Sjel
di falcediluna_

06/04/20, ore 07:48

Buongiorno.
Credo che Kim apprezzerà molto è un testo dolcissimo e dotato di una profonda atmosfera :)

05/04/20, ore 14:39

TESORO!!!! *___*
Cioè, un attimo: e Kim dovrebbe """accontentarsi"""? Cioè, tu scrivi una cosa così MERAVIGLIOSA e una persona si dovrebbe ACCONTENTARE??? Guarda, non ho letto la sua recensione, ma scommetto che è IMPAZZITA dalla gioia e lo credo bene, perché se io ricevessi un regalo del genere sarei stra stra felice, quello che ho letto è INCREDIBILMENTE BELLO!!!
E poi ti sorprendi se le tue storie mi ispirano per scrivere... ma è OVVIO che mi ispirano, sei una poetessa, sei in grado di evocare delle immagini pazzesche, vivide e incredibilmente potenti, che si imprimono nella mente del lettore come un vero e proprio quadro!!!
Oddio, quando ho AMATO questa storia con tutti i suoi riferimenti! Il lupo (l'immagine di Kim), la notte d'inverno (il suo nickname)... e poi tutti i sentimenti che sei riuscita a passare... io veramente non ho parole! È uno scritto un po' malinconico, ma soprattutto suggestivo, e questo perché hai selezionato sempre le parole migliori al momento migliore, sei stata incredibilmente evocativa! Insomma, io veramente, non so più come farti capire che amo il tuo scrivere con ogni fibra del mio corpo e qualsiasi cosa tu scriva, ma proprio QUALSIASI, mi conquista e mi ipnotizza, mi strega e mi coinvolge, mi rimane sempre in testa per giorni e giorni! Ti giuro, mi sembrava di essere lì, tra i paesaggi che hai raccontato! *_____*
Se fossi brava anche solo la metà di te!!
Insomma, penso si sia capito che ho ADORATO ALLA FOLLIA questo scritto e sono sicura sia stato un regalo graditissimo per Kim, ma del resto so che anche lei ti stima tantissimo e avrebbe apprezzato qualsiasi cosa le avessi scritto! :3
Bravissima, brava davvero, questa finisce tra le mie preferite, sei un'autrice stratosferica, un modello da seguire!!!! ♥

P.s: ricordi la storia in cui in alto avevo inserito la tua citazione, quella vhe mi hai anche letto? Sono usciti i risultati del contest e mi sono piazzata in fondo alla classifica AHAHAHAH però questo è accaduto anche perché c'erano storie validissime, e comunque la giudice l'ha apprezzata tantissimo e mi ha scritto una valutazione bellissima *-* grazie ancora per avermi ispirato!

05/04/20, ore 13:55

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW MA DI CHE TI PREOCCUPI, CARISSIMA??? *____*
Questo è un regalo bellissimo e poi anche io adoro la musica folk nordica, in particolare il folk metal *____* quindi direi che hai azzeccatissimo e non ti preoccupare di niente, dei fandom o di tutte quelle cose…
Poi hai inserito il Lupo durante lo scritto, potrebbe non piacermi?
CERTO CHE NO!!!! ADOROOOOO *____*
Sono fiera, orgogliosa e felicissima di aver ricevuto un dono così bello da un'autrice così brava come te, sono veramente contenta che tu ti sia ricordata di questo mio anniversario creativo e che tu abbia deciso di farmi questo piccolo e splendido regalo!
Sai quanto ti stimo, vero? Perciò non potrei che adorare questo tuo scritto, perché ha tutta la bellezza e la classe del tuo stile impeccabile, che mi ha fatto sciogliere il cuore e mi ha fatto perfettamente entrare nell'atmosfera di inverno, neve e vento gelido islandese, qualcosa che ammetto mi piacerebbe poter vivere almeno una volta nella vita :3
Hai saputo trasportarmi in questo viaggio emozionale pazzesco, ed è questo che amo dei tuoi scritti: il carico emotivo di cui riesci a infarcirli, rendendoli sempre coinvolgenti e mai, mai, mai noiosi o piatti.
Ecco perché ti adoro come autrice, ecco perché non mi stanco mai di spronarti a scrivere sempre più, perché egoisticamente io voglio leggerti, AHAHAHAHAHAH X'D
Davvero, grazie infinite, mi hai reso felice e non sai neanche quanto, anche solo per il pensiero che hai rivolto a me *____*
Ti mando un abbraccio forte e ti ringrazio ancora, all'infinito, di tutto :3
Alla prossima, già non vedo l'ora di leggere altro di tuo <3