Dietro i tuoi occhi.
di Robin_xxx

20/02/24, ore 23:54

La storia è noiosa, confusionaria e soprattutto piena di volgarità.
Il personaggio di Quistis? Non è quello sboccato e patetico di questa storia.

18/08/23, ore 12:23

Ciao, ho trovato questa storia molto piacevole e scorrevole, scritta bene e avvincente. A tratti mi sono pure commossa, i capitoli su Asher mi hanno stesa e per quanto riguarda la sorpresa finale... beh non avevo dubbi che sarebbe andata così <3. Alcune battute invece mi hanno fatto morire dal ridere (meravigliosa "è di Laguna" XD). Adoro la coppia SeiferxQuistis. Ammetto di preferirli in versione più simile a quella del gioco originale e la tua se ne discosta ma nonostante ciò, ho trovato il tuo modo di narrare coinvolgente ed emozionante. Brava! Spero di leggere altro di tuo.

26/01/22, ore 00:40

Ciao! Cercavo una storia a fandom ff8 e ho trovato la tua: bellissima! Almeno il primo capitolo mi ha incuriosito molto. Non ho mai scritto un racconto su questo fandom, sebbene sia il mio capitolo preferito e in particolare la coppia Quistis/Seifer mi ha sempre affascinato ;)

Passo al secondo capitolo,
Nina^^

07/01/22, ore 13:01

Bell'inizio, mi piace davvero molto. Peccato per qualche refuso di digitazione, ma vale comunque la lettura. E poi Quistis (decisamente il mio personaggio preferito) è la protagonista, cosa potrei volere di più?
Ammetto di non essere particolarmente fan della quistisXseifer, ma leggerò volentieri, magari è la volta buona che cambio idea.

28/11/20, ore 18:38

Ho aperto la sezione di FF8 alla ricerca di una fanfiction con protagonisti Quistis e Seifer e... BAM! Che posso dire dopo un capitolo? Adoro questa nuova Quistis così cazzuta e un po' tormentata, ignoro cosa le sia successo ma non vedo l'ora di scoprirlo 😁 per quanto riguarda Seifer.. Lui è sempre una certezza e amo come l'hai caratterizzato. Prevedo voleranno scintille tra lui e Quistis 🤣 Corro a leggere gli altri capitoli, grazie ancora ❤️

31/03/20, ore 15:16

Allora avrei voluto commentare anche in altri capitoli, ma sei stata così veloce a pubblicare che non sono stata al passo, quindi commento ora!
WOW.
Mi è piaciuta davvero tantissimo questa storia, io sono amante della coppia QxS quindi con questo racconto hai realizzato un po' delle cose che avevo voglia di leggere su di loro, soprattutto il fatto di averla conclusa (e in questo modo) mi ha resa super felice.
Il rapporto che hai descritto tra di loro calza perfettamente che sono due personaggi così tanto complessi!
Mi è piaciuta moltissimo questa versione di Quistis, scontrosa e "stronza" soprattutto all'inizio, un po' un *almasy con le tette* per citarti, e ancora di più mi è piaciuta la caratterizzazione di Seifer, la sua natura un po' grezza che non viene smussata o mitigata dai suoi sentimenti e da quello che prova, anzi sembra uscirne amplificata rendendolo ancora più interessante (non so se mi spiego, sembro una pazza? :D)
Spero riuscirai a scrivere l'altra storia di cui parli e spero la pubblicherai qui, nel frattempo questa va sicuramente tra le mie preferite!
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 03:18 pm)