Melanconìa.
di MerasaviaAnderson

01/04/20, ore 02:03

Salve Di solito, quando faccio una recensione o parlo io in prima persona su questo sito, interpreto un personaggio e mi esprimo in modo peculiare. Ora non mi sento di farlo, lo troverei irrispettoso. Non tanto nei tuoi confronti, ma nei miei. Questa fanfiction mi ha colpito, molto. Non me lo aspettavo. Scrivere in modo finto mi farebbe sentire come se volessi nascondere ciò che ho provato. Prima di tutto, gestire una crescita così importante e mai mostrata dei personaggi è qualcosa di molto complesso, io mi sarei sentito davvero in difficoltà nel farlo. Tu ci sei riuscita in modo a dir poco sublime, è incredibile. Si vede che tiene tanto a Yumi e Ulrich, li hai gestiti come se li conoscessi davvero. Questo significa che la tua capacità di introspezione è superiore di molto alla mia... O che hai seri problemi mentali. Sai ancora distinguere la realtà, vero? Scherzo, ovviamente. Ora torno serio, avevo detto che non avrei scritto sciocchezze. Sei riuscita a farmi empatizzare con Ulrich, che non è assolutamente uno dei guerrieri Lyoko che apprezzo di più. Eppure qui mi è piaciuto tantissimo, ho trovato la questione dei film mentali qualcosa di molto IC e che sento vicina a me. Io ho lo stesso difetto (forse peggiore visto che non sono mai stato fidanzato ed ho diciotto anni, ma vabbè). L'introspezione che hai dato di Ulrich e Yumi, il modo in cui parlano del tempo che hanno vissuto, di ciò che hanno fatto i loro amici e di ciò che trovano è semplicemente perfetto. Ho sentito una forte umanità, ed è qualcosa che vorrei riuscire a fare anche io così bene. Ti invidio anche su questo fronte. Io sono uno dei nuovi, sto scrivendo anche io una fanfiction su questo fandom, però ho avuto un blocco in questi mesi e non sono andato avanti. Ora però voglio tornare a scrivere, la tua storia era ciò che mi serviva. Quindi, grazie. Cordiali saluti P.S. Dai, mi permetto un'unica cazzata. L'INDIE È MERDA!!!!

25/03/20, ore 22:58

Cara Meras, quanto tempo è passato!
Ho fatto l’accesso al mio account Efp solo per lasciarti questa recensione! È un bel po’ che non pubblico qualcosa di nuovo, ma leggere la tua OS mi ha ispirata! Complimenti davvero, mi hai emozionata come ai vecchi tempi! Un abbraccio! <3