Ti ricordi di me?
di Dynasty_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/21, ore 16:32

Buon pomeriggio mia cara,
Sappi che mi sono immersa in questa storia come se fosse stata una vasca idromassaggio. Ci sono uscita solo adesso perché la storia è finita: una storia che non saprei descrivere, non con una sola parola per tutte le emozioni che mi ha fatto provare: ho adorato i Nalu, sul serio, il modo con il quale li hai descritti, io già li amo ma in questa storia 😍😍😍😍 oh Mio Dio! Touka l'ho odiata di brutto, mentre i momenti in comitiva sono stati sempre uno più spassoso dell'altro e poi... l'amore... mamma mia quanto amore hai saputo sprigionare!
Sei stata bravissima, grazie mille per tutto ciò che mi hai fatto provare! ♥️

10/09/20, ore 00:04

Compimenti hai scritto una storia FE-NO-ME-NA-LE!!! Sei stata bravissima davvero un'ottima storia e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/08/20, ore 14:25

Buongiorno (:
E anche questa meraviglia è finita..
Devo dire che questo finale con suspence, rabbia per la pazza Touka e la felicità per la gravidanza.. sono state wow!
Hai concentrato benissimo tutte queste enormi emozioni in un finale col botto!
Non poteva esserci di meglio (:
Natsu è fantastico quando si arrabbia per Lucy e l'amore che ha sempre provato per lei sembra sempre più grande!
Grazie per aver condiviso con noi questa avventura, spero di leggere ancora le tue fantastiche storie ❤

24/08/20, ore 14:55

Peccato che la storia sia finita😢😭😢😭almeno c'è stato un lieto fine Lucy ha potuto riabbracciare il suo Natsu e ha scoperto di aspettare un bambino😊😊😊.
Touka gli toccherà stare in un istituto psichiatrico per quello che ha fatto col sequestro di persona non c'è da scherzare anche se Lucy ha provato molta compassione per lei se Touka avesse fatto del male a Lucy dubito che i polizziotti sarebbero riusciti a placare la rabbia di Natsu.
Sono stupita di vedere Gildarts nelle vesti di un brillante detective😂🤣 il suo aiuto nelle ricerche è stato provvidenziale.
Dy sei stata incredibile👏👏👏👏questa storia è stata ben scritta 😊😊😊 l'ho adorata.
Spero di risentirti presto👋👋👋.
Ciao ciao.
(Recensione modificata il 24/08/2020 - 02:59 pm)

24/08/20, ore 10:21

Per quasi tutta la durata del capitolo non ho fatto altro che nutrire istinti omicida verso quella disturbata, deviata, maledetta invidiosa di Touka.
Nessuna pietà per una psicopatica, per una che ha volutamente smesso di curarsi.
La biasimo eccome, maledetta stronza! Meno male che: "tutto è bene quel che finisce bene" e Gildarts (ce lo vedo benissimo nel ruolo del detective) è riuscito a rintracciare la nostra amata Lucy prima che quella scema la facesse fuori.
Il dolore per la "perdita" di Natsu col tempo si era trasformato in gelosia cieca e niente e nessuno ha potuto fermarla, se non lei stessa con i piani di "Sora Peppa"!
Alla fine Lucy e Natsu sono riusciti ad ottenere anche qualcosa di molto molto bello, e devo dire che se lo meritano, poveri cari❣️.
Tesoro mio, anche questa stupenda avventura è giunta al termine e non vedo l'ora di leggere altre tue meraviglie.
Ottima lavoro.
Bravissima.
Baci.

