LA CURA
di laurakovac

08/04/20, ore 13:54

Ciao! ^^
Dato che hai letto e recensito delle mie storie credo che, ormai, saprai bene che io Genzo lo vedo in coppia con Tsubasa e che molto, molto difficilmente leggo storie dove stanno insieme ad altri, ma questa storia ha attirato la mia attenzione per via del titolo e ho voluto leggerla lo stesso.
Ti posso solo fare i miei complimenti perché è bellissima, bellissima e commovente.
Credo che tu sia riuscita perfettamente a descrivere i pensieri di tutti i dottori che in questo momento stanno combattendo, di tutte le persone che a casa li stanno aspettando e, soprattutto, sei riuscita a descrivere le speranze di tutti noi che aspettiamo questa cura.
Davvero Laura, complimenti e grazie per averla scritta, per aver voluto dare una voce alle paure che stiamo provando noi che stiamo a casa e i medici che ogni giorno vanno al fronte, e per sottolineato che una speranza c'è, la cura verrà trovata, chi si sta impegnando non lo sta facendo niente, perché, come ha anche detto Genzo, andrà tutto bene.
Ti faccio i miei complimenti per la terza volta perché sono più che meritati, e con questi ti saluto ♡.

Baci, Yuphie ♡.
♡ Andrà tutto bene ♡

08/04/20, ore 09:59

Ciao Laura. Molto commovente questo scritto ed al tempo stesso carico di speranze,dove hai messo a nudo il tuo intimo. È sempre bello donarsi agli altri nel comunicare e confrontarsi. Tutto tramite la figura del mitico portiere,che rassicura la protagonista,che la fa sentire meglio,dove realtà e fantasia si intrecciano. È anche questo il bello della scrittura ed il poter lanciare messaggi,mediante il nostro mondo interiore. Un caro saluto. :)

07/04/20, ore 12:00

Grazie autrice, una piccola perla di speranza dentro questo immenso mare di sofferenza ma come si dice una goccia nel mare non può nulla ma tante piccole gocce possono scalfire perfino la roccia. Questo virus rappresenta proprio la roccia ma grazie alla dedizione, all'amore e dell'altruismo di voi medici, ricercatori, infermieri, Oss e tutti coloro che gravitano all'interno dell'ambiente ospedaliero alla fine ci risolleveremo , ne sono certa.
Grazie grazie ....... mentre leggevo la tua dolcissima storia ripensavo alle parole di Franco Battiato "la cura" che in questo momento non mi sono mai sembrate così belle e forti.
Grazie per questa dolcissima storia.
Grazie .

07/04/20, ore 11:14

Ciao Laura! Bellissima ed emozionante questa tua storia, scritta molto bene, davvero toccante e piena di amore e anche di speranza perché vada davvero tutto bene! 💪
È stupendo vedere riassunto in poche righe il rapporto che si è instaurato negli anni tra Genzo e la sua Elisabeth, ho adorato le parole che hai usato e i dettagli su ci ti sei soffermata. Mi è piaciuto molto anche il cambio di punto di vista a metà storia, l'hai gestito molto bene.
Spero anch'io con tutto me stesso che il prima possibile una Elisabeth (O una Bulma 😉) trovi una cura e tutto torni alla normalità!
Teo

06/04/20, ore 22:58

Molto toccante, semplice ed intensa!
Tutti stiamo vivendo e subendo questa situazione, tutti passiamo da stati di paura a quelli di speranza.
Purtroppo è la normalità da un po’ di settimane a questa parte, ma ci auguriamo che la CURA venga trovata al più presto.
Benji qui rappresenta il porto sicuro ma anche la certezza di un domani, che lei si sta impegnando a riportare ad una normalità, che sembra palpabile ma al contempo lontanissima, in base alle emozioni che l’attraversano.
Trovo la scelta di affrontare questo tema, coraggiosa e la capacità di descriverlo con delicatezza, lodevole.
A mio modesto parere molto bella!

06/04/20, ore 22:35

Non c’è bisogno di tante parole o di cose mirabolanti per esprimere certi sentimenti e certe emozioni. E con questa piccola cosa tu ci sei riuscita.
E più che altro questo vuole essere un ringraziamento per tutti quelli che, in un modo o in un altro, che siano medici, infermieri o ricercatori, stanno facendo incessantemente per combattere questa guerra invisibile. È soprattutto grazie a voi se ne usciremo!
Ce la faremo! ❤️

06/04/20, ore 22:32

Ma che idea dolce !!!! Loro sono molto carini si vede che si amano !!! Speriamo che lei riesca a trovare la cura definiva a questo enorme problema !!! Si vede che si amano 😍 magari avessimo anche noi un benji che ci stinge forte in questo momento !!!! ma lei ha un nome ? Devi Darglielo !! Comunque mi ha fatto sorridere grazie !!!!
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 11:35 pm)

06/04/20, ore 22:31

Ciauu^^
Sì, è un periodo molto pesante per tutti... dover stare a casa per il nostro bene può sembrare facile ma per altri è dura ma l'importante è non mollare! ( e non è tutto...io ho detto questo per far esempio...)
E con un periodo così Benji ci voleva proprio!
Ahahah i corsi di cucina online! XD
Hai decisamente fatto bene a scrivere una one così!
Speriamo bene!
Grazie! 😘😘😘😘😘

P.S. All'inizio, quando ho visto che hai pubblicato e l'introduzione io: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