Abyss
di hart

11/06/20, ore 20:39

Wow...il finale per questa storia è più che azzeccato.. finalmente un lieto fine per entrambe ❤️

11/06/20, ore 09:19

Meraviglioso capitolo! Davvero, la preparazione dell'incantesimo, poi Emma che torna! Per quanto contorta questa cosa dell'Oscurità, mi piace moltissimo! E poi finalmente l'attesa di essere una tra le braccia dell'altra! XD Molto bella! Continua verto?!

05/06/20, ore 09:34

Poi dicono a me che io ho un problema con gli specchi e con la gente intrappolata nel Reame oltre lo specchio. Vabbè XD che dire questa storia è molto angst e mi piace parecchio, sono stra curiosa di sapere cosa hai in mente, come si evolverà tutto questo. Odio vedere Regina soffrire, ma sono certa durerà poco tutto questo! Complimenti sempre...

27/05/20, ore 10:16

Aspetta aspetta? Cosa sta succedendo qui? Allora voglio subito l'aggiornamento? Cosa? Devo aspettare martedì prossimo? Ma no dai! Adesso sono super curiosa, è appena diventata di nuovo l'Oscura?

20/05/20, ore 18:49

Mi si spezza sempre il cuore quando vedo loro due che stanno soffrendo 🥺🥺🥺

20/05/20, ore 08:50

Mamma mia che strazio! Si fanno queste cose? Dio Regina fa qualcosa? Riprenditi Emma per la miseria. Solo ammettendolo, per come la vedo io, la riporterà indietro. Sempre infiniti complimenti, anche i fantasmi sono depressi eh XD Alla prossima aggiorna presto xoxo

13/05/20, ore 16:45

Oddio, sono curiosa adesso di sapere cosa è successo tra queste due, prima della dipartita di Emma. Mi intriga capire anche come proseguiranno le cose, e quante volte vedremo Regina così fragile davanti ad Emma! XD
Aggiorna presto!

13/05/20, ore 16:28

Wow, meraviglioso capitolo, complimenti per la scrittura e per aver fatto spaccare roba a Regina!

13/05/20, ore 16:21

Regina che passa la sua ricetta segreta a Granny? Top! Mi odierai trovando tutte queste recensioni! Ma mi mancava un sacco lasciarne! XD

13/05/20, ore 16:11

Per una appassionata come me di Ghost Whispers, questo è un ottimo connubio, cosa prova il fantasma, magnifico! XD

13/05/20, ore 16:06

E porca miseria, mi ero persa questa chicca! Primo capitolo, ma caspita già mi intriga parecchio, sono certa di leggerla in un fiato e aspettare agonizzante il prossimo aggiornamento. E' sempre bello leggere una SwanQueen e come ci si era immaginata questa puntata in altro contesto! Complimenti!

12/05/20, ore 09:01

😭😭😭😭😭😭🥺🥺🥺🥺🥺🥺sono sicura che Regina riuscirà ad aiutare Emma ❤️

13/04/20, ore 19:14

Inizio col botto! Amo la tua scrittura, ai prossimi capitoli 🙂

08/04/20, ore 21:40

🥺🥺🥺🥺🥺🥺...prevedo che la tua storia mi terra con il fiato sospeso capitolo per capitolo 😘❤️

08/04/20, ore 11:49

Mi piace moltissimo come scrivi e come racconti le storie! Sono curiosa di sapere come continuerà la storia. A presto