I want you here, Danno
di Bloody Wolf

23/07/20, ore 12:07

Cazzo io sto sclerando.
Non mi trattengo nel commentare questa cosa sappilo, perciò via, diciamo le cose come stanno senza pudore per una volta!
ECCITANTE, tutto ciò, pure per una persona che non ha genitali maschili è tremendamente eccitante.
E' una descrizione perfetta, dettaglia,a senza mezze misure nei termini, nelle parole che si dicono.. e a proposito.
FAMMI STARE ZITTO.
CIOE'. FAMMI STARE ZITTO. In tutta sincerità tesoro, penso che se io fossi stato un maschio e qualcuno mi avesse detto una roba del genere sarei letteralmente impazzito, ci credo che gli è arrivato a toccare l'interno della gola, ma come lo vuoi colpevolizzare andiamo, sei stata bravissima, magistrale nella descrizione di un rapporto orale COME SI DEVE, diciamocelo e non facciamo finta di essere tutti estranei a ste robe, è stato bello perché: non c'è la malizia non dettata dall'amore, anzi, è un desiderio non una necessità malgrado l'astinenza di due settimane, è più che sesso, è voglia di un contatto vero, pelle a pelle anche in senso di sfiorarsi le anime perché innegabilmente quando si è con la persona che si ama anche in questo frangente si scoppia di emozione e sentimento e si avverte di voler dare più che di avere perché il pensiero costante è 'voglio che sappia che lo/a amo, anche così, senza veli, con tutta la fiducia che ho di lui/lei nel prestarmi e nell'abbandonare i freni inibitori, nel concedermi e nel farglielo capire che lui/lei è la mia persona, e io LO/LA DESIDERO', brava, brava, brava, mi hai trasmesso tutto ciò, era una scena a luci rosse perfetta, ma di che parliamo, è diventato il mio momento tra questi due preferito, sul serio.
Mettiamoci anche la loro intesa, lo scambio di battute-frecciatine, il fatto che non ci sia ritegno poi viene da sé e va benissimo, ma io li sento tutti i sentimenti che covano l'uno per l'altro, sarà poi che mi sono innamorata di questi due e li vedo anche con gli occhi dell'amore, ma questo è normale ora ed è merito tuo.
E poi hai dato delle immagini perfette, nude e crude, dettagliate e che non velano né 'fanno capire', no no tu chiami proprio per nome, usi i termini e gli aggettivi giusti diciamo anatomici eccetera, e io ho amato ogni parola, ogni gesto, I MIEI COMPLIMENTI!

09/06/20, ore 19:26

Premessa d'obbligo: non conosco la serie TV, pertanto ho preferito partire da una OS che pareva interessante, giusto per iniziare a familiarizzare coi personaggi e le loro dinamiche.
Per prima cosa vorrei rispondere a quello che hai scritto nell'introduzione: "Ho cercato di non cadere nel volgare ma quando si parla di sesso non si possono fare i miracoli", primo perché parlare di sesso non significa essere volgari. La volgarità è una scelta che si può applicare anche ad argomenti banali, esattamente come si può parlare e scrivere scene erotiche senza scadere nel volgare.
Secondo perché tu, qui, volgare non lo sei stata nemmeno per idea. Anzi, direi che la scena che hai descritto è molto soft.
In realtà, non conoscendo i personaggi, ho fatto un po' di confusione tra uno e l'altro nel leggere, ma tornando indietro ho recuperato l'identità di entrambi.
La storia è carina e persino tenera: insomma, mi dà l'idea che questi due omaccioni abituati alla vita dura dell'esercito/polizia debbano un po' arrangiarsi come dei ragazzini, tanto da doversi accontentare di strappare qualche minuti nel mezzo di una vita incasinata.
Non ho notato errori, semmai si potrebbe discutere su qualche virgola, ma nulla di grave.
Mi ha però fatto sottidere una espressione: "parlare leccandosi le labbra". Mi sono immaginata questo tizio che parla sporgendo la lingua e finendo, inevitabilmente, per mordersela.
Occhio a incastrare i tempi delle azioni, perché i gerundi, come i "mentre" indicano tempi precisi.
Alla prossima. ^^

