Scrivimi ancora
di EdSheeran

17/11/20, ore 21:34

Dopo una brutta settimana dopo ho perso mia nonna girando sul sito ho trovato questa tua ff che ancora non avevo letto, amo tutte le tue storie, non avendoo mai ne visto il film ne letto il libro non sapevo di cosa parlasse ma ho amato questa storia, mi sembrava di provare le loro emozioni e tutto. Ti faccio tantissimi complimenti❤️❤️❤️❤️
Volevo solo chiedere ho notato che non c'è più la storia '
You Can't Fight The Moonlight' che era una delle mie preferite e vorrei sapere se mai la ripubliccherai o se si più trovare da altre parti?TYT invece ha proprio il mio cuore e molte volte torno a rileggerla ❤️
Un bacio, a presto..  ❤️❤️

21/06/20, ore 22:45

Non ho visto il film e non ho mai letto il libro non sapevo cosa aspettarmi e devo dire che è stata una delle mie fic preferite. Ho pianto ho risso è stato tutto pura emozione, l'ho divorata in un giorno. Bellissima davvero.

04/05/20, ore 16:01

Ciao EdSheeran,
ho pensato per giorni se recensire o meno questa storia, poi mi son detta che tentar non nuoce.
Anzitutto come sempre adoro le tue storie, questa non è da meno. Dopo TYT ho dovuto prendermi una pausa perchè era tutto TROPPO, VERAMENTE TROPPO (masochisticamente sto pensando di rileggerla...). Ma quando ho visto questa non ho potuto fare a meno di leggerla, perchè il film mi piacque, fù molto carino e più leggevo questa storia e più mi si contorcevano le budella perchè non esiste un film con Hoech e O'Brien, perchè sono stati sfigatissimi, perchè si mancavano sempre per un soffio e per sciocche incomprensioni, perchè Derek e Stiles così ce li vedo così bene in questi ruoli... Quindi mi chiedevo A QUANDO IL SEQUEL? Ti prego, penso faresti felice un sacco di persone se lo scrivessi, mi piacerebbe un sacco vedere come sia la loro (FINALMENTE) prima volta, la loro vita insieme, la loro prima gravidanza, l'aver a che fare con la prima relazione della loro figlia e dei suoi primi calori... C'è ancora così tanto da dire.
Spero prenderai in considerazione la cosa, io non smetto di sperarci.
Grazie che mi fai sempre piangere, ridere, passare notti insonni a leggere le tue storie, è sempre bello farlo, anche se alla fine c'è solo un vuoto immenso.

Un bacio.

06/04/20, ore 02:17

Ci ho messo un paio di giorni a leggere questa Os perché ho avuto un po' di casini ahahha ...leggere una Is sterek su scrivimi ancora mi ha spiazzataa ... Ho letto il libro tantissime volte e visto il film altrettante tante volte e ho sempre provato le stesse emozioni anzi ogni volta se ne aggiungevano di nuove e si amplificavano le vecchie ...
La tua os è stata qualcosa di sensazionale, ma ormai non mi dovrei sorprendere più di nulla dato che sei una maga della scrittura e sei magnifica con gli sterek .
Leggere degli sterek in questa versione mi ha davvero emozionata e anche se hai cambiato un po' di cose a differenza dal libro e dal film va benissimo così ..anzi molto meglio ❤️ ti ringrazio per averci donato questa Os davvero ..non smetterò mai di ringraziarti per darci queste tue meravigliose storie ... Non c'è nulla da fare . Tu hai un dono meraviglioso e spero che un giorno lo userai molto di più di quanto tu lo stia facendo ora ❤️ sei davvero una delle persone che scrive qui su che amo con tutta me stessa perché ogni volta mi dai sempre emozioni così profonde da stare per giorni interi nel rimuginarci sopra ...ora sono sicurissima che questa Os non riuscirò a dimenticarla per un mese perché mi ha fatto ridere ,piangere ,innamorare quasi più del film e del libro ! Sei straordinaria e ti ringrazio infinitamente di darci queste meravigliose perle ❤️ un grande abbraccio ❤️

01/04/20, ore 23:40

Posso iniziare dicendoti che speravo tanto postassi qualcosa? Qualsiasi cosa scritta da te sarebbe andata bene in questo momento per me, e questo perché sai sempre emozionarmi da morire con i tuoi racconti. Non è un bel periodo e avevo davvero bisogno di qualcosa che mi toccasse il cuore e mi tenesse compagnia, quindi grazie ❤

