La famiglia Uchiha
di Dolceninfa

09/09/21, ore 21:56

Sasuke sottone😂😂. É adorabile quando vuole fare lo gnorri e vuole cercare di non far trapelare le sue emozioni. Purtroppo per lui c'è Naruto che lo spoglia di qualunque certezza e con la sua imprevedibilità li spiazza sempre. Come si potrebbe dire di no a un pezzo di manzo come il biondo ?? Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

12/05/20, ore 17:04

Capitolo delizioso e tenero avrei voluto essere li per vedere la faccia di Sasuke alla visita di Naruto e all'arrivo di Itachi qualcosina comincia a muoversi anche fra Sarada e Boruto vedremo mi piace complimenti ciao

12/05/20, ore 15:27

Ciao, ecco che tutti si conoscono e chi è chi si scoprire.
Sono contenta che Boruto e Sarada abbiano chiarito. Secondo me non te la stai cavando male nel renderli. Chissà se adesso che Boruto sa di aver più "campo libero" si aprirà maggiormente con Sarada, anche se per come lo vedo io è una persona corretta e anche se Sarada e Mitsuki hanno rotto, penso che se volesse approfondire con l'Uchiha ne parlerebbe prima con il suo amico.
Naruto è stato molto carino a fare quella improvvisata a Sasuke e anche il moro ne è stato contento.
Direi che la presenza alla cena è stata importante e ora non solo Sakura, ma anche Itachi hanno intuito che sia più di un amico.

26/04/20, ore 07:35

Però non avrei mai pensato si fossero incontrati così tanto tempo fa e Naruto ne era rimasto affascinato già da allora diciamo che adesso si sono conosciuti meglio e sobri soprattutto adorabili e Sarada ha capito che sta nascendo qualcosa di nuovo in lei ora non resta che attendere il da farsi per entrambe le coppie staremo a vedere complimenti ciao alla prossima

25/04/20, ore 19:57

Ciao, ecco come Naruto sapeva di Sasuke e sono contenta che i due abbiano approfondito lasciandosi andare questa volta da sobri!
Inoltre Sasuke gli ha lasciato il suo numero quindi questo implica una frequentazione. Non vedo l'ora che si conoscano di più.
Mitsuki ha fatto la scelta giusta, a parte che è vero che Sarada avrebbe dovuto dirgli di Boruto, ma in più erano entrambi conosci che funzionassero più come amici che come fidanzati.
Sarada sembra inoltre che fatichi a nascondere i suoi sentimenti, anche se dobbiamo dire che Chocho è una ragazza molto sveglia.
Vedremo se sarà lei ad interagire ancora con Boruto o viceversa visto che la ragazza si è scusata.
Perdona la mia pignoleria, ti segnalo che qui manca un puntino di sospensione: "Sono stato a Suna diverse volte..".
A presto, kiss

18/04/20, ore 22:23

Sarada è proprio figlia di Sasuke in certi aspetti chissà che con il passare del tempo si ammorbidiscano un po'in fin dei conti va a loro vantaggio e Suigetsu un idiota cronico complimenti ciao

18/04/20, ore 18:34

Ciao, eh Sarada si sta prendendo una bella cotta per Boruto e Boruto ovviamente è già cotto. Però è stata giustamente corretta essendo fidanzata con Mitsuki.
Sasuke finalmente ha un nome e penso che sarà grato a Suigetsu per quella uscita, anche se naturalmente non lo ammetterà mai.

11/04/20, ore 14:45

Ciao, Sasuke e Naruto davvero si attraggono come due calamite, anche se il moro giustamente non c’è stato a lasciarsi piantare in asso così dal biondo, ha un suo orgoglio e anche io lo capisco e avrei fatto la stessa cosa. Naruto però poi l’ha cercato.
Boruto anche qui mi sembra non avere un buon rapporto con Naruto e mi dispiace. Mi auguro che il loro rapporto possa migliorare. Inoltre anche Sarada inizia a conoscerlo un po’ meglio e a vederlo con occhi diversi.

11/04/20, ore 07:41

Sempre più interessante mi è piaciuta molto divertente lo scontro tra Sarada e Boruto e l'incidente del bacio qui è stata Sarada ad essere spinta 😆😆ma il rapporto tra Naruto e Boruto è così messo male sembra lo odi ma staremo a vedere l'evolversi delle rispettive vite complimenti alla prossima ciao

04/04/20, ore 20:29

Lo trovo bellissimo e l'incontro tra Boruto e Sarada divertente e mi piace Sakura quando stuzzica Sasuke e il nostro Sasuke è rimasto affascinato dal biondino della discoteca e ci è tornato chissà cosa succederà adesso che lo ha rincontrato complimenti ciao alla prossima

04/04/20, ore 19:15

Ciao, Sarada è in piena adolescenza e si vede perfettamente dai suoi comportamenti, anche se è sicuramente più matura per la sua età, quindi direi che stai facendo un buon lavoro.
Non mi aspettavo che stesse con Mitsuki, è stata una sorpresa.
Sasuke inoltre spronato dalla saggia Sakura è tornato al locale e ha rivisto Naruto, che quindi lavora lì.
Le premesse sono buone direi.

30/03/20, ore 16:40

Ciao, grazie sì adesso mi è chiaro di chi sarà l’altro pov ed è interessante come scelta.
Mi è piaciuto molto sia come hai reso l’interazione e quindi il rapporto tra Sasuke e Sakura, sia quello con Sarada.
Inoltre la comparsa di Itachi ha avuto il suo perché qui naturalmente e anche lui mi è apparso ben reso.
Ti segnalo un errore di battitura: “ la faccia della sua interlocutrice I capelli rosa”.
A presto, kiss

25/03/20, ore 18:09

Ciao, benvenuta tra noi.
Quindi, attualmente Sasuke ha 35 anni, se Sarada è un'adolescente si presume abbia minimo 15 anni, se Fugaku ha scoperto la sua omosessualità 10 anni prima (forse l'ha beccato sul posto di lavoro?) aveva già famiglia. Non mi è chiaro questo punto, come è stato cacciato di casa se Sasuke era già sposato? Poi non capisco perché andare in un locale. La "lemon" forse un po' più descrittiva (non l'atto in se altrimenti rating rosso) ma è troppo sintetica (tipo una sveltina...ina-ina-ina) cioè, non ha fatto in tempo a girare Naru verso il muro ed è già finito. Comunque, la storia promette bene, spero in un rapido aggiornamento, ti abbraccio. Alla prossima!!

25/03/20, ore 14:23

Ciao e buon venuta tra le autrici!
Questo primo capitolo mi piace e mi ha incuriosito. Inoltre è scritto bene e non ho trovato errori.
Direi che la vita per Sasuke non è per nulla rose e fiori e sono curiosa di scoprire come si evolverà.
L’altro punto di vista quindi non sarà quello di Naruto, visto che hai detto che vuoi concentrarti sulla famiglia Uchiha?
Ad ogni modo, aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
A presto. Kiss