18/08/20, ore 20:53

Salve Dy🤗🤗🤗🤗 come stai? Perdonami per il ritardo sono stata un po' impegnata😅😅😅 passiamo alla recensione questo capitolo in tutta franchezza è magnifico la suspence tiene col fiato sospeso certo che Touka non si smentisce ma perché Natsu non l'ha denunciata quando ha spinto sua moglie? Quella è pericolosa ma sarà ancora più in pericolo adesso che Lucy è scomparsa, fra non molto qualcuno gliele suona, Natsu era estremamente incavolato marcio quando non ha visto traccia della moglie dove sarà finita adesso quella ragazza? Prima è stato un colpo quando è svenuta Natsu era già irrequieto e adesso pure questo doveva succedere poveretti i problemi non finiscono mai.
Sei stata bravissima come sempre👏👏👏👏ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Bye bye👋👋👋👋
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 08:56 pm)

05/08/20, ore 10:29

Buongiorno (:
Come sempre mi lasci a bocca aperta.
Tutta la vera storia di quella pazza di Touka, il motivo per cui Lucy è in quelle condizioni.. mamma che brividi!
Gerard ha fatto bene ad arrabbiarsi questo si, ma penso che la verità abbia fatto in parte bene alla povera Luce..
Adesso vorrei proprio capire che fine ha fatto quella scosiderataaaaaa 🙈
Sono triste che anche questa storia stia per finire.. la adoro, per come l'hai scritta, per le tematiche importanti e per quell'amore favoloso che hai creato tra quei due!
Spero di leggerti presto, nonostante la tristezza per il termine, sono troppo curiosa di leggere la conclusione!
Un abbraccio grande ❤

03/08/20, ore 16:02

Allora, non è solo Natsu prossimo all'omicidio volontario preterintenzionale, io vado da quella brutta cozza di Touka e la faccio a pezzi con le mie mani, lasciando così le mani di Natsu belle pulite per accarezzare la sua bella moglie, che mi chiedo dove diavolo sia finita!
La memoria è ormai tornata, in modo molto brusco ma si è rifatta viva, e spero tanto che Lucy sia scappata solo per andare a uccidere Touka, una volta per tutte.
Mamma mia, tra la sparizione di Lucy e l'arrivo di Erza incazzata nera, si salvi chi può.
Ora tutti cercheranno la mia amata Lucy, ma benedetta ragazza dove sei? Non compiere cazzate.
Leggere di come sia avvenuto l'incidente mi ha fatto schizzare il sangue al cervello, avrei bisogno di un drink ma porca miseria mi è finita la scorta di alcool ahhahaha.
Tu non immagini nemmeno quanto io stia smaniando per il prossimo capitolo, che purtroppo sarà l'ultimo.
Però, mi consola sapere che hai altre diavolerie in mente mio bel demonio.
Bellissimo capitolo come sempre, si vola con la fantasia e adoro tutto ciò.
Bacioni.

15/07/20, ore 09:39

Ma buongiornooooooo
Scusate il ritardo mostruoso nel commentare, non sono perdonabile 🙈
Tralasciando il capitolo che come ogni volta mi ha spiazzata, ogni santa volta mi lasciate con gli occhi spalancati... è incredibile.
Tornando a noi, questa Touka del cavolo che vuole rubare Natsu inventandosi ste cose? O almeno.. sono convinta io che siano cavolate.. penso che la storia sia molto diversa da come la racconta lei e lo spero vivamente credetemi..
Niente, ogni volta ci sono questi colpi di scena assurdi e meravigliosi (nonostante quella st***a di Touka) ..
Non vedo l'ora di continuare a leggervi, spero tanto che Natsu racconti tutto e che finalmente esca fuori la verita, bella o brutta che sia. Ah pensavo che a qualcuno dicesse dell'appuntamento conoscendo Lucy e avendo quel problema della memoria.. invece no 🙈
Vi adoro ragazze, mi regalate ogni volta un emozione, se non di più, diversa!
Grazie, a presto!! Un abbraccio grande ❤❤