Ti chiedo di scusarmi se mi dilungherò molto ma ho il brutto vizio di perdermi per cercare di farmi capire e quindi di scrivere tanto, perdonami. In più, non far caso se dovessero esserci orrori grammaticali o parole inesistenti in ciò che scriverò, convivo da giorni con il mal di testa e una cervicale acuta che non mi aiutano molto a concentrarmi D:

Ci tengo anche a dirti che a piccoli paragrafi sto ri/leggendo i POV di Stiles di TYT. Ho un commento (in realtà due, sia per i POV che per la storia principale) che sto cercando di finire per il tuo racconto che preferisco, ma... non trovo mai le parole giuste per descrive tutto il caos di emozioni che mi hai regalato e per dirti cosa ne penso nel migliore dei modi, ma lo farò promesso.

Quindi, due giorni fa mi sono imbattuta in questa meravigliosa storia e almeno ora vorrei provare a dirti cosa ne penso...
Non ho letto il libro ne visto il film, solo qualche scena trovata su youtube dopo aver finito di leggere il tuo racconto. Avevo bisogno di capire cosa avesse la storia di tuo e cosa del libro/film. Penso che di tuo abbia il modo bellissimo di descrivere le emozioni e l amore. Il rendere così veri i personaggi tanto da potercisi immedesimare perfettamente e poter sentire fin dentro le ossa quello che provano loro nel corso della storia. Perché è sempre stato così per me con i tuoi racconti, riesci a farmi provare emozioni che non pensavo nemmeno potessero esistere tramite ciò che scrivi e i tuoi personaggi.

Ci sono alcune cose che ho adorato tanto, come la scelta che hai fatto per il "fratello" di Derek, cioè Jackson. Ho apprezzato che tu abbia scelto lui e non Isaac, Boyd o chicchessia per questo ruolo. Non so come sia nel libro/film ma credo che tu gli abbia dato il giusto di tutto: Sarcastico, sincero, leale e sempre pronto a tutto per un amico. Una persona che un po' tutti vorrebbero accanto.

Mi è piaciuto molto anche il rapporto di Derek con il padre e la lettera ricevuta qualche giorno dopo il funerale di quest ultimo (Non so se scritta tutta da te, ispirata in qualche modo dal libro/film o se in questi c'è). Molto toccante, vera e piena d'amore che solo un genitore può provare per un figlio. Alcune parole nella lettera hanno centrato il punto per far smuovere Derek e riuscire così a dargli la spinta che gli serviva per riprendere in mano i propri sogni. Mi è piaciuta davvero tanto perché è come se il padre gli avesse voluto dare un ultimo ma grande consiglio prima di andarsene.
Tutta la storia in qualche modo porta a riflettere tanto sul tempo che passa e le scelte che rimandiamo di continuo per paura o perché non ci capitano le giuste occasioni secondo noi. Spesso ci lasciamo fermare da ostacoli miseri che vediamo come insuperabili, ma non è sempre così, bisognerebbe tenerlo a mente e provare a "buttarsi".
Credo di essermi un po' persa in chiacchiere, ma per racchiudere il senso che vorrei dare alle mie precedenti parole: Grazie. Grazie perché tu e questa storia un po' mi avete aiutata a riflettere su alcune cose, come il padre di Derek ha aiutato lui.

Su Greg... beh, su persone del genere non vale la pena esprimersi più di tanto, soprattutto se poi si pensa che soggetti così esistono per davvero. Ma ti posso dire che sono rimasta molto curiosa su cosa abbia potuto provare nel leggere la lettera di Stiles indirizzata a Derek. Come si sia sentito nel leggere le parole di qualcuno che ha messo a nudo i propri sentimenti per suo marito, per la persona che lui stesso avrebbe dovuto amare con tutto il cuore.

Non mi voglio dilungare ancora molto sui vari alti personaggi perché credo che alla fine, a parte qualche dettaglio, tu ti sia attenuta al libro/film, correggimi se sbaglio. Posso dire che Katie l ho trovata carina, una bambina allegra e amata. Lydia nemmeno più di tanto stron*a come dovrebbe essere in questo ruolo di "ladra" di anima gemella. Credo che avrebbe potuto esserlo molto di più, soprattutto alla chiara confessione di Derek nel discorso da testimone fatto al matrimonio.