P.S. Stavo dimenticando: i titoli non vanno mai fatti seguire dal punto fermo.
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 07:27 pm)

12/04/20, ore 16:06

Tesoro! Eccomi qui a leggere oh oh oh, la prima rossa su di loro con un simile prompt? Caspita, le cose si fanno decisamente interessanti, anzi, sfiziose proprio. Interessante come con una sola frase tu abbia inquadrato il loro rapporto:
“Danny odiava farsi dare ordini ma quando si trattava della sua sfera intima, eseguiva, eccitato dalla voce di Steve.“ Con questo ho già capito tanto di loro e di cosa posso aspettarmi, a parte il fatto che sti due continuano ad amare stuzzicarsi a vicenda e con ironia. Però adesso mi sembra di capire che la bocca di uno dei due verrà tappata per bene, eh.
Il gagging è stato portato avanti nel sesso orale, senza risultare volgare ma comunque mostrandolo esplicitamente e con modo particolareggiato, chiaro; insomma, mi sono immaginata tutto senza se e senza ma, ed è stato non troppo rapido o costretto, anche se riporta i segni di quello che una pratica simile può provocare. Dolcissimo l’amante che poi gli dedica le dovute attenzioni nella fase dell’aftercare, davvero,e oltretutto continuano a battibeccare, scherzare e ironizzare nonostante il rapporto che li lega e con tutto quello che è appena successo. Si vede che stanno bene assieme, si nota come desiderano trovarsi dei momenti per loro e mi auguro tu possa scrivere ancora delle rosse su di loro, perché se questa è la prima, non voglio immaginare le altre. Mi raccomando eh, che voglio vederti partecipare ancora, ormai mi hai incuriosita con questo pairing e questi personaggi che non vedo l’ora di conoscere meglio.
Alla prossima cara, buona giornata e buona ispirazione! :3

04/04/20, ore 10:32

Ehi, ciao! Non ci conosciamo ma quando ho visto che avevi inserito il link nel forum, non conoscendo il Fandom e i personaggi, ero molto curiosa! Ho aspettato stamattina perché io sera ero distrutta e non mi sarei concentrata a dovere. Sono ancora una novellina nell'ambito contest e tutto ciò che ne consegue ... Soprattutto nel descrivere scene di sesso più spinte del solito, quindi spero abbiate pietà di me - scusatemi! Detto ciò ... Mi hai fatto venire voglia di informarmi sulla serie, ahah. Sinceramente non so nemmeno di cosa parli, però i personaggi mi son piaciuti moltissimo! Adorabile lo scambio di battute e le tue descrizioni fanno venire la pelle d'oca. Completa, in tutto. È stata una lettura molto piacevole e soprattutto scorrevole! :)
Un abbraccio,
Eli.

03/04/20, ore 16:16

Ciao!!
Ero davvero curiosa, così appena ho visto che avevi pubblicato, ho aspettato di finire la giornata lavorativa per leggere!**
Inizio con il dire che non conosco il fandom, dove trasmettono la serie tv? Se c'è su Netflix o Sky provo ad iniziarla, abbiamo appena finito la maratona di Better Call Saul e abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo da iniziare (la quarantena...)
Ma nonostante io non abbia visto il telefilm, la OS è comprensibilissima e i due personaggi sono ben delineati. Mi sono piaciuti molto i loro scambi di battute, hai fatto un ottimo lavoro in sole 2000 parole! Hai creato l'ambientazione, definito i caratteri e inserito una bella smut, complimenti davvero!
Hai risolto il prompt con del sesso orale più spinto del solito (e un po' forzato) e devo dire di aver apprezzato la lettura. Come sai, sono una fan delle smut esplicite con un buon contesto (porn with plot) e questa tua OS ha tutto, ogni elemento si amalgama bene. È stata una lettura piacevolissima, che mi ha tirato su la giornata ❤❤

Valeria