Che buffo, Norman
di Mari Lace

05/04/23, ore 17:10

Ciao! Oggi cercavo il fluff e direi che questa storia è perfetta, dolce e tenera ma con quel tocco ironico che solo le kidfic hanno.
Norman precisino che dice che "quello sfregare le facce" si chiama "bacio" ed Emma che lo guarda perplessa mi ha fatto morire. E quando gli dice "Mi piaci, Norman" me lo sono immaginato diventare rosso contro la sua volontà. Che patatino! Però, Emma cara, poverini questi due... con la chiusura così li farai diventare matti ( e no, non crederemo neanche per un momento che Ray li abbia interrotti PER CASO). Adoro loro tre in queste vesti così dolci, è stata davvero una lettura piacevolissima! Alla prossima
Flo

27/03/20, ore 09:33

Cara Maria, qui il fluff mi ha fagocitato per un attimo e mi sta lentamente sputacchiando via.
Ho trovato la scena che hai descritto davvero dolcissima, immaginare due bambini che parlano in modo così ingenuo e fantasioso di un bacio mi ha fatta un pochino sciogliere. Certo, sembrerebbe poco romantico questo "strofinare le facce l'uno contro l'altro", ma quel "mi piaci" poi detto da Emma (per quanti significati infantili possa avere) crea anche un rossore sul viso del povero Norman.
Bellissimo il momento dell'interruzione che apparentemente è solo un modo per separare i due, ma in realtà declini proprio nella dimensione di "triangolo" con il pensiero finale di Emma: "Anche Ray mi piace". Deciditi, carissima Emma insomma! Per fortuna avrai tempo, bambina, per capire davvero cosa significa farsi piacere qualcuno ahah
Alal prossima storia, complimenti come sempre! <3

25/03/20, ore 12:12

Buongiorno!
Non conoscendo il fandom - e so da tempo che dovrei rimediare - l'ho letta come una originale e l'ho trovata molto dolce: adoro l'innocenza dei bimbi incuriositi dal "mondo" degli adulti e da gesti che paiono strani. In più hai una capacità enorme di dire tante cose e di centrare il punto nelle storie brevi, il che non è una cosa da tutti!
Scritta bene - ma questa è una garanzia con te, vado sicura! Bello l'utilizzo che hai fatto del prompt. :D
Alla prossima,
Ile