Per quanto riguarda Stiles e Derek... beh, come sempre li ho amati tantissimo. Certo, in questo racconto li ho anche un po' detestati per quanto tempo ci hanno messo a finire insieme, ma se avesse significato poter continuare a leggere un tuo racconto, avrei aspettato anche fino ai loro cinquant'anni come nel libro.
Mi piace questa tua versione di loro, così diversi da quelli che di solito si trovano in molte altre storie (ugualmente belle e senza togliere nulla a nessuno, prima che qualcuno mi tiri sassi xD). Quindi quando leggo che hai scritto di un Derek e Stiles OOC saltello sulla sedia sempre emozionata come una bambina. Te lo voglio scrivere perché mi sembra quasi che tu temi che qualcuno si possa ribellare alla tua versione di loro, dove Stiles non è una principessina in pericolo e Derek una persona priva di emozioni... quindi niente, io amo come li descrivi, penso che dovresti sempre scrivere quello che per prima fa stare bene te e ti piace! :)
In conclusione, perché penso di averti scritto un poema infinito (scusa davvero x3 ), anche se non ho commentato alcune cose e non riesco a capire cosa mi sta sfuggendo:
Scrivi benissimo, mi è piaciuta questo tuo ispirarti ad un libro per un racconto e spero tanto di poter leggere prestissimo (ci tengo a sottolineare il prestissimo, ma nessuna pressione eh... nessuna proprio :D ) ancora qualche tuo racconto, perché mi piacciono sempre tanto e mi tengono compagnia.
Grazie ancora e a presto... nessuna pressione, ma a presto! :* ❤

31/03/20, ore 16:40

Ciao,
prima di tutto voglio farti le mie congratulazioni per tutte le tue storie. Non so se questa è la prima recensione che ti lascio o ce ne sono state di precedenti, ma siccome non fa mai male ripetersi, ti dico che sei davvero bravissima. Adoro tutte le tue storie, e la mia preferita (senza ovviamente nulla togliere a tutte le altre) resterà per sempre "Your (fake) boyfriend". Sarà forse perché è stata la prima tua che ho letto, sarà perché è quel mix tra dolcezza, delirio e angst, ma davvero la adoro e quando non so che leggere ritorno sempre a rileggerla.
Ovviamente mi è piaciuta un casinissimo anche questa storia. Mi piace poi questa nuova moda (se così vogliamo chiamarla) che hai creato di un Derek con gli spigoli molto più che smussati e, devo ammetterlo, Derek così omega è S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E. Ammetto anche che la prima volta che vidi l'incipit di Take your time ho un po' storto il naso, perché andiamo Derek, con quei muscoli e quella barba incolta, fa così Alpha. Mentre Stiles con i suoi occhioni grandi e le labbra a cuoricino fa così cucciolo bisognoso di protezione. Ma invece adesso adoro questa cosa. L'ho adorata in Take your time e l'ho adorata qui. Certo è stato un supplizio vederli corrersi dietro come due deficienti, in più di un'occasione sarei voluta entrare nello schermo del pc e sbattere le loro testoline tra di loro per fargli entrare un po' di sano sale in zucca. Però è stato meraviglioso.
Poi posso dire che ho riso come una deficiente per mezz'ora alla scena di Derek con il preservativo infilato nel suo ... ehm... magnifico sedere ahahah Soprattutto quando lo becca Deaton. Da quanto ho capito era un'idea che c'era nel film, ma tu l'hai resa benissimo ed è stata davvero esilarante. Mi piace anche questo Jackson (simile un po' a quello di Your (fake) boyfriend che è un tantino sempre stronzo, ma con un grande cuore e un grande senso di amicizia. Mi sono innamorata della figura del padre di Derek e credo di aver pure versato qualche lacrimuccia quando è morto.
Davvero complimenti. Io non ho nè letto il libro e nè visto il film, quindi non so cosa ci sia di tuo e cosa sia ispirato. Ma poco importa, perché è davvero tutto bellissimo. Lineare e semplice. Ma intenso e appassionante.
Grazie davvero per aver allietato questa monotona quarantena con questa lunga e bellissima storia.
Non vedo l'ora di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo.
Un abbraccio

31/03/20, ore 15:43

Wow semplicemente wow sempre numero 1. Ho letto il libro, ho visto il film ma tu sei speciale riesci a toccare l'anima dei tuoi personaggi personalmente penso che tu sia eccezionale nello scrivere. Vado sulla pagina teen wolf poco spesso perché mi mancano i tuoi racconti e quelli delle tue colleghe, mi dispiace ma per me la coppia è solo una Derek/Stiles quindi bravissima continua a scrivere perché in questi giorni bui, tu sei un raggio di sole che illumini e rallegri. Un abbraccio alla prossima.

