Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/03/22, ore 14:27

Finalmente!!
Sesshomaru premuroso... Mi fa sciogliere, letteralmente, e anche a Rin!

15/03/22, ore 13:29

Come si dice "la prima bugia la si dice sempre a sé stessi" 🥺

15/03/22, ore 08:57

Nonono... Vecchia Kaede ma che dici?!
Sarà anche stanca ma non abbastanza per non interferire ahahaha.
P. S. In merito alle precisazioni che hai fatto, ho apprezzato tanto che nella tua fanfiction Kagome continui ad attraversare il pozzo. Anche a me stringe il cuore il fatto che non possa in realtà più vedere I suoi cari. Non so se anche tu segui Yashahime ma anche là, un bel groppone quando si rivede la signora Higurashi.
Baci

15/03/22, ore 08:47

Oddio, quell'abbraccio...quanto avrei voluto vederlo animato. Ce li meritavamo dei momenti così nell'anime.
Ho solo una parola al momento per Sesshomaru e immaginala pronunciata da Inuyasha: Baka!

15/03/22, ore 08:40

Sesshomaru che "non so come si fa" e poi sorride mentre tiene in braccio sua nipote *o* mi sciolgoooooo...
Finalmente l'incontro!

15/03/22, ore 08:32

Ciao! Arrivata al secondo capitolo mi sento di dirti che la tua fanfiction promette bene. Mi piace questa dinamica, Rin che pensa solo a lui, Sesshomaru che non la perde di vista (e non solo 👂) seppur a distanza e anche il terzo elemento di Kohaku potrebbe servire a mettere un po' di subbuglio nel grande demone cane. Continuerò di certo a leggere e mi farò risentire. Brava!
A presto,
Alis

26/02/21, ore 21:26

Capitolo commovente, emozionante. È scritto bene, come tutti gli altri. Riesci a coinvolgere il lettore e fargli vivere ogni singolo istante, come se fosse lì, presente nella storia. Brava. Mi è piaciuta molto.

25/02/21, ore 23:21

Ciao 😊
Davvero molto bello l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Già dal piccolo spoiler l'altra storia mi incuriosisce non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

20/02/21, ore 11:08

Ciao Lily! Questi due capitoli sono davvero bellissimi, pieni di sentimento come piacciono a me.
Bello l'incontro tra Inuyasha e i suoi genitori ( nel precedente che credevo di aver di recensito) e soprattutto questo. Mi è piaciuto molto Sesshomaru, così premuroso, attento e un po' ansioso per il parto della moglie. Mi dispiace che stiamo alla fine, mi sono davvero appassionata alla tua storia. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (sono curiosa di leggere se metterai la "nostra amatissima Towa" oppure no).
Baci ❤

18/02/21, ore 23:41

Ciao 😊
Finalmente Rin sta per partorire spero che non accada nulla.
Quando pubblicherai l'altra storia la leggerò sicuramente.

12/02/21, ore 12:40

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Mi sono davvero commossa quando Inuyasha ha incontrato suo padre e sua madre.

05/02/21, ore 18:54

Sapevo che la signora Madre stesse tramando qualcosa ai danni di Rin! Ma cosa vuole adesso?
Spero che lei si rimetta al più presto, Inuyasha apri subito questo Meido e portali fuori da li! XD
A proposito, sono curiosissima di leggere l'incontro tra lui e i suoi genitori e soprattutto quello tra Toga e la sua nipotina Kikyo.
Non vedo l'ora di leggere pure la ff su Setsuna, a presto

05/02/21, ore 07:51

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La madre du Sesshomaru è davvero molto crudele.
Spero che Inuyasha riesca ad aiutare Sesshomaru e Rin.

29/01/21, ore 23:17

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto davvero molto.
Veramente?Il prossimo capitolo sarà l'ultimo ?Ancora non voglio crederci.
A presto

24/01/21, ore 11:11

Ma povera Rin che nel giorno del suo matrimonio si trova di nuovo nel regno dei morti e deve pure cambattere.
"Perché non possono avere un po' di felicità" sono proprio io quando leggo tutte le sue disavventure.
Meno male che è intervenuto Inu no Taisho ad aiutarla. Ho immaginato la sua faccia sconvolta quando Sesshomaru gli ha detto che è sua moglie XD Certo che l'aldilà non è proprio un bel posto dove fare le riunioni di famiglia ma almeno così papà Toga può sapere che i suoi figli sono diventati degli eredi degni (suppongo che tra un po' arrivi anche inuyasha) e che Sesshomaru è cambiato in meglio proprio come voleva lui, mettendo da parte tutto il suo disprezzo per gli umani. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Rin e Izayoi si incontrano. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]