La Valchiria del Re (2)
di Lamy_

07/02/21, ore 15:34

Ehi ciao! Ho scoperto per caso la tua ff e in pochi giorni l'ho divorata, letteralmente!! Bhe che dire, hai un bel modo di scrivere, delinei i dettagli alla perfezione e riesci a coinvolgere il lettore nella lettura suscitando emozioni e sentimenti contrastanti di volta in volta, a seconda dello svolgersi delle situazioni. Ma ora parliamo dei personaggi. La cosa più succulenta direi ahahahah Ivar. Amo Ivar, l'ho rivalutato tanto nel corso della serie e con la tua storia gli hai fatto raggiungere picchi altissimi di 'amabilità', gli hai donato nuove sfumature, sfaccettature e caratteristiche che lo rendono ancora più particolare e ancora più apprezzabile. Ironico, astuto, dolce, saggio ed eterno romantico. Lo adoro (sappi che non ti perdono il bacio a quell'insulsa di Katia). E poi... Poi arriva lei, la vera eroina della storia. Una donna forte, coraggiosa, determinata che ha fatto sì che mi dimenticassi dell'assenza di Lagertha dopo soltanto poche righe del racconto. Una donna che non ha paura di difendere chi ama, da tutto e tutti. Insomma... Speciale. Hildr è speciale, proprio come Ivar. Ed ecco perché voglio sapere come va a finire tra sti due testoni.... A quando il prossimo aggiornamento? Ormai l'ultima stagione ahimè, purtroppo è uscita. (io ancora piango ma son dettagli 😭😭😭). Scusa lo sproloquio ma ci tenevo veramente tanto a recensire una perla di ff. A presto! S - xx