Amore di Testimoni
di LidsFun

08/04/20, ore 11:43

Ok posso dire che io ho una completa e totale ansia per quanto riguarda i bagagli in aereo, nonostante non mi sia mai successo nulla ho sempre paura che lo possano perdere o di trovarlo su un altro aereo o cose così (ansiaa).
Tornando al capitolo, certo che harry ovviamente non è stato un gentleman ma pure lei mica ha scherzato in quanto a simpatia, quindi un pò capisco anche lui ahahah
Che dire, sono curiosa ora di vedere come reagiranno alla notizia di essere allo stesso matrimonio. Ti posso chiedere, nei prossimi capitoli, una descrizione un pò più dettagliata? Vorrei immaginarmelo ma non riesco: alla parola villaggio ho immaginato tipo quelli estiti, con tutte mini casette. Invece nel capitolo si parla di ascensore, terzo piano e una reception come se fosse un hotel. Puoi chiarirmi questo dubbio per favore? Grazie moltissime!!
Vado al prossimo!
Liz

08/04/20, ore 11:29

Ehi! Un bel triangolo amoroso al centro di un matrimonio? Mi sembra l'ingrediente perfetto per rendere tutto movimentato al massimo! Sicuramente grazie (o per colpa) delll'introduzione della storia già sappiamo qualcosa in più su quel che riguarda i ragazzi che la fissavano, allo stesso tempo non vedo l'ora di vedere come la storia si svolgerà!
Al prossimo capitolo
saluti,