Basta un passo
di futacookies

26/12/20, ore 16:02

Che dire: bellissima!
Qualche giorno fa ho letto una tua soulmates!AU su di loro e mi è venuta voglia di vedere se avessi scritto altro. Peccato che con questa abbia finito t.t

Mi è piaciuto veramente tanto il fatto che stiano insieme ma senza toccarsi (a parte quel poco che si è visto). La misofobia è complicata, ma Atsumu è superpreso e la vede solo come una caratteristica di cui ovviamente deve tener conto ma che non lo ferma dallo stare con Sakusa. Fantastico quando Osamu gli dice qualcosa come "state insieme da mesi e non ti ha mai toccato, assurdo!" e Atsumu pensa "be', no è troppo assurdo". Davvero, davvero fantastico! Complimenti!

La sakuatsu è una delle mie grandi OTP di Haikyuu ma purtroppo (almeno in italiano) ci sono poche fanfiction su di loro t.t
Sono felice di aver trovato questa!!
(a proposito: grazie anche per la soulmates, l'ho amata tantissimo!! Ne ho trovata solo un'altra qui su EFP e poi ne ho scritta una io stessa. Dopodiché il zero totale... che tristezza!!)

Spero che un giorno scriverai altre sakuatsu!! (O magari che tu venga a recensire la mia ;P)
In tal caso: a presto!!
xxx

29/06/20, ore 22:52

Ho adorato questa ff dalla prima parola all'ultima. Credo che la sakuatsu faccia ufficialmente parte del club delle underrated ship di haikyuu (awe non è giusto :/ ).
however, davvero una bella scrittura, complimenti.
p.s. mi sono anche un po' commossa ad un certo punto, ma quello potrebbe essere benissimo colpa del ciclo. nevermind.