31/03/20, ore 12:36

STO URLANDO. COSA SIGNIFICA FINE. AAAAAAAAAAA G I U L I A.
Okay okay ora mi calmo. Lo giuro. Quando finirò di scrivere e saranno passati anni, in quel momento mi calmerò. Innanzitutto è bellissima. Tu e le tue paranoie. Ti uccido.
È proprio bella. Mi fai sempre provare migliaia di emozioni. Mi metti in subbuglio e mi fai tornare la shipper di anni fa quando avevo appena letto per la prima volta una tua storia ed ero emozionata dalla tua versione di questi due personaggi che amo così tanto.
Penso che io abbia sofferto dall'inizio alla fine. Questa fic è la cura dall'angst perché ne è piena lol.
Se penso al fatto che tutto sto casino è colpa di una sbronza e questi due potevano essere fidanzati prima... Madò mi sparo.
Ogni volta che pensavo : vabbè ora migliora...nie. Mai una gioia.
La mia parte preferita forse è quel primo bacio scordinato e brillo, o forse quando Derek sa che è incinto e deve dire addio a Stiles. O forse ancora è quando Stiles vede per la prima volta Katie e le si sdraia vicino. Ci sono tanti piccoli pezzi che mi hanno riscaldato il cuore e mi hanno fatta piangere. Piango anche adesso che finalmente ci sono arrivati, con quel "fine" che mi guarda dal suo grassetto corsivo come se volesse insultarmi a dire "ah ne volevi ancora eh?" e quando dopo tutta sta pappardella mi dirai : eh Rach, ma è il film così. Io voglio proprio dirti "beh può essere pure il film così, ma 1 non l'ho mai visto e 2 anche se lo avessi visto, sei tu con le tue parole e il tuo modo di farmi sentire così connessa a loro a rendere questa fanfiction speciale" e non è manco "eh ciccia, ma sei di parte". PARTE COSA CHE PIANGO DA GIORNI. LACRIME GIULIA. LACRIME. Piango per questi due Scimuniti che hanno il mio cuore e per il loro amore che ci ha messo una vita a realizzarsi. E amo la promessa che stiles non gli ha mai fatto, amo come si siano alla fine riuniti e me li immagino lì nella stanza d'albergo sul mare che si baciano e strofinano le loro fronti insieme. Mi hai devastato come sempre. Mi hai messo nostalgia di bimbo e di derekucciolo. Mi hai fatto venire voglia di stringere la piccola Katie al petto e cullarla, io che i bambini li guardo da lontano lol. E ho amato immensamente Jackson. Protettivo, presente, caldo, che guida Derek per mano e lo spinge a non avere paura e so, perché lo so che sto dimenticando altro 300particolari che mi hanno fatto battere il cuore e mi hanno fatto urlare e sorridere e piangere (ancora), ma voglio solo dirti che è bellissima e che è proprio ciò di cui avevo bisogno.
CON AMORE, Rach ❤️

30/03/20, ore 05:41

Love Rosie è il mio film preferito ♥️ e adoro Lily Collins, quindi con questa storia per me hai fatto centro. Mi è piaciuto tantissimo come hai rispettato tutte le scene del film (tra cui la mia preferita: quella in cui Rosie sposta la ciotola di pop corn dalla pancia perché Katie ha il singhiozzo 😭) e come hai saputo riadattarle alla tua trama. Ho apprezzato anche che Greg sia rimasto Greg e che non gli hai dato il volto di un personaggio di teen Woolf. Jackson nelle vesti dell’amica farmacista mi ha fatto morire 😂 però ha un cuore d’oro. Esperimento perfettamente riuscito, bravissima e grazie per questa storia. Attendo con ansia la prossima.

