Il premio del Mangiamorte
di krystarka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/05/23, ore 23:23

no dray, amore mioooooo
cissy proprio una vipera ma la amo così, sul serio, troppo canon la vita dei Malfoy in questo senso

06/01/23, ore 03:44

Una storia fantastica, me la solo letta tutta d'un fiato. Grazie per aver pubblicato questo racconto e per essere stata tanto costante ❤

05/01/23, ore 22:07

Ciau^^
Anche quest ultimo capitolo è deliziono. Mi piacciono i riferimenti a ciò che hai scritto il precedenza e quel "per sempre" che ricorda tanto il "sempre" del canone.
Sul fatto che ci potrebbe essere un seguito, o un approfondimento, o una qualsiasi cosa che si ricolleghi a questa linga e bellissima ff, verrei dire che ne sarei molto felice, anche perché alcuni aspetti trovo sarebbe bello poterli approfondire ulteriormente. C'è davvero tanta altra carne al fuoco su cui poter lavorare.
Rinnovo i miei più sentiti complimenti.

01/01/23, ore 22:37

Rieccomi^^
Questa ff è sorprendente, qnche questo cap non è x niente banale e inserisce tanti elementi innovativi, oltre a un contesto narrativo unico. Ff fantastica davvero!

01/01/23, ore 22:16

Ciau^^
Sono così felice questa splendida storia sia stata aggiornata e completata. Non c'è modo migliore di iniziare l'anno! Ribadisco quando questa ff sia atipica per la sua incredibile complessità. Ogni capitolo è molto strutturato e imprevedibile. Ancora complimenti, mi piace davvero moltissimo e, senza ombra di dubbio, è una delle mie ff preferite di sempre e di ogni fandom.

31/12/22, ore 09:04

Grazie x questo bellissimo regalo di fine anno.  Buona fine e miglior inizio  ;-)

11/07/22, ore 23:14

Ciao È stata davvero una bellissima sorpresa aprire EFP e trovare questo tuo aggiornamento che come sempre è scritto davvero benissimo e tu diventi sempre più brava per quanto mi riguarda mi dispiace tantissimo sapere che la storia sta arrivando alla fine ma comunque per me puoi prenderti davvero tutto il tempo che di cui hai bisogno perché i tuoi capitoli sono sempre fantastici

11/07/22, ore 14:27

Oh! Wow. E così a sorpresa un nuovo capitolo!!! E vai!

11/07/22, ore 13:13

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Questa fic ha preso una piega inaspettata e molto gradita. Spero di cuore che riuscirai ad aggiornare più di frequente (immagino non sia dacile).
Un abbraccio
SB

29/04/22, ore 17:06

complimenti è sempre bello scoprire piano piano come si sviluppa questa storia. ogni volta sono sempre felicissima e super curiosa di come andrà a finire e come affronteranno le nuove sfide.
congratulazioni per la tua nuova avventura e in bocca al lupo.
xoxo

09/04/22, ore 17:33

Scusate, ma quanto tempo ci vorrà per finire di pubblicare tutta la storia?
Seguo questa ff da mesi, gli aggiornamenti avvengono una tantum... non si potrebbe pubblicare almeno più di un capitolo alla volta?

24/03/22, ore 16:00

Kingsley, Andromeda e Narcissa sono bastate le ultime 10 righe per acclamare il nuovo trio preferito.
Sinceramente concordo con Harry, continuando così tutti gli altri alpha manderebbero una sfida...tanto vale risparmiargli la fatica.
Bravissima ancora xoxo

23/03/22, ore 22:29

Dopo che ti ho rotto le scatole per l'aggiornamento non potevo non recensire. Leggere solo un capitolo alla volta è troooooppo poco! Già te l'ho detto, amo co. E questa fic abbia una costruzione così ampia per quanto concerne l'intero mondo magico. La adoro!
Un abbraccio
SB

23/03/22, ore 21:19

Ciao questo capitolo è meraviglioso Mi piace tutto veramente da come cominci da come lo sviluppi e da come lo concludi sei veramente fantastica Complimenti continua così e poi severus Ne vogliamo parlare

04/03/22, ore 13:06

Io sono una grande amante della coppia Lily/Sev. Always <3