12/07/20, ore 11:48

OH MIO DIO!
Alla fine siamo arrivati al punto in cui Natsu per forza deve dire la verità a Lucy, e sta volta non può tirarsi indietro (cosa che aspettavo con ansia, ahaha).
Touka veramente odiosa, come può pensare che Natsu possa davvero correre da lei dopo un'eventuale rottura con Lucy? Poi, può soltanto sperarci perché sono convinta che da questa crisi ne usciranno più forti di prima!
Comunque il personaggio di Luxus lo sto apprezzando davvero moltissimo, già dal primo capitolo. Un fratello, non di sangue come lui stesso dice in questo capitolo, ma una figura molto importante per lei sulla quale sa di poter sempre contare.
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la verità dietro tutta questa storia! :3

11/07/20, ore 22:13

In quell'azienda che ha creato Lucy si respira in'aria familiare assolutamente armonica Dy😊😊😊😊 sei stata grande questo capitolo l'ho apprezzato molto.
Ed ecco finalmente la donna del mistero: Touka. E svela con una punta di malignità che è stata l'amante di Natsu? È inconcepibile che abbia tradito Lucy! E poi andiamo stiamo parlando di Touka! Mi chiedo se è vero o è tutta una menzogna per allontanare Lucy da Natsu.
Vorrei sapere perché dopo così tanto tempo ancora non sono riusciti ad avere un figlio. C'entra Lucy o è Natsu ad avere un problemino?

11/07/20, ore 14:27

😍😍😍😍 onorata tesoro mio che io sia riuscita in qualche modo a sbloccare la tua stupenda vena creativa su questo capitolo che definire elettrizzante sarebbe davvero un eufemismo!
Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima riga, e mi piace anche l'idea degli Oracion Seis come stagisti, con tanto di Kinana e Laki al seguito 🥰.
Beh, Touka! Quella stronza in qualche modo pensa di aver arrecato danni e che Natsu corra da lei! Ahahahhaha, mi faccio una grassa risata alla faccia sua.
Sì, da una parte bisogna ringraziarla perché Lucy ha il diritto di sapere tutto, ma che quella abbia detto di aver avuto una relazione con Natsu beh, manco Lucy ci ha creduto, con tutta l'amnesia.
La mia piccola Lucy, posso immaginare benissimo che cosa stia provando in questo momento dove pensa che tutti le stiano tacciando un fatto tanto importante.
È una situazione molto delicata e Luxus ha ragione, non può parlare a nome di Natsu questo è certo, ma io confido nell'amore dei nostri amati Nalu e sapranno superare anche questo scoglio.
Tesoro, che dirti, io ti ringrazio per la bellissima dedica, come ripeto è un grandissimo onore, sia perché amo la storia, come tutte le tue del resto, sia perché adoro te.
Grazie di cuore. Baci.

11/07/20, ore 14:12

Spettacolare.
È l'unica parola che mi viene in mente per descrivere la tua storia fino a ora!
Adoro la caratterizzazione dei personaggi, i nuovi legami che hai instaurato e soprattutto la storia; la storia ti prende subito e ti fa divorare ogni capitolo con la voglia e curiosità di leggere il seguito (inutile dire che l'ho appena inserita nelle storie preferite)!
Complimenti davvero, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione e soprattutto non vedo l'ora di sapere la "verità" dietro a Touka e l'incidente della bionda.
Complimenti ancora, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

