Let's Fight! For the Balance of the Past!
di MC_Outlaw

07/12/20, ore 00:47

Ciao,
Devo dire che ne è passato di tempo eppure sei ritornato a sorprendermi nuovamente. Il fatto che Ghiza non possa parlare non è molto rassicurante ma mi incuriosce molto. E quei ribelli come sapevano dei kwami e dei Miraculous?
Ottimo capitolo non ho potuto staccare gli occhi dallo schermo

29/10/20, ore 22:26

Ciao scusa l'enorme ritardo non mi ero accorta avessi aggiornato sono super curiosa di vedere chi sia questo ghizaa.
Ottimi capitoli, spero di rileggerti presto

27/06/20, ore 22:38

Ciao,
Ottimo capitolo,
Che quel kwami sia il complementare di Akuma?
Mi hai incuriosita ancora di più.

Alla prossima
Con affetto
Princess_Shiho

13/06/20, ore 23:29

Non vedo l'ora che aggiorni al più presto questa storia non sto nella pelle, sono sicuro che ci saprai sbalordire e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

26/05/20, ore 12:31

Bel capitolo!
Sono contento che hai deciso di scrivere un seguito alla prima storia che hai pubblicato perché la prima storia è stata incredibile e mi aspetta la stessa cosa anche per questa.

26/05/20, ore 00:01

Ciao
Ottimo capitolo anche se sono allibita
Che Akuma sappia cosa sia successo ai kwami? Perché alix non riesce a contattare nessuno?

Ottimo capitolo ma ho molte moltissime domande w sono certa di dover aspettare i prossimi capitoli.

03/04/20, ore 10:25

Ciao, Eh si mi fa piacere rileggere dopo tempo qualcosa di tuo Ottimo capitolo Shiv senza poteri Bunnix nel passato la risposto del demone. Gabriel non me lo aspettavo così esperto e pluripatentato. Qui Akuma ci cova. Con affetto Princess_Shiho.