Paura delle parole / Redraft
di Son of Jericho

08/04/20, ore 16:44

Visione cruda ma realista su quanto sia dura scrivere e creare qualcosa di originale e che spicchi in mezzo a migliaia di altre storie. Un viaggio in queste righe che fa davvero riflette...aggiungo oltre ai complimenti per il scritto, pure quelli per il nick

31/03/20, ore 09:58

Buongiorno.
Durante la lettura ho percepito lo stato d'animo di William, insicuro e pronto allo stesso tempo.
Le domande che gli sono state rivolte sono quelle che affollano l mente di molti scrittori e lui è stato in grado non solo di dare una risposta, ma anche di scriverla!
Sono molto felice del risultato raggiunto; questa storia riesce a trasmettere molta forza e determinazione, ad interrogarsi.

Complimenti!

-Bigin

31/03/20, ore 07:43

Buongiorno.
Almeno il protagonista ha avuto la fortuna di pubblicare qualcosa e di sentirsi in effetti uno scrittore! Io quando ho proposto qualcosa di mio è semplicemente finito nel bidone della spazzatura in meno di tre secondi xD quindi stimo anche solo il vip che riesce a garantirsi la pubblicazione solo grazie la fama, diciamo. Però mi sento un pochino superiore a questi. Credo di essere un autore non capito, ecco xD
Comunque non sarò mai uno scrittore. Né altro.
Grazie per questo bellissimo testo, avvincente, mi ha colpito molto. Soprattutto la tenacia del protagonista.