Kiss Sala-chan

24/06/20, ore 21:17

Le scene Nalu al primo mattino mi sembra di capire che stanno diventando una tradizione; un po' come Natsu che prepara la colazione al mattino in boxer per finire poi con una sana sessione di sesso mattutino coniugale. Tocca il cuore vedere l'amore tra loro due che trascende anche una memoria che sembra essersi volatilizzata per poi riapparire nei momenti clou, come quando Lucy ricorda il momento della proposta di matrimonio. Lucy a quel punto spinta dall'impeto amoroso ha anche proposto a Natsu di fare un figlio, senza sapere che per tutta quella trafila loro due ci sono già passati. Natsu chiaramente ha sempre più paura perchè sente che sta per avvicinarsi il momento della verità per Lucy. Ho come l'impressione che la commessa del negozio di abiti da sposa e la persona che sta facendo quei lavori alla casa vicino ai Nalu sia la stessa, ossia Touka, che scopriamo essere il vero stalker, quindi non una ex di Lucy, ma una di Natsu, mollata dopo una notte non si capisce quanto memorabile. Quindi meno scontato decisamente, e tra l'altro sicuramente la pazzia che ha scatenato la notizia di una gravidanza di Lucy l'ha spinta a far sì che avvenisse un incidente che togliesse di mezzo l'ostacolo ossia Lucy e il bambino. Come ti capisco è difficile trovare antagonisti tra i personaggi, perchè per un motivo o per l'altro ti piacciono tutti. Prendi Touka all'inizio stava sulle balls a tutti pensando che fosse una rivale in amore di Lucy, ora i commenti sono drasticamente cambiati appena scoperto che l'oggetto delle sue attenzioni era Happy e non Natsu. Comunque devo dire Dynasty_ cara che si vede che è un'opera di fantasia la tua. Dove troveresti degli uomini che preparano la cena, mentre le donne sono in giro chi per lavoro e chi per altro, mmmhhhh molto difficile. Gray certo che potevi risparmiatela questa pazza al tuo povero amico. Aries continua ad essere assente, mentre vediamo invece comparire la mia Lisanna e scopriamo che Lucy ha fatto da Cupido per lei e Freed e mi immagino come lui fosse leggermente imbarazzato dalla cosa, e deve averci preso anche gusto a fare il gioco delle coppie perchè ora ci riprova con Mavis e Zeref. Peccato che l'atmosfera sia rovinata da una nuova telefonata. Non mi resta che pazientare per il prossimo capitolo, se pazienterai anche tu poi per la mia recensione, perchè come ti dicevo ho un mese di storie arretrate da recuperare da leggere e recensire. Mi stai davvero appassionando comunque ti sta venendo fuori una storia coi fiocchi e mi piace come dai spazio a tutti i personaggi.

24/06/20, ore 18:04

Dynasty_  che posso dire? Posso solo scusarmi del ritardo con la verità. Da quando sono rientrata al lavoro dal 4 maggio ho fatto fatica a riprendere i ritmi, passando dal non far niente tutto il giorno a non avere più orari e così per un mese non sono riuscita a leggere e recensire niente. Ora piano piano sto recuperando. Sono felice di essere arrivata alla tua storia. Soprattutto perchè qui in questo capitolo si parla di Gray e Juvia e della loro storia che Lucy viene a conoscere mentre sono nello stesso atelier dove lei stessa ha comprato l'abito da sposa. Intanto un marito che dopo anni di matrimonio ti porta la colazione a letto dove lo trovi? Natsu sei un eroe! Comunque mi sa che la commessa doveva avere qualche cotta segreta per Natsu visto che Lucy sembra digerirla poco. Juvia quindi era amica di letto di Gray che continuava a tergiversare. C'è voluto il classico rivale in amore perchè si desse una mossa, molto in linea col suo personaggio nell'anime. Mi piace come Lucy sembra subito capire il carattere di Juvia e iniziare a volerle bene anche se la conosce meno degli altri. Alla fine proprio grazie a Lucy la missione vestito è completata. Lucy poi passa la serata coi suoi amici storici, anche se mi sono persa un po' come se mancasse un pezzo nella descrizione di quando Lucy sarebbe stata importunata sul lavoro da quest'uomo che poi Natsu ha allontanato. Il fantasma di Aries continua ad aleggiare ma non a vedersi. Intanto la telefonata finale del capitolo che Natsu ha con questa persona a cui dice di stare lontano da sua moglie, mi fa riflettere sulla teoria del segreto che nasconde il passato senza memoria di Lucy. Forse Lucy era incinta e ha perso il bambino a causa dell'aggressione di un uomo, forse di un suo stalker che non accettava un rifiuto e che non sopportava che lei stesse con un altro uomo che non fosse lui?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]