L'esperimento di Fred
di Fred_998

17/05/20, ore 23:04

Sì, si vede che è molto malinconica, ma nella sua nonsensicalità (è una parola? boh) è arrivata in maniera stranamente dolce, con un finale molto toccante e malinconico, eppur liberante. Molto diverso dal tuo racconto precedente.

Brava comunque. Dato che non vedo altre recensioni in giro, proverò a darti degli input per la prossima storia. Luogo: Isola di Pasqua. Il personaggio è un vecchio claudicante che sputacchia in continuazione ed è un testardo (poi lo caraterizzerai meglio tu), e lo scopo. Mmmh, non so che intendi per scopo, però penso che uno scopo potrebbe essere che lui si trovi lì per incontrare qualcuno. Ecco, ti ho dato degli input che già di per sé sono nonsense allo stato puro lol

Sono curioso di sapere che ne esce.

AP.

Diciamo che la storia ci sta in sé, però non ho gradito tantissimo il narratore che entra ed esce quasi ripetutamente nella storia. Non me ne intendo di nonsense, però è l'unica nota storta che ho trovato.

La storia è carina comunque, ed è bello che tu l'abbia scritta su due piedi senza pensarci due volte. Alla fine io credo che anche la narrativa in alcune sue ramificazioni non debba avere restrizioni, altrimenti sarebbe inutile scrivere.

Comunque sai scrivere cose ridicole, ed è un complimento questo eh lol

Continua così.

17/05/20, ore 22:50

Wow, ti sei lasciato proprio andare. Questa è meta scrittura, porca vacca.

04/04/20, ore 00:42

Ed è subito 2013! Te lo dico qua di continuare o whatsapp? Su che sono curiosa!