Till the day I die
di Myra11

07/04/20, ore 14:29

Bella Bella Bella 😍😍😍😍😍😍😍 E attendo la prossima storia, long o quello che sarà Besitos

07/04/20, ore 14:05

Mi è piaciuto molto...Le parole e la scena che hai scelto per descrivere questa parte finale sono davvero belle. Grazie e spero a prestissimo

01/04/20, ore 23:35

Grazie Myra. Questi missing moments sono meraviglia e dolcezza. Continua così, bravissima!
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 11:35 pm)

01/04/20, ore 12:16

Passaggio carinissimo....stare sulla nuvoletta rosa di star wars è veramente benefico per lo spirito, oggi più che mai. Grazie

01/04/20, ore 10:16

piango tutte le lacrime che ho

ma... ma... delicata e struggente

te possino alla prossima :*

01/04/20, ore 09:20

Leggera, soffice e calda quest'atmosfera di felicità inaspettata e quindi più preziosa. Grazie

27/03/20, ore 11:55

Ciaoooo 😉 Allora, a me Finn non mi è mai piaciuto, linciatemi ma come personaggio non mi è mai garbato, idem l'attore per tutte le idiozie sparare post TRos su Twitter ma... Ma tu lo hai reso umano e che forse doveva essere così nel film ma lo hanno reso mah Bello piccolo e❤️ Alla prossima Besitos 😘💝

25/03/20, ore 14:12

Ciao! Non mi sono dimenticata, ti ho letta ieri 😉 Cosa posso dire💝 Dolcezza in questi missing moments💗 Al prossimo 😘

25/03/20, ore 13:06

Allora questa storia mi è piaciuto davvero molto!
Sia come è stato scritto che per il suo contenuto!
Infondo, dopo episodio 9 è tutta la follia che è successo.... ho bisogno di riprendermi da quel finale. Qualcosa di dolce e di positivo.
E la storia è prefetta!
Vedere Ben, coricato da presone che lo amano e legarsi una volta per tutte a Rey.
Iniziando una nuova vita, tutto del modo più dolce possibile.
E ora, non vedo l'ora di leggere i prossimi racconti e come Ben, riuscirà ad interagire con gli altri membri della Ribellione!
Sopratutto con Finn...
E leggere il sviluppo della loro relazione.
Qundi, al prossimo capitolo!
Evola