Giochiamo?
di xCheshireCats

03/10/20, ore 23:10

Nel complesso la fiction è carina, ma ho trovato ooc sia Namine che Kairi, io non le trovo così disinibite nella storia originale e soprattutto faccio fatica a vederle in una yuri senza nessuna spiegazione preliminare (nonostante siano la mia coppia yuri preferita) e anche se mi piace che la storia sia erotica e punti subito dritta al sodo io personalmente trovo forzati i sentimenti di amore, che potevano rimanere anche in un amicizia erotica. Bello il rapporto dom/sub e l'after care.

12/04/20, ore 15:07

Buongiorno cara eccomi qui per leggere la tua storia partecipante alla challenge. Intanto congratulazioni per la tua prima yuri, yeah vai così! per essere la prima volta non te la sei cavata affatto male, anzi, e poi adoro l’idea dello strap on, ha dato quel tocco di dom/sub in più in tutto questo dove hai inserito il kink programmato utilizzando un dildo di gomma. La scena è chiara e molto energica, sfiziosa e coinvolta, vissuta bene da parte di entrambe: ti sei soffermata non solo sulle fasi dell’atto e del gagging, ma anche sulle sensazioni, sulla cura, sul concetto dei ruoli e delle parti che viene meno dopo l’orgasmo quando la dom si sofferma a comprendere come sia stato per l’amante vivere una pratica simile.
Gli elementi ci sono tutti, e mi sono divertita a leggere una yuri: sappi che è una delle poche occasioni in cui lo faccio perché è un pairing che non sono solita trovare, sono dell’idea che ce ne vorrebbero di più. Non vedo l’ora di scoprire il prossimo kink cara, alla prossima e buon proseguimento! :3

05/04/20, ore 11:22

È sempre un buongiorno iniziare la giornata - sì, Dio, mi sono svegliata forse un'oretta fa' - e leggere una OS tua. Allora ... Ormai conosci benissimo i miei gusti. Nel mio cervello lo yaoi/slash dilaga incontrollato. Penso sia la primissima yuri che leggo. Per curiosità, avevo provato a vedere qualche anime di quel genere, ma si sa che le opere del genere non sono mai eccessivamente spinte quanto i manga - su cui non mi sono mai concentrata. Da un certo punto di vista, vorrei chiederti, non risulta un po' più semplice scrivere una yuri, rispetto ad una yaoi? Essendo donne, non è quindi più "semplice" poter descrivere cosa si prova durante un rapporto sessuale, rispetto al cercare di immedesimarsi nello scrivere una yaoi quando non possiamo sapere con certezza cosa realmente prova un uomo? È una mia piccola curiosità, visto che sei stata tanto coraggiosa da provare a buttarti su questa coppia! :3 Detto ciò ... La lettura l'ho trovata scorrevole e molto esplicita, come avevi richiesto tu nel prompt. Tocchi i punti giusti e anche la parte dell'aftercare è molto dolce e delicato. Si intuisce l'intesa che i due personaggi hanno anche nella scena di gioco/sesso. Lo sai già che mi piace come scrivi, probabilmente se avessimo avuto più di duemila parole a disposizione, ci saremmo tutte destreggiate diversamente, ma porre anche un limite ci ha messe di fronte ai nostri punti di forza e ai nostri punti deboli. Sei riuscita comunque a farmi immaginare la scena e ... A farmi finire di leggere fino alla fine una yuri! Non sottovalutiamo questa cosa! 😂
Un abbraccio,
Eli.

05/04/20, ore 09:27

Non leggevo qualcosa con loro due da una vita, e wow, che bella smut! Raramente lo yuri è tanto intenso ed esplicito, ma tu hai inserito uno strap-on nell'equazione e un rapporto di tipo D/S nel corso della lemon, e ti è riuscito tutto benissimo.
Non so perché la OS non ti lasci soddisfatta al 100%, in sole 2000 parole hai soddisfatto perfettamente il prompt e scritto una bella pwp. Non trovo difetti, davvero!

Complimenti ancora, a presto!
Valeria

05/04/20, ore 00:12

Ma buona sera!!
Allora partiamo con il dire che, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di giocare a Kindom Hearts (T.T) e che, di solito, lo yuri non è il mio genere preferito ma la curiosità è una brutta bestia, anzi, una creatura insidiosa quindi eccomi qui a leggere e recensire questa tua storia.
Allora la dinamica del "gioco" è davvero carina perché mostri la loro complicità e il loro rapporto che va ben oltre al gioco di ruolo che le due protagoniste hanno inscenato quindi brava.
Il testo è scorrevole anche se devo dire che, in alcuni punti, avrei preferito tu ti dilungassi un pò nelle dinamiche, soprattutto attorno ai loro discorsi, ad esempio dove hai messo le parentesi anche il paragrafo di per sé non è ben chiaro e sembra proprio sbrigativo.
So che avere "solo" due mila parole da usare per un mezzo p0rn è difficile ma tagliare proprio così, in quel punto particolare, mi ha fatto tornare indietro a rileggre.
Chiariamo che non è una brutta OS, anzi, ci mancherebbe! Ma a mio avviso dovevi focalizzarti di più su ciò che richiedeva il prompt e dare spazio a quello che, tra l'altro, c'è tutto quello che si chiedeva dal gagging all'aftercare quindi non sei andata fuori prompt o altro.
Non è male come OS ma ci sarebbero da rivedere alcuni punti, a mio avviso, però come trama essendo anche la tua prima yuri penso che non sia malvagia.
Detto ciò ti lascio, ciao!
alla prossima!