendimi.

Partiamo dal titolo: stavo già ridendo tantissimo, mi stavo chiedendo cosa mai potesse aver fatto di male il povero Isaac :P, e lo trovo azzeccatissimo per una storia sulla famiglia Stark.

Poi l’idea di far svolgere tutto 10 anni dopo Endgame, che dire, adoro adoro adoro, è da un sacco che volevo leggere di una Morgan adolescente, per il semplice fatto di vedere Tony Stark alle prese con una figlia adolescente (se non sbaglio ai tempi avevo letto una storia di Light, ma non era con Morgan, bensì con un OC).

Puahahahahah, gli anni passano ma Tony resta sempre Tony, megalomane e manie di persecuzione presenti, e Pepper resta sempre Pepper, dolce, calma, ragionevole, dotata di pazienza degna di un asceta buddhista (? non so se ho scritto una cosa sensata)
Giustamente papino è preoccupato per la sua bimba, che però tanto bimba non è più: oddio, non è neanche una donna, e nel ripensare a se stesso alla sua età, le preoccupazioni di Tony non sono così insensate ^^”, anche se, come giustamente gli ricorda Pepper, non tutti i quindicenni sono come lui (grazie al cielo!)
E sempre grazie al cielo, almeno per questa volta la tragedia è sfiorata: Morgan è ben conscia del suo valore, e la colpa per il brutto voto è tranquillamente attribuibile a Timothy, muahahhaha (Morgan, piccolo consiglio, non perdere tempo con uno con un nome del genere -.-”. NDA Atlas, scusami nel caso a te il nome invece piaccia ^^”)
E con papà Stark a dare ripetizioni non sarà difficile recuperare: quante mi sarebbe piaciuto poter avere le sue ripe, in università, mi sarei laureata in metà del tempo xD.

Ho trovato dolcissima la paura di Morgan di non essere all’altezza della fama di suo padre: è una cosa comprensibilissima, avrei voluto abbracciarla e dirle che lei è splendida così com’è è che Tony e Pepper sono fieri di lei a prescindere.

Splendidi tutti gli accenni alle serie tv, dalla dodicesima stagione di Good Omens, che mi ha uccisa come idea, alla cotta di Morgan per Finn (bah, non è proprio il mio genere, e davvero non riesco a sopportare il personaggio di Mike… Dustin tutta la vita)

Spero di aver detto tutto, nel caso ti importunerò altrove ^^

torna prestoooo, necessito altre meraviglie del genere.

tivibbì,

Benni