It could be the end, It could be the beginning
di Saryna8000

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/21, ore 22:24

Ho amato questo capitolo, soprattutto la seconda metà, colpi di scena, ritmo impeccabile ottimo utilizzo della punteggiatura e trama sempre più bella e intrigante!

09/07/21, ore 21:52

Sembra così intrigante, davvero ben scritto davvero interessante sono suoer curiosa di sapere come continua, i personaggi sono molto realistici e vicini al cartone adoro i loro dialoghi sembra di star guardando un episodio. Hai grandi capacità di scrittura

03/07/21, ore 18:54

Complimenti sei stata bravissima hai scritto una storia stupenda e bellissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟⭐

18/01/21, ore 23:39

Spettacolare!!! Commento solo questo di capitolo perché mi sono divorata il resto. Non sono riuscita a staccarmi un solo minuto da questa storia così bella e ben scritta!!! Complimenti sei bravissima, spero di leggere altre tue storie in futuro anche e soprattutto marichat *.*

05/12/20, ore 16:43

Bellissima questa storia, la sto praticamente divorando. Ogni capitolo finora letto mi ha preso tanto, persino leggere dell’amore adulto, anche se meno consapevole di quello dei ragazzi, tra Mathali e Gabriel è veramente intrigante. Complimenti!

18/11/20, ore 08:56

Ciao,
Sto divorando la tua storia capitolo dopo capitolo, davvero molto bella.
Io personalmente non avrei fatto scoprire a Nino l'identità di Chatnoir così facilmente, mentre a Luca l'avrei fatta scoprire anche più facilmente.
Ovviamente sono le scelte che avrei fatto io, ma dipendono dallo stile di chi scrive, non vogliono essere delle critiche.
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 01:21 pm)

17/11/20, ore 17:35

Carissima,
Questa storia è stata fantastica, ricca di colpi di scena e foriera di tante lacrime e speranze!
Un po' mi dispiace che sia finita, ma l'epilogo è stato così soddisfacente che ti devo comunque ringraziare per averlo scritto.
Semmai deciderai, come spero, di pubblicare altre storie, sarò una delle prime a leggerle!
Un abbraccio, e ancora grazie.
Zannarossa

15/11/20, ore 20:52

Ciao, ho trovato questa storia molto bella.
Avevo iniziato ieri a leggerla, e oggi l’ho finita.
Devo dire che mi e’ piaciuta molto.
Se come dici, e’ la tua prima esperienza con la scrittura, e’ andata bene, non hai trascurato nessun particolare.
I nostri due protagonisti sono dolcissimi ❤️ E sono contenta che hai dato un lieto fine anche a Gabriel e Nathalie, chissà se Astruc avrà in mente qualcosa per sti due!
Spero di leggere qualche altro tuo lavoro.
A presto

15/11/20, ore 17:54

Bellissima!! Sono stata tutto il tempo che il sorriso sulle labbra. Beh che dire se non grazie per il ringraziamento finale!!
(Recensione modificata il 15/11/2020 - 05:55 pm)

13/11/20, ore 21:58

Ma che capitolo stupendo,meraviglioso,splendido,colmo di amore,di tenerezza,dolcezza,passione. Complimentoni. La tenerezza di Emilien,che amore di bambino...Marinette e Adrien con lui si allenano a fare i genitori ahah. E che dire...Adrien ha fatto la proposta di matrimonio che tutte vorremmo. Gabriel finalmente ha sposato Natalie e finalmente tutti quanti insieme sono diventati una grande famiglia felice. Storia bellissima e colma di emozioni.
Grazie infinite per il ringraziamento a fine capitolo!!
(Recensione modificata il 13/11/2020 - 10:00 pm)

31/10/20, ore 02:46

Bellissimo!
Mi è piaciuto vedere come hai dato un ruolo a tutti i personaggi all'interno del combattimento, si vede che c'è tanto ragionamento dietro!
Complimenti :)

29/10/20, ore 15:32

Questo capitolo è veramente complesso,a parer mio più degli altri. Sei stata ancora una volta magistrale. L'azione è dettagliata dall'inizio alla fine. Paone Rouge è spietatissima. Speravo tanto che Gabriel stesse fingendo e questo mi ha tenuta incollata al capitolo per scoprire se effettivamente era così. Sei stata davvero brava a sfruttare le illusioni che Paone Rouge avrebbe potuto creare,rimaneva sempre il dubbio e il lettore è invogliato ancora di più a leggere incuriosito. Il piano di Ladybug,il ruolo di ciascun super eroe,l'utilizzo del Luckycharm. Tutto molto curato. Bravissima

16/10/20, ore 16:10

Ooooh, finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine! Un sollievo indicibile 😊
Cara, come avrai visto ho inserito la tua storia tra le mie preferite, perché oltre ad avere una trama appassionante, è scritta anche molto bene.
È sempre un piacere vedere quando aggiungi nuovi capitoli, quindi spero che aggiornerai prestissimo!
La Gabenath, in particolare, continua sempre a farmi commuovere.
Grazie, grazie, grazie che scrivi anche su di loro!
A presto,
Zannarossa

14/10/20, ore 01:47

Davvero meraviglioso...
È stato davvero commovente, ammetto che la lacrimuccia mi è scesa. Sarebbe davvero fantastico poter vedere la tua storia in versione animata, magari qualche elemento potrebbe esserci in un futuro!
Davvero complimenti.

10/10/20, ore 15:05

Wow,semplicemente wow. Ormai credo di aver esaurito i complimenti da un po',non so più cosa dire se non che ogni capitolo è più bello dell'altro. L'intervento di Bunnix mi è piaciuto molto e l'incontro tra Gabriel ed Emilie mi ha davvero commossa. Bellissima la presa di coscienza di Gabriel quando si è reso conto di ciò che stava facendo,soprattutto a suo figlio,alla donna che ama e al piccolino in arrivo o piccolina,chissà. Adesso Ladybug e Chat Noir hanno un alleato in più per sconfiggere Lila,adesso sono tutti dalla stessa parte. E io continuo a ripetere le stesse cose perché sei bravissima. L'introspezione è bellissima. Complimenti,brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]