Sweet Dreams (Dystopian AU)
di eli_mination

24/09/21, ore 16:32

Devo essere sincera, mi è molto piaciuta questa storia e anche il personaggio di Alyssa mi ha incuriosito molto... Io sono innamorata pazza di Crow, però non mi dispiace anche Yusei...ma Crow è Crow!!!
Sweet dreams è una delle mie canzoni preferite, ottima scelta direi! Ottimo lavoro

03/04/20, ore 22:08

Ehilà! Come promesso... eccomi arrivato xD Aspettavi la recensione? Eccola. Stavolta no, niente Cyber Show xD ho pensato che trattandosi di una One Shot (è una One Shot? xD ho letto il genere ma non ho visto " One Shot" stampato sopra, potrei sbagliarmi) fosse più opportuno un intervento diretto, pertanto... iniziamo xD

Dunque, inizio con il dire che non è esattamente il mio genere forse questo tipo di testi (cioè, non è che li legga spesso, ecco xD) però ti sei voluta immedesimare in un certo ambiente e hai dato bene le impressioni che ci volevano xD

Abbiamo un personaggio OC, Alyssa... anch'ella ci sta, nel contesto ci si immerge parecchio bene, a mio avviso. E ha una relazione con il nostro piccione preferito... credo (?) xD O meglio, è di questo che tratta il testo. Si vede che ci sai fare però con questo tipo di tematica, descrizione breve e che va dritta al punto, molto realistica. Eh sì, mi è piaciuta xD E la scena finale in cui fanno finta di niente con Tom mi ha divertito non poco.

Bene, direi che il verdetto è positivo xD Come ho detto hai dato le giuste impressioni, sono riuscito a stamparmi nel cervello l'ambiente creatosi e ovviamente anche la situazione, ehm, hard dell'ambiente. Ovviamente c'è il linguaggio scurrile di cui parlavi all'inizio, ma essendo un ambiente di quel genere è tutto in tema.

Direi che non ho altro da aggiungere xD Per farmi perdonare della lunga attesa ho un po' allungato la recensione, anche per non sembrare che mi sia dimenticato , eh ;) Per ora è tutto, ci vediamo alla prossima! Ciao ciao e buon tutto!