Mustang kids
di Vespertilio

09/05/21, ore 12:56

il colpo di scena sul finale è stato *chef kiss* è esattamente così che immagino il rapporto tra matt e mello, hai descritto tutto alla perfezione e mi hai anche un po' spezzato il cuore. complementi ! :))

07/04/20, ore 07:52

Bella. Bella. Bella.
Breve, ma intensa.
Ci viene subito mostrato un Mello diverso, più vulnerabile, più sensibile e questo non può che farmi piacere, seppur ami anche la parte del suo carattere più spietato.
È tormentato, si percepisce in ogni riga, in questa introspezione che hai voluto analizzare a fondo, seppur con parole leggere e scorrevoli.
E non posso che apprezzare vivere le sue emozioni attraverso le frasi di un autore, ogni interpretazione è speciale a suo modo. E Matt, Matt è la dolcezza fatta a persona. A tutti gli effetti, è la persona di Mello, come direbbero Cristina Yang e Meredith Grey in Grey's Anatomy.
Non c'è cosa più emozionante del loro rapporto. Sono fatti per stare insieme, sì. (Seppur ami moltissimo anche Mello e Near)
E notiamo un personaggio anche forse leggermente impaurito. Perché ha paura, paura di essere lasciato, abbandonato dall'unica persona a cui tenga.
Ed è incredibile anche questa nota masochista di Mello, perfettamente IC e in linea con ciò che lui è, a parer mio. E sì, è lui, non c'è altro da dire.
"Se non fosse stato per Mello la vita di Matt sarebbe stata decisamente noiosa e insipida. Una vita che non sarebbe valsa affatto la pena di continuare a vivere." - E qui, non descrivi cosa più giusta.
Sappiamo poco di Matt, del suo modo di essere come in fondo sappiamo poco di Mello e Near e non possiamo fare altro che lasciarci trascinare da fantasia e ipotesi, ma personalmente Matt lo immaginerei proprio così.
Forte, ma anche dolce e pacato, di una profondità speciale, come del resto anche gli altri due hanno, seppur in modo diverso.
L'immagine successiva è molto bella, come Matt lo convinca ad uscire, come Mello accetti dopo la titubanza perché sì, si fida inevitabilmente di lui.
Bello, bellissimo.
Perfino quando, grazie a ciò, i sentimenti di Mello mutano, rivelando qualcosa di molto più nascosto e intimo, di doloroso.
E lo ammetto, ho avuto un brivido.
Riveli che Near è morto, è morto per mano di Kira e questo fa male.
Lo senti il rumore del mio cuore che va in frantumi? Spero di sì.
Non spieghi come, cosa abbia provato Near, nè generalmente il contesto, eccetto Kira e il suo dannato quaderno. Non c'è più niente, però. Non c'è più lui, e ha lasciato un vuoto incolmabile. Non c'è soluzione a questo. E Mello può solo andare avanti, andare avanti con Matt, uniti da un sentimento unico nel suo genere.
È fortunato e, in fondo, sa di esserlo.
Ahh, che dire in conclusione, mi è piaciuta questa nuova storia e sono felice tu abbia deciso di buttarti, perché non c'è cosa migliore.
Quindi, brava, continua così se questa è la tua passione.
La paura è normale, ma continua a scrivere se ti fa stare bene. (E a farci piangere...)
E niente, ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima, sperando di poter leggere presto qualcos altro.

Un abbraccio