29/03/20, ore 22:41

Santo cielo! Bella, bella, bella, bella, bellissima e straordinaria! Wow wow non so che dire mi ha letteralmente stregato! Confesso che all'inizio volevo leggere la fine e poi leggerla(si, ho questo brutto vizio di leggere Sempre i righi finali o l'ultima pagina di un libro,quando la storia mi attira molto)perché mi piace sapere come si è arrivato alla fine conoscendo la fine! MA!! oggi non l'ho fatto, ho resistito e mi sono letta la storia con un batticuore esagerato, emozioni elevate perché diciamocelo il destino non è con loro! Non sapevo se ridere o piangere per le loro "disgrazie" ! Questa cosa dei Migliori Amici ti frena sempre! Se soltanto Derek non avesse mentito. Mannaggia a lui! Sarebbero felici e contenti da secoli ormai...peccato che il destino è uno stro**o e ti manda al diavolo ogni piano!
Non ho letto il libro quindi non posso dire niente ma sono d'accordissima per quanto riguarda gli anni...30 va più che bene! Alla fine, menomale, è andato tutto bene, anche se qualche pensiero mi veniva ogni tanto! Tanto dopo tutto quello che hanno passato qualcosa in più o in meno non fa differenza!
Grazie per aver scritto questa bellissima storia, mi hai cambiato la giornata❤

29/03/20, ore 17:53

CIAO. CIAO BRUTTA PERSONA. COMMEDIA ROMANTICA STO CAVOLO, E MI STO SFORZANDO DI NON ESSERE VOLGARE. Ma tu ti rendi conto? Cioè. ANGST. Angst a non finire. E io ho amato ogni fottuto momento. Innanzitutto, volevo ringraziarti sia per la dedica sia per questa bellissima storia. Mi manca tanto leggerti e ogni volta che pubblichi qualcosa mi sento solo felice e in questo momento è davvero tantissimo, perché mentre leggevo non ero in ansia o altro ma ero esaltata e contenta perché le tue storie mi emozionano sempre. Che dire. Ho amato Jackson come al solito, in questa storia un po' di più. E SONO SICURA SARÀ FELICISSIMO CON ISAAC. Il mio momento preferito? Ce ne sono troppi, ma forse quando stiles dice di aver sognato se stesso e derek, perfetto come è nella realtà. Non mi ricordo se questa cosa dei sogni strani di stiles fosse nel l'unto o nel film, ma è indubbiamente una delle mie cose preferite. Perché derek gli dice che quando capirà cosa vuole riuscirà a sognare se stesso e stiles lo fa davvero, quando capisce di voler stare con Derek. E cazzo si meritano la felicità dopo tutti quegli anni, le incomprensioni, le scelte sbagliate, il cattivo tempismo, il karma e, diciamolo, un'autrice sadica. Potrai pure esserti ispirata a libro e a film, ma fidati che il tuo tocco e la tua fantasia si riconoscevano ed è per questo che mi è piaciuta tanto questa storia. Ho amato tanto derek, anche se mi faceva soffrire con i suoi continui complessi su se stesso, perché avrei solo voluto che si vedesse con gli occhi di Stiles e capisse che due chili in più non lo rendono meno bello, intelligente e splendido. Stiles... Per un momento, quando ha rifiutato derek a Boston, l'ho odiato. Perché sì, stava diventando padre, ma cazzo derek gli aveva appena confessato di amarlo, non poteva almeno parlargli? E sì, so che poi ci ha provato alla mostra ma a quel punto derek era giustamente arrabbiato e ovviamente si sono riversati addosso cose orribili che mi hanno fatto piagnucolare perché era ovvio che non le pensassero e che si amassero come non mai. Sono sempre di parte con il tuo derek, ma anche stiles mi è piaciuto molto, così dolce e rispettoso, così diverso da come si chiama. Ah. Greg. Lydia. Malia. TUTTI NELLA MIA LISTA DI MORTE. BRUCIATE ALL'INFERNO VILI CANAGLIE. Okay sono calma. Quuuuuuindi. Questa storia è stata bellissima e mi ha fatto evadere per un po' in questo brutto periodo quindi posso solo dirti: grazie grazie grazie❤️❤️❤️ E ora aspetto i dieci seguiti! E la preferita! E tutto quello che vorrai darmi!!! A prestissimo tesoro, non smettere mai mai mai di scrivere ❤️ Ti amo tantissimo ❤️ Ps: scusa per i deliri e per i probabili sgorbi che ho scritto, ma sono ancora emozionata e dovresti biasimare solo te stessa di questo. Pps: la scena del preservativo la leggerò quando sarò triste, insieme wa derekucciolo che fa l'inchino. Perle. Ppps: la piccola Katie è adorabile e stiles è così dolce con lei. Lui è. Derek le faranno tanti fratellini, lo so.