Empty Space
di infinitylou

03/05/20, ore 10:20

Mannaggia a me, lo sapevo che dovevo aspettare l'ultimo capitolo prima di leggere questo! Non ho però saputo resistere e ora mi ritrovo con il cuore a pezzi e con una voglia sconfinata di sapere come va a finire.

Complimenti per la storia, scrivi davvero molto bene!

01/05/20, ore 22:38

So di sbagliare, ma sono una di quelle lettrici ‘silenziose’. Commento molto raramente un capitolo e quando questo avviene è solo perché il capitolo mi colpisce molto.
Il tuo capitolo non mi ha colpito. Mi ha semplicemente distrutto. Non ho mai pianto per una storia, ma tu ci sei riuscita. Questo capitolo è semplicemente bellissimo anche se ferisce profondamente. Ammetto di essere molto arrabbiata e delusa da Louis al momento. Con la tua bravura sei riuscita a farmi sentire in pieno il dolore di Harry come se fosse mio, al punto tale da ritrovarmi a piangere. Spero vivamente in un lieto fine per questa storia e ancor di più che Louis riesca a ricordare il suo passato. Per il resto i miei complimenti, sei una scrittrice bravissima. Aspetto con ansia venerdì prossimo.

26/04/20, ore 10:56

Era da tempo che non leggevo una storia così bella, spero la continuerai sono troppo felice all'idea di leggere un altro capitolo. Sei sempre fantastica e non deludi mai. Un bacione enorme e a presto
Alli x

24/04/20, ore 14:34

Ciao, questa storia è una meraviglia come tutte le altre che hai scritto. Sei bravissima. Hai la capacità di farmi battere il cuore ad ogni frase e farmi piangere. Complimenti davvero.