Phoenix From The Ashes
di larry_true_love

03/07/20, ore 23:57

Ciao,
ho appena divorato questa fanfic e ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti! Ho amato molte parti, in alcuni momenti, il testo mi è sembrato quasi poetivo. Scrivi in maniera fenomenale e molto coinvolgente.
Mi hai trasmesso molte emozioni e sapere che dietro a questa fanfic ci sono avvenimenti davvero accaduti al nostro Louis, non può che rendere il tutto ancor più profondo.

Grazie di averla scritta,
Asia.

25/05/20, ore 20:45

Ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti per come hai trattato temi tanto delicati.
Avrei preferito una storia un po più lunga per sviluppare q parte l'evoluzione della relazione tra Louis e harry ma ho adorato davvero come hai dato spazio a Louis e come non si faccia salvare da qualcuno ma bensì si affidi ad una equipe medica, psicologica e psichiatrica.
Mi piacerebbe inoltre sapere come finisce il suo rapporto con lottie perché dopo la confessione non c'è una vera e propria risoluzione.
Per il resto ho letto con piacere e veramente grazie per la lettura impegnative ma mai pesante e grazie per voler educare su queste tematiche delicate in modo accorto e corretto.
Un saluto e un augurio di buons serata
